Momento della lettura: 4 minuti
(Ultimo aggiornamento: 04/11/2022)

vedere e Esperienza molto di più per imbarcarsi in un'avventura treno europeo. Viaggiare in treno in Europa è il metodo per eccellenza per in tour in Europa e non è un mistero il motivo per cui. Il rete ferroviaria è estremamente sviluppato così i viaggiatori possono conquistare più paesi e culture in un viaggio epico. Come con qualsiasi forma di viaggio, è bene prepararsi per assicurarsi di avere il più facile e più piacevole viaggio possibile. Qui sono i nostri 5 consigli per viaggiare in treno in Europa.

 

Se Si Viaggia Al Di Sopra 14 Giorni – Ricerca i diversi rail pass

Se avete intenzione di vedere numerosi paesi durante un viaggio in treno in Europa può essere saggio di investire in un InterRail Pass, o quello che i cittadini non comunitari chiamano Eurail. Un InterRail Pass renderà la vostra viaggio in treno Più facile. Tuttavia, se siete su un budget limitato, biglietti singoli possono lavorare più conveniente (soprattutto se si sta viaggiando principalmente est di Germania). Considerate il vostro budget e fare qualche ricerca prima di prenotare il pass ferroviario. Il nostro sito web saveatrain.com è il luogo perfetto per iniziare a pianificare il vostro viaggio in Europa.

Francoforte a Colonia treni

Bruxelles a treni Colonia

Vienna a treni Colonia

Hannover treni Colonia

 

viaggiare in treno in Europa

Provate a prenotare i posti

Biglietti del treno e la prenotazione dei posti sono due cose diverse. Un biglietto consente di salire a bordo di un treno, e la prenotazione vi garantisce un posto su un treno specifico. Prima il tuo viaggio assicuratevi di capire se il vostro treno richiede, raccomanda, o non accetta prenotazioni di posti.

Se possibile, provate a prenotare il vostro posto, soprattutto se si viaggia in paesi popolari uber quali Francia, Italia, o Spagna. Per la maggior parte Viaggiare in treno in Europa, non sono tenuti a prenotare il vostro posto, Tuttavia, salire sul treno e sperando per il migliore Non è una buona idea. Si potrebbe essere detto di uscire dalla vostra metà seduta viaggio se qualcun altro ha prenotato. Prenotando il tuo posto, è possibile scegliere se si desidera un posto in corridoio o finestra. È possibile sedersi e godersi la Viaggio in treno sapendo che non sarà interrotto a muoversi.

Milano ai treni Roma

Firenze per treni Roma

Bologna ai treni Roma

Napoli ai treni Roma


Tenere le cose in sicurezza

Viaggiare in treno in Europa è conosciuto come uno dei modi più sicuri per viaggiare. Tuttavia, è importante tenere d'occhio per pickpocketers, in particolare con i treni che si fermano nelle principali città. Non lasciare i bagagli incustoditi in treno o al stazione. Sopra treni notturni, se avete intenzione di dormire, assicuratevi di fissare i bagagli al rack con una piccola serratura della bicicletta. Per avere la pace della mente, indossare un marsupio sotto i vestiti per mantenere il vostro passaporto, Telefono, e tutti i documenti importanti protetti da eventuali ladri.

Lussemburgo a Bruxelles treni

Anversa a treni di Bruxelles

Amsterdam ai treni di Bruxelles

Parigi per treni Bruxelles

 

viaggiare in treno in Europa

Meno è meglio – consigli per viaggiare in treno in Europa

Andando da paese a paese o città a città è un viaggio divertente ed emozionante. Tuttavia, il viaggio può diventare stancante se state trasportando un carico pesante. Imballare gli elementi essenziali e partire qualsiasi articolo o prodotti che non servono dietro.

A seconda del treno si viaggia, non ci può essere spazio limitato in oltre scaffali dei sedili e ripiani quando si viaggia in treno in Europa. Invece di portando un grande e pesante valigia, uno zaino leggero di qualità è un altro modo per alleggerire il carico.

Interlaken a treni Zurigo

Lucerna ai treni Zurigo

Berna a Zurigo treni

Ginevra treni Zurigo

 

Imballare le forniture di destra per il viaggio per viaggiare in treno in Europa

Viaggiare in treno in Europa fornisce vista sensazionale; Tuttavia, è una buona idea di portare alcuni elementi chiave per aiutare a passare il tempo, soprattutto se si sta imbarcando in un viaggio di più di 2 ore. Leggere un libro, guardare un film sul tablet, scrivi nel tuo diario di viaggio o di intavolare una conversazione con un altro passeggero e prima di sapere che vi sarà a vostra prossima destinazione.

Bruxelles a treni Anversa

Amsterdam ai treni Anversa

Lille a treni Anversa

Parigi per treni Anversa

 

 

La maggior parte dei treni ha un ristorante, carrozze da caffè, o carrelli di snack che vengono vendendo panini, bibite e altro. Ma se siete su un budget di viaggio stretto o hai specifica esigenze alimentari, è consigliabile portare qualche snack con voi il vostro viaggio.

 

Pensando di viaggiare in treno in Europa? Vai a Save A Train on-line per controllare tutte le nostre tariffe esclusive e iniziare a pianificare la tua prossima avventura!

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, quindi fare clic qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2F5-tips-for-traveling-by-train-in-europe%2F%3Flang%3Dit – (Scorrere verso il basso per vedere il codice embed)