10 Incredibili soste in Europa
(Ultimo aggiornamento: 31/12/2021)
Viste panoramiche, villaggi misteriosi, castelli nascosti, e case insolite, queste 10 fantastiche soste in Europa potrebbero richiedere di prolungare il soggiorno, ma valgono assolutamente la visita.
-
Il trasporto ferroviario è l'eco-friendly modo di viaggiare. Questo articolo è stato scritto per educare sui viaggi in treno da Save A Train, Il Sito web dei biglietti del treno più economico Nel mondo.
1. Soste fantastiche in Europa: Rakotzbrucke, Germania
Nascosto in un piccolo parco in Sassonia, il ponte del diavolo, noto anche come Rakotzbrucke, vale assolutamente il viaggio impegnativo da Berlino?. Il ponte roccioso a spirale da 1860, è uno spettacolo che incuriosisce e affascina i viaggiatori grazie alla sua forma e costruzione uniche. Guglie affilate su ogni lato e il ponte stesso a spirale, sembra che potrebbero essere stati fatti dal diavolo in persona, ma in realtà tutto artificiale.
inoltre, le storie dicono che allora gli uomini costruiscono questo ponte come offerta al diavolo, ma oggi è solo un posto magico. Non ci sono molte cose da fare nelle vicinanze, quindi è meglio combinare una visita a Rakotzbrucke con una gita al parco Kromlau.
Francoforte a Berlino con un treno
Hannover a Berlino con un treno
Amburgo a Berlino con un treno
2. Champagne-Ardenne, Francia
Valli lussureggianti e un orizzonte infinito di vigneti e vino bianco. Così, visitare Champagne-Ardenne può essere una tappa meravigliosa nel tuo viaggio verso l'Italia regione del vino, Toscana. Il paese dello champagne si trova tra Parigi e la Lorena. Perciò, una sosta in uno dei grandi vigneti in Champagne-Ardenne può essere una fantastica aggiunta a a ragazze’ viaggio verso Parigi.
Inoltre, essendo la casa del lussuoso champagne frizzante, questa regione ha un grande significato storico. Per esempio, la straordinaria Giovanna d'Arco proveniva dal villaggio Domremy. Così, probabilmente ascolterai storie incredibili mentre assaggi il vino in un pittoresco vigneto francese. Linea di fondo, Champagne-Ardenne è uno dei 5 fermate più incredibili in Francia.
Amsterdam a Parigi con un treno
Rotterdam a Parigi con un treno
Bruxelles a Parigi con un treno
3. Soste fantastiche in Europa: Castello di Oberhofen, Svizzera
Sulla riva del bellissimo lago elastico, Il castello di Oberhofen è uno dei magnifici castelli della Svizzera. Il castello di Oberhofen si trova tra Bern, Interlaken, e il Lago dei Quattro Cantoni. Così, una visita al castello di Oberhofen e al lago di Thun è un meraviglioso punto di sosta nella lunga e bella strada.
Inoltre, il museo trasformato in castello che risale al 13° secolo ha un meraviglioso giardino dove si possono ammirare molti alberi esotici, fiori, e panorami delle Alpi. così, puoi trasformare una gita di mezza giornata in una gita di un'intera giornata a Oberhofen, e il bellissimo parco vicino per vivere la tranquilla serenità e le viste panoramiche, mentre la folla si precipita a Lucerna.
Da Interlaken a Zurigo con un treno
Da Lucerna a Zurigo con un treno
Da Berna a Zurigo con un treno
Da Ginevra a Zurigo con un treno
4. Vorarlberg, Austria
Affacciato sul bellissimo Lago di Costanza, Il Vorarlberg è famoso per il suo epico lago e per la vista sulle montagne. La cittadina austriaca si trova ai piedi del Vorarlberg, un magnifico riserva naturale di grandi montagne, e sentieri verdi. Che tu stia viaggiando dal Liechtenstein all'Austria o alla Germania, Vorarlberg è una tappa fantastica? durante il tuo viaggio in treno Attraverso l'Europa.
Colazione in montagna, o un tranquillo weekend nella natura prima della frenetica città, dovresti trovare il tempo per il Vorarlberg. Questa città non è molto conosciuta tra i viaggiatori, Tuttavia, Vorarlberg è il luogo in cui puoi sperimentare la cultura e la cucina austriaca. inoltre, sarai circondato dai paesaggi austriaci più mozzafiato, villaggi, e viste panoramiche – il meglio che l'Austria ha da offrire, lontano dalle località turistiche.
Salisburgo a Vienna con un treno
Monaco di Baviera a Vienna con un treno
5. Soste fantastiche in Europa: Freudenberg, Germania
L'incantevole città medievale di Freudenberg è una delle città tedesche, e le città più pittoresche d'Europa. L'attrazione principale qui è 80 o giù di lì case bianche a graticcio, particolarmente bella in inverno. così, un viaggio a Freudenberg innevato è un esperienza indimenticabile, uno che ti riporterà indietro nel tempo e nelle terre delle fiabe.
inoltre, Freudenberg è situato tra verdi colline, con 160 km di sentieri e ottimi punti di vista. La zona della Westfalia è incantevole in primavera, quando tutto è verde e in fiore. Il 6 Vale assolutamente la pena di viaggiare in treno di ore da Berlino, per dare un'occhiata a uno dei più affascinanti centri storici in Germania.
Dusseldorf a Monaco di Baviera con un treno
Da Dresda a Monaco di Baviera con un treno
Norimberga a Monaco di Baviera con un treno
Bonn a Monaco di Baviera con un treno
6. Selciato del gigante, Irlanda del Nord
Le opinioni di oltre 40,000 le colonne esagonali di basalto che scendono nell'oceano blu in Giant's Causeway sono assolutamente panoramiche. Le meraviglie naturali hanno più di 60 milioni di anni, raggiungibile attraverso il verde, rosso, e sentieri blu. Per la loro forma unica, queste colonne mettono il Selciato del Gigante giusto con il 7 altre meraviglie del mondo.
Perciò, è inutile dirlo, il Giant's Causeway è uno dei 10 le tappe più incredibili da fare in Irlanda. Che tu stia viaggiando da Belfast o Dublino, trova il tempo per farlo meravigliosa gita di un giorno in Irlanda del Nord. Circondato da lussureggianti paesaggi irlandesi verdi, e l'oceano blu ai suoi piedi, ogni passo lungo queste colonne vulcaniche ti avvicinerà al tuo viaggio alla scoperta del meglio e del più straordinario della terra.
7. Soste fantastiche in Europa: Zermatt, Svizzera
Le grandi Alpi sono così vaste che qualsiasi punto in cui scegli di fermarti ti toglierà il fiato. Tuttavia, non c'è niente come le fantastiche vedute del Alpi svizzere a Zermatt. Mentre Zermatt è famosa per le sue fantastiche piste da sci, sembra stupendo in primavera e in estate.
Zermatt è la patria di uno dei le catene montuose più pittoresche d'Europa, Cervino. Mentre sembra maestoso e lontano da raggiungere, La bellezza di Zermatt è un viaggio in treno da Basilea, Berna, e Ginevra. Così, puoi venire per un fine settimana o prolungare la tua breve sosta per una vacanza memorabile nelle Alpi svizzere.
Basilea a Interlaken con un treno
Ginevra a Zermatt con un treno
Lucerna a Zermatt con un treno
8. Alberobello Italy
Rimarrai affascinato dagli insoliti Trulli, nella splendida regione del Salento. Le case coniche con facciate bianche e tetti decorati risalgono all'età del bronzo. Questi edifici unici dovevano essere temporanei, ma molti sono sopravvissuti al tempo e alle intemperie, nella deliziosa città di Alberobello. Alberobello è una delle città più panoramiche del Sud Italia, e un'ottima tappa lungo la costa italiana.
Mentre questa città è piccola, puoi raggiungere facilmente Alberobello e la zona dei Trulli con i treni regionali. Per di qua, puoi fare qualche sosta in più nelle altre incantevoli cittadine, come l'antica Lecce, bari mare, e Trani. Inoltre, queste magnifiche cittadine sono un po' fuori dai sentieri battuti in Italia e privo di folle di turisti.
Da Venezia a Roma Con Un Treno
9. Soste fantastiche in Europa: Beaulieu-Sur-Mer Village Francia
Tra Monaco e Nizza, nella splendida Costa Azzurra, Beaulieu-sur-Mer è un posto fantastico dove fermarsi in riva al mare e fare un tuffo rinfrescante nel Mar Mediterraneo. Spiagge private, ville di lusso, e le splendide viste sulla penisola di Saint-Jean-Cap-Ferrat, non c'è niente di più sognante di questo in Europa.
Oltre a Beaulieu-sur-Mer, ci sono molte fermate mozzafiato lungo Les Corniches, le strade delle scogliere lungo la Costa Azzurra. Il viaggio di 30 km inizia a Nizza e termina a Mentone, uno di i posti più colorati d'Europa. Mentre è solo 30 km, ci sono almeno 10 fantastiche soste lungo questa strada panoramica in Europa.
Dijon in Provenza con un treno
Parigi in Provenza con un treno
Lione in Provenza con un treno
Marsiglia in Provenza con un treno
10. Giethoorn, Paesi Bassi
La terra dei casolari con il tetto di paglia e 170 isole, Giethoorn è un villaggio misterioso In Olanda. inoltre, prendendo lungo i canali, sotto i ponti di legno, circondato da terre verdi e fiori, è un'esperienza che non dimenticherai mai.
L'affascinante paesino di Giethoorn nel Parco Nazionale Weerribben-Wieden è una tappa fantastica in un viaggio attraverso l'Olanda. Mentre questo piccolo villaggio si è congelato nel 18° secolo, grazie al moderno trasporto pubblico, ora puoi arrivare a Giethoorn da Amsterdam in meno di 2 ore.
Bruxelles ad Amsterdam con un treno
Da Londra ad Amsterdam con un treno
Berlino ad Amsterdam con un treno
Parigi ad Amsterdam con un treno
noi a Salva un treno sarà lieto di aiutarti a pianificare un viaggio in questi 10 fantastiche tappe in Europa.
Vuoi incorporare il nostro post sul blog "10 fantastiche fermate in Europa" sul tuo sito?? Si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fit%2Famazing-stops-europe%2F – (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)
- Se si vuole essere gentili con i vostri utenti, li si può guidare direttamente nelle nostre pagine di ricerca. In questo link, troverai le nostre tratte ferroviarie più popolari - https://www.saveatrain.com/routes_sitemap.xml.
- All'interno si hanno i nostri link per pagine di destinazione Inglese, ma abbiamo anche https://www.saveatrain.com/es_routes_sitemap.xml, e puoi cambiare / es in / fr o / de e altre lingue.
Paulina Zhukov
Articoli correlati
Cerca nel blog
notiziario
Cerca hotel e altro...
messaggi recenti
- Visto digitale per liberi professionisti: Superiore 5 Paesi per la delocalizzazione
- 5 Piattaforme per esplorare programmi di volontariato in tutto il mondo
- Nuovi regolamenti ferroviari dell'UE: Migliore protezione per i passeggeri
- 7 Incredibili destinazioni per le vacanze di primavera in Europa
- Viaggiare in Europa durante i giorni festivi