Momento della lettura: 8 minuti
(Ultimo aggiornamento: 29/04/2022)

Che tu sia una diva, fashionista, strano, gay, lesbica, o non pronto per le auto-definizioni, queste 10 fantastiche destinazioni LGBT si uniranno a te e ti festeggeranno. Dai baci a Parigi alle feste come una rock star a Berlino, queste meravigliose città europee sono tutte basate sulla parità di diritti, orgoglio, e l'amore in tutti i colori dell'arcobaleno.

 

1. Fantastiche destinazioni LGBT-friendly nel mondo: Berlino

Tutto è iniziato con la fondazione della prima organizzazione gay e lesbica al mondo. 1897 è l'anno che ha segnato il primo passo in avanti La trasformazione di Berlino nella capitale mondiale di gay e lesbiche.

La bellezza e l'amore si presentano in tutte le forme, colori, e sesso. Berlino è una delle più tolleranti, Aperto, e accoglienti città del mondo. Berlino è una fantastica destinazione LGBT in Europa e accoglie con favore tutti i tipi di amore. Oggi, Berlino è l'ultima destinazione LGBT, ma ha guadagnato la sua popolarità solo nel corso del XX secolo, così impressionante la lunga strada che la città ha fatto.

Nollendorfplatz a Schoneberg è il cuore e l'anima selvaggia della famigerata scena gay di Berlino. Qui, puoi festeggiare, il tuo, bere, e goditi la vita e la cultura LGBT.

Il periodo migliore per vivere la stravaganza LGBT è l'estate, nell'epico CSD di Berlino. Quasi 1 milioni di persone e centinaia di carri decorati creano una delle più grandi sfilate di orgoglio del mondo, per uguali diritti e libertà di amare in tutti i colori dell'arcobaleno.

Le migliori cose da fare

Visita il museo gay Schwules, il primo monumento del movimento gay, il famoso bar Marietta, Cafe Berio, il più antico gay club di Heile Welt, o per la migliore festa queer nel KitKat-Klub.

Francoforte a Berlino con un treno

Lipsia a Berlino con un treno

Hannover a Berlino con un treno

Amburgo a Berlino con un treno

 

lesbian wedding

 

2. Fantastica destinazione LGBT nei Paesi Bassi: Amsterdam

Quando sei il primo paese al mondo a legalizzare il matrimonio tra persone dello stesso sesso, sei anche una delle destinazioni più fantastiche e LGBT al mondo. Così, divertente e sorprendente Amsterdam è stata la prima città in Europa ad ospitare i Gay Games 1998 e la parata dell'orgoglio di Amsterdam è considerata una delle migliori al mondo.

Se non sai quali posti visitare in città, poi fermati al Punto rosa, il luogo per informazioni su LGBT- luoghi amichevoli ad Amsterdam. Amsterdam ha un fantastico scena di vita notturna, ma prima che il sole tramonti, dovresti passeggiare lungo le strade e le aree successive, dove la scena LGBT respira e colpisce: Reguliersdwarsstraat, storica Kerkstraat, Amstel, e poi a Zeedijk e Warmoesstraat per la fantastica vita notturna LGBT ad Amsterdam.

Le migliori cose da fare

Scopri la famigerata scena drag in Queen's Head, sorseggia un cocktail nel Getto, lasciati ispirare nella libreria LGTB di Amsterdam, il Merry, e festeggia nei club Taboo o Exit in via Reguliersdwarsstraat. Inoltre, l'orgoglio del canale di Amsterdam è una delle sfilate dell'orgoglio più uniche da visitare al mondo.

Bruxelles ad Amsterdam con un treno

Da Londra ad Amsterdam con un treno

Berlino ad Amsterdam con un treno

Parigi ad Amsterdam con un treno

 

 

3. La migliore destinazione LGBT friendly nel Regno Unito: Brighton

Dagli anni '30 Brighton è stata un rifugio sicuro per tutti coloro che avevano bisogno di esplorare la propria sessualità. La città di mare un tempo è diventata una destinazione LGBT amichevole nel Regno Unito, vicino ma lontano dalla capitale.

Il quartiere di Kemp Town è l'area LGBT di Brighton, grazie ai suoi boutique hotel, pub, e ristoranti. Qui, troverai vibrazioni sorprendenti, un'atmosfera rilassante dove puoi celebrare l'amore in tutte le forme. inoltre, se hai intenzione di andare fino in fondo con la tua dolce metà, poi Brighton ne ha più di alcuni location per matrimoni come il Padiglione Reale, e da lì iniziano i festeggiamenti su Charles Street o sulla spiaggia di Brighton.

Le migliori cose da fare

Goditi una pinta nel pub gay The Bulldog, ma prima rilassati nella sauna di Brighton, e finire la notte in Revenge, il miglior club per la vita notturna LGBT.

 

Awesome LGBT parties

 

4. Fantastica città LGBT amichevole in Germania: Colonia

La città con più pub che persone, e più eventi di orgoglio che altrove, Colonia è una delle destinazioni più fantastiche e LGBTQ in Europa. Colonia è così LGBTQ-friendly che ha il suo Gaily tour, così puoi scoprire i segreti meglio custoditi della città per qualsiasi sapore e colore dell'arcobaleno.

Inoltre, Colonia è l'ultima destinazione LGBT, perché ha 2 scene gay, si, è corretto. La vecchia Heumarkt-Mathiasstrasse e il triangolo urbano delle Bermuda per i più giovani. L'ovest ha le migliori feste e discoteche per scuotere il tuo corpo e l'est per i luoghi di ritrovo classici e tradizionali rilassati.

Non ho tempo per visitarli entrambi? Nessun problema! Perché con la metropolitana della S-Bahn, puoi viaggiare avanti e indietro tutte le volte che vuoi e velocissimo.

Le migliori cose da fare

Non perdetevi il Christopher Street Day di Colonia, naturalmente il famoso Cologne Pride. Inoltre, Mercatino di Natale gay di Colonia, e il Carnevale a febbraio. Per l'after-party controlla Deck 5 o Amadeus.

Da Berlino ad Aquisgrana con un treno

Francoforte a Colonia con un treno

Da Dresda a Colonia con un treno

Aquisgrana a Colonia con un treno

 

5. Fantastica destinazione LGBT amichevole in Francia: Parigi

La città più romantica del mondo celebra l'amore ogni minuto di ogni giorno, e sei il benvenuto per celebrare il tuo amore in tutti i colori dell'arcobaleno. Pieno di glamour, stile, classe, e divertimento, Parigi è una delle più fantastiche LGBT- destinazioni amichevoli nel mondo.

L'incantevole Marais è il centro della scena gay di Parigi, con tutti i luoghi LGBT popolari situati nella famosa Place de la Bastille, Place de la Republique e municipio. Durante l'anno, da gennaio a luglio, ci sono eventi straordinari dedicati alla comunità LGBT: festival, arti, film, e ovviamente la parata dell'orgoglio. Qui, ti sentirai come a casa, e hai molti modi per esplorare la comunità francese LGBT e scoprire Parigi.

Le migliori cose da fare

Raidd Barn per ballerini go-go e balli sexy, Caffè Debonair sul tetto di Cite de la Mode et du Design per amaretti e splendide viste sulla Senna, e il bistrot Badaboum nel quartiere della Bastiglia per tutti gli artisti francesi nuovi e alla moda, e bacio con la Torre Eiffel sullo sfondo.

Amsterdam a Parigi con un treno

Londra a Parigi con un treno

Rotterdam a Parigi con un treno

Bruxelles a Parigi con un treno

 

LGBT parade & flag

 

6. Fantastica città LGBT amichevole in Austria: Vienna

La ricca storia e cultura austriaca è piena di storie sugli imperatori gay, quindi essere LGBT- amichevole fa parte del DNA di questa bellissima città. Perciò, non c'è da stupirsi che a Vienna si possa andare avanti 2 Tour della città gay per scoprire la storia della comunità e della vita LGBT. Inoltre, in modo simile alle altre destinazioni amichevoli LGTB sulla nostra lista, ci sono più eventi LGTB di quanti puoi contare durante l'anno.

Uno degli eventi LGBT più speciali dell'anno è il Rainbow Ball. L'Hotel Schonbrunn ospita questo gran ballo, dove puoi ballare il valzer e mostrare il tuo senso della moda di classe in abiti da ballo e smoking incredibili.

Le migliori cose da fare

Assaggia il caffè viennese al Cafe Savoy, festa con Miss Candy in Heaven Vienna club, diciamo I Dos in un fantastico scenario alpino, e scatta le foto del tuo matrimonio quando la straordinaria architettura della città è tutta intorno a te.

Salisburgo a Vienna con un treno

Monaco di Baviera a Vienna con un treno

Graz a Vienna con un treno

Praga a Vienna con un treno

 

7. Fantastica città LGBT amichevole in Irlanda: Dublino

Forse l'Irlanda è conosciuta da molti come molto severa, religioso, e congelato nel tempo. Tuttavia, non è il caso di Dublino che è vivace, divertimento, e molto LGBT- amichevole. Nel 2015, il matrimonio gay è diventato legale, un'incredibile pietra miliare nella trasformazione dell'Irlanda in un liberale, e nazione aperta.

così, troverai Dublino un'incredibile alternativa LGBT- destinazione amichevole ad Amsterdam e Berlino. Giugno è il mese dell'orgoglio a Dublino, ma dovresti anche dare un'occhiata all'International Dublin Gay Theatre Festival, il più grande del mondo.

Le migliori cose da fare

Cocktail o feste al George Bar, un istituto gay a Dublino, Pantibar, Oscar Cafe, crociera, o una sauna gay per rilassarsi sono le cose migliori da fare per godersi davvero l'incredibile comunità LGTBQ di Dublino.

 

8. Fantastica destinazione LGBT amichevole: Belgio

Gand e Bruxelles sono conosciute come il 2 le più fantastiche destinazioni LGBT-friendly in Belgio. Questo paese è stato il secondo a legalizzare il matrimonio tra persone dello stesso sesso. A Bruxelles, Rue du Marche au Charbon è il centro della scena LGBT.

Per esempio, nella Rainbow House, puoi goderti il ​​festival del film di Lesborama, esibizione artistica, e molte altre attività culturali. Tuttavia, se vuoi sfoggiare quello che ti ha dato mamma natura, poi Chez Maman accoglie le dive di tutti i colori e luccichii dell'arcobaleno.

Lussemburgo a Bruxelles con un treno

Anversa a Bruxelles con un treno

Amsterdam a Bruxelles con un treno

Parigi a Bruxelles con un treno

 

LGBT flags in a street in belgium

 

9. Fantastica destinazione LGBTQ amichevole: Londra

Il West End, pub, architettura, la regina. Londra è un'icona non solo per i reali, ma perché è una fantastica destinazione LGBT in Europa. La città è un microcosmo per il mondo, intendendo la città che accoglie persone da ogni angolo del mondo, è anche super cordiale e amichevole con i gay, lesbica, strano, o transgender.

Librerie esclusive, sorprendente bar sul tetto, Teatro, e la musica, Londra ha così tanti luoghi eccitanti per godersi il meglio della vita e della cultura LGBT.

Cose da fare

Così, se vuoi goderti il ​​meglio della LGTB a Londra, vai al Dlastone Superstore per il miglior cabaret. Per la migliore scena queer, Il pub Glory è superbo, e assicurati di fermarti alla più antica libreria LGBT d'Inghilterra, Gay's The Word.

Amsterdam A Londra Con Un Treno

Parigi a Londra con un treno

Berlino a Londra con un treno

Bruxelles a Londra con un treno

 

10. Grandi destinazioni amichevoli LGBT: Milano

A differenza delle altre città LGBT nella nostra lista, I diritti LGBT non sono legalizzati a Milano. ciò nonostante, la capitale mondiale della moda e dell'eleganza vanta una vivace scena gay e ospita anche un festival cinematografico annuale LGTBQ.

Quando a Milano, il quartiere di Porta Venezia è il cuore della vita e della cultura LGBT. Sulle strade di Lecco e San Martini, troverai i bar e le discoteche gay friendly più alla moda.

Firenze a Milano con un treno

Firenze a Venezia con un treno

Milano a Firenze con un treno

Venezia a Milano con un treno

 

Milan LGBT nightlife

 

È molto facile viaggiare in treno in Europa e viaggiare Salva un treno ma non è sempre facile trovare fantastiche destinazioni LGBT-friendly, quindi questo è il motivo per cui abbiamo scritto questo post sul blog per te.

 

 

Vuoi incorporare il nostro post del blog "10 fantastiche destinazioni LGBT amichevoli" nel tuo sito?? Si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fawesome-lgbt-friendly-destinations%2F%3Flang%3Dit ‎– (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)