Momento della lettura: 5 minuti
(Ultimo aggiornamento: 16/09/2022)

2018 è quasi giunto al termine, che può solo significare che il Natale è vicino! Le persone non sono ancora preparando per esso, ma per i viaggiatori, è giunto il momento per pianificare un viaggio. Se siete alla ricerca per la città giusta per trascorrere il Natale in, noi abbiamo coperto.

Questo articolo vi darà una lista dettagliata delle migliori città per trascorrere il Natale in. Cosa c'è di più, ti parleremo di tutte le cose eccitanti che puoi fare lì, ma ancora più importante, come raggiungere queste città con il treno.

 

Amsterdam, Olanda

Amsterdam ha un posto speciale in questa lista, come i festeggiamenti lì iniziano molto prima. A partire dal novembre, le persone da Amsterdam iniziare a festeggiare il Natale e tutte le altre invernale eventi.

Il Museo Square, nel centro della città si trasforma in un villaggio da fiaba di Natale. Qui si può godere di uno dei migliori mercatini di Natale in Europa. E 'più di qualifica Amsterdam come una delle migliori città per trascorrere il Natale.

Amsterdam è ben conosciuta per i suoi splendidi edifici e numerosi canali, ma la città offre molto di più. Si può godere di pattinaggio su ghiaccio, giri ruota panoramica, cibo fantastico e una varietà di bevande, e altro ancora.

È inoltre possibile godere di Natale, anche dopo la fine del giorno. Il giorno successivo dopo Natale, la gente di Amsterdam celebrare il giorno di Santo Stefano.

È possibile visitare Amsterdam in treno da quasi ovunque in Europa. La stazione centrale collega a Parigi, Francoforte, Bruxelles, Londra, Zurigo, Berlino, Praga, e tanti altri. Ci sono linee regolari per la maggior parte di loro e molti altri alla città dei Paesi Bassi. Quindi, se vuoi con i treni europei puoi goderti alcune delle migliori città in cui trascorrere il Natale 1 viaggio.

Bruxelles a treni Amsterdam

Londra ai treni per Amsterdam

Berlino ai treni per Amsterdam

Parigi ai treni per Amsterdam

 

Amsterdam è una delle migliori città per trascorrere il Natale

 

Migliori città per trascorrere il Natale, più freddo di prelievo – Stoccolma, Svezia

Si potrebbe congelamento, ma ci si può comunque l'amore che si è scelto di essere a Stoccolma per Natale. La Svezia è il paese di essere in durante il vacanze invernali perché gli svedesi stessi superarsi.

La città stessa è splendidamente decorata durante le vacanze, e offre qualcosa moderno e tradizionale. Si tratta di una scelta come una delle migliori città per godersi il Natale.

Ci sono luci ovunque e mercatini di Natale per le strade con il cibo e bevande calde. Sarete folle non provare i deliziosi panini alla cannella appena sfornati o pan di zenzero in uno dei numerosi panifici della città! La Svezia non offre molto in termini di varie scelte alimentari, ma ti consigliamo nient'altro una volta che si tenta un panino alla cannella con una tazza di caffè caldo.

inoltre, avrete la possibilità di visitare uno dei centri storici più belli in Europa. Poi si può stare in stupore guardando i vari e intricati canali, canali fluviali, e molto altro ancora.

Si può arrivare a Stoccolma in treno da diversi posti in Europa come la Svezia è collegato tramite Copenaghen. Inoltre, ti consigliamo di prendere un treno per alcune delle parti del nord del paese. Ecco dove l'aurora boreale sono il più luminoso e più bella.

 

Stoccolma è una delle migliori città per trascorrere il Natale

 

Budapest, Ungheria

Budapest, la capitale dell'Ungheria e la sua città più bella, è uno dei posti migliori per trascorrere il Natale in per diverse ragioni. La città si trova sul fiume Danubio e ne offre alcuni gite in barca spettacolari. Si può vedere quasi tutti gli edifici storici dal fiume.

inoltre, si dovrà vedere la splendida Buda Castello e il Palazzo del Parlamento. Per quanto riguarda le cose che si possono fare in inverno, ce ne sono diversi. Dalla sella i tram a pattinare sulla pista di ghiaccio di Budapest Parco, ci sono sempre tante cose da fare qui. Anche, non dimenticare di visitare il mercatino di Natale a Vorosmarty Piazza e il mercatino di Natale in Basilica.

La stazione ferroviaria centrale che sembra uscito direttamente da un libro di Harry Potter si trova al centro. Si collega Budapest alla maggior parte delle grandi città in Europa e più. Due stazioni aggiuntive hanno anche un sacco di linee ferroviarie, fabbricazione viaggio da e per Budapest una brezza.

 

budapest skyline

 

Migliori città per trascorrere il Natale, selezionamento unica – Strasburgo, Francia

Strasburgo non è solo la scelta migliore per trascorrere il Natale, ma è anche la capitale di Natale. Non si può perdere la visita questa splendida città a Natale.

Strasburgo vanta 400 anni mercatini di Natale, il che spiega chiaramente l'importanza del Natale in questa città.

inoltre, ci sono un sacco di altri cose da vedere e da fare. Puoi visitare la maestosa Cattedrale di Strasburgo o l'imponente Palais Rohan del XVIII secolo. Potete anche guardare con stupore il grande albero di Natale nei pressi di condivisione Village, o vagare intorno al centro della città. L'unica cosa che è certa è che non vi annoierete mai in questa città magica.

Strasbourg si trova nel centro dell'Europa occidentale, al confine con la Germania. La sua posizione permette di connettersi alla maggior parte delle città in Europa. Ciò significa anche che trovare un treno per la città sarà molto facile.

Parigi a Strasburgo treni

Lussemburgo a Strasburgo treni

Nancy treni Strasburgo

Basilea a Strasburgo treni

 

Strasburgo è una delle migliori città per trascorrere il Natale

 

Migliori città per trascorrere il Natale e il luogo migliore per vivere a – Ginevra, Svizzera

Una delle migliori posizioni in Europa, se non del mondo, durante l'inverno, è la Svizzera. Ecco perché Ginevra, una delle più belle città della Svizzera, è sicuramente tra le migliori città per godersi il Natale.

La città si trova sulle rive del Lago di Ginevra, e quando arriva l'inverno, l'intero lago è incandescente. Migliaia di luci brillano dai negozi nelle vicinanze, stalle, edifici pubblici, e decorazioni natalizie.

Uno dei motivi per cui abbiamo scelto Ginevra per il blog Best Cities to Spend Christmas è stato che anche gli amanti del cibo dovrebbero rallegrarsi perché la città-negozio natalizio offre cibo provenienti da tutto il mondo. Cosa c'è di più, si può andare a fare shopping Camminando al via, e poi visitare alcuni dei monumenti più significativi. Questi includono il Palazzo delle Nazioni Unite, Cattedrale di St Pierre, getto d'acqua, e molto altro ancora.

Ci sono treni regolari da altre città in Svizzera come Berna e Zurigo che si può prendere a Ginevra. Tuttavia, ci sono anche un sacco di treni che passano da e per l'Italia, Francia, Germania, e molto altro ancora. Le tracce vanno da città come Losanna, Parigi, Venezia, Milano, Bello, Verona, e tanti altri. Inoltre, la stazione ferroviaria centrale si trova nel pieno centro della città.

Da Lione a Ginevra in treno

Zurigo a Ginevra treni

Parigi ai treni di Ginevra

Berna ai treni di Ginevra

 

geneva in the winter

 

Così il gioco è fatto, un elenco completo delle migliori città per trascorrere il Natale. Se volete maggiori informazioni sul Treno in viaggio da e per queste città, sentiti libero di Contatta Salva A Train in ogni momento.

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, quindi fare clic qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fbest-cities-christmas%2F%3Flang%3Dit – (Scorrere verso il basso per vedere il codice embed)