Momento della lettura: 3 minuti
(Ultimo aggiornamento: 14/01/2022)

C'è qualcosa di incredibilmente soddisfare circa in silenzio guardando fuori di una finestrino del treno, non ti pare? Così, dimenticare frisks sicurezza intimi, sacchetti Ziplock chiari per liquidi, zero privacy, e autobus senza servizi igienici. Non c'è modo migliore per esplorare l'Europa in treno rispetto a dicembre. Ecco le nostre ragioni per le quali!

 

1. Esplorare l'Europa in treno in dicembre e si vedrà – meno turisti

Molte persone affollano destinazioni popolari durante l'estate quando vogliono esplorare l'Europa. Tuttavia, il tempo soleggiato non portare con sé, persone. Un sacco di persone! Ci piace esplorare l'Europa in treno nel mese di dicembre, perché ci sono semplicemente meno turisti. Altro paesaggio, la tranquillità, e lo spazio per voi!

Bruxelles a treni Amsterdam

Londra ai treni per Amsterdam

Berlino ai treni per Amsterdam

Parigi ai treni per Amsterdam

 

esplorare l'Europa in treno, stazione vuota

 

2. Esplorare l'Europa in treno nei mezzi invernali – tariffe più economiche

Il motivo per cui abbiamo tariffe più economiche è semplicemente quello della ragione 1! Meno persone equivale a più economico tutto! Stiamo parlando più economico alberghi e biglietti ferroviari per terra (anche se probabilmente non intorno a Natale /Nuovo anno).

Un consiglio: Gli sconti possono essere trovati più in città più piccole molto dipendente dal turismo. Certo, città più grandi non hanno bisogno di provare come difficile da ottenere nella clienti, così pianificare con saggezza se siete su un bilancio!

Bruxelles a Parigi treni

Londra a Parigi treni

Marsiglia a Parigi treni

Amsterdam a Parigi treni

 

 

3. Mercati e festival

Scopri il nostro post impressionante su Migliori festival invernali in Europa se hai intenzione maggiori informazioni sulle nostre prime scelte. Mercatini di strada, in particolare sono assolutamente ovunque nel mese di dicembre. Infatti, è stata una tradizione di dicembre dal 1400! Essere su una treno significa flessibilità, così si dovrebbe decidere che si deve semplicemente rimanere più a lungo in uno trovare davvero l'amore, allora puoi! Questo è il bello del viaggio in treno. Ecco perché non c'è modo migliore per esplorare l'Europa in treno rispetto a dicembre.

I treni Amsterdam a Londra

Parigi ai treni di Londra

Berlino ai treni di Londra

Bruxelles ai treni di Londra

 

esplorare l'Europa in treno, stazione vuota, feste invernali

 

4. Atmosfera

Se hai mai visto un film di Natale, Certamente essere un quadro dipinto magica dell'atmosfera. Immagine leggermente cadere fiocchi di neve, bambini lanciando palle di neve, ghiaccioli, lo scricchiolio soffocato di camminare attraverso neve spessa. E naturalmente, le luci e le decorazioni! Ci sono altri posti che rivaleggiano con il display si trovano nella maggior parte d'Europa.

Firenze per treni Roma

Napoli ai treni Roma

Firenze a Pisa treni

Roma per treni Venezia

 

 

5. Esplorare l'Europa in treno nel mese di dicembre = Inverno cucina

Quale modo migliore per esplorare ciò che i diversi paesi del cibo hanno da offrire? Esplorare l'Europa in treno nel mese di dicembre, e hanno la possibilità di visitare più città in un giorno. Check-out un locale mercato e portare un po ' spuntini di nuovo sul treno! Potresti avere prima colazione, Pranzo, e la Cena in 3 diverse città!

Monaco di Baviera a treni Zurigo

Berlino ai treni Zurigo

Basilea a Zurigo treni

Vienna a Zurigo treni

 

esplorare l'Europa in treno, Svizzera

 

Mancia: Nel Svizzera e parti della Francia, provare raclette e fondue, entrambi i quali sono basati su formaggio riscaldato. Tedeschi piace uscire la carne di cervo quando fa freddo, e caldarroste sono un fiocco venditore al mercatini di Natale. Non dimenticate di ordinare un lato di brulè vino!

 

Pronti per prenotare che viaggio in treno di una vita? grande! Testa a SalvaATreno e goditi la seccatura e la prenotazione senza problemi viaggiare in treno!

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, potete prendere le nostre foto e testo e solo darci un credito con un link a questo post del blog, o cliccando qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fexplore-europe-train-december%2F%3Flang%3Dit – (Scorrere verso il basso per vedere il codice embed)