10 Luoghi d'interesse più famosi da visitare
(Ultimo aggiornamento: 29/10/2021)
Impressionante in architettura, ricca di storia, nel città più belle beautiful nel mondo, il 10 i monumenti più famosi da visitare in treno che dovrebbero essere sul tuo on lista secchio. Dall'Europa alla Cina, attraverso la porta più famosa di Berlino, e alla Città Proibita, ecco un'anteprima dei punti di riferimento che ti lasceranno a bocca aperta.
- Il trasporto ferroviario è l'eco-friendly modo di viaggiare. Questo articolo è stato scritto per educare sui viaggi in treno da Save A Train, Il Sito web dei biglietti del treno più economico Nel mondo.
1. La Torre Eiffel Parigi
È davvero difficile perdere questo punto di riferimento spettacolare, 300 torre di ferro alta metri. Sia che tu stia passeggiando a Le Marais, La nostra signora, o Quartiere Latino, questa enorme icona di Parigi sarà sempre in vista.
Così, se viaggi a Parigi per la prima volta, visiterai sicuramente la Torre Eiffel di giorno e di notte per una vista dell'Eiffel tutta illuminata lit. Perciò, dovresti essere ben preparato per la tua visita e sapere che il modo migliore per raggiungere la Torre Eiffel a Parigi, o ovunque in Europa.
Come raggiungere la Torre Eiffel in treno??
Il modo migliore per raggiungere la Torre Eiffel è il treno. Il trasporto pubblico il sistema a Parigi è molto efficiente e confortevole. Viaggiare attraverso gli arrondissement e i punti di riferimento è semplicissimo, e la posizione centrale della Torre Eiffel in città significa che è ben collegata alla ferrovia francese.
Champ de Mars/Tour Eiffel è la stazione ferroviaria più vicina, e la Torre Eiffel è solo 2 minuti a piedi dalla stazione. Tuttavia, scendere alla stazione del Trocadero offrirà viste più magiche della torre e della Senna. Puoi prendere la linea C della RER per la Torre Eiffel ogni pochi minuti, e il biglietto della metropolitana per una corsa di sola andata è di € 1.9.
Amsterdam a Parigi con un treno
Rotterdam a Parigi con un treno
Bruxelles a Parigi con un treno
2. Luoghi d'interesse più famosi da visitare in treno: La grande Muraglia cinese
Il più grande punto di riferimento artificiale del mondo, la Grande Muraglia cinese ha preso il sopravvento 2000 anni per costruire. La prima costruzione del muro iniziò all'inizio del VII secolo, e in seguito sono stati aggiunti ulteriori muri per rinforzare e trasformare la Grande Muraglia Cinese in uno dei punti di riferimento enormi e strabilianti del mondo.
Dal momento che la Grande Muraglia Cinese è così vasta, puoi ammirarlo da molti posti in tutta la Cina, e può richiedere fino a 175 giorni per attraversarlo completamente. Tuttavia, il posto migliore per ammirare la Grande Muraglia Cinese è Pechino, i sobborghi di Pechino, e città come Badaling. Concludere, Le dimensioni della Grande Muraglia Cinese, significato storico, e il design fuori dal mondo lo rendono uno dei 10 monumenti più famosi da visitare in treno.
Come raggiungere la Grande Muraglia Cinese da Pechino??
Dovresti raggiungere la stazione di Huoying in metropolitana o prendere la linea Airport Express. Quindi dalla stazione ferroviaria di Huangtudian prendi il treno S2 per la stazione ferroviaria di Badaling. Vedrai l'ingresso della Grande Muraglia a 20 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.
3. Luoghi d'interesse più famosi da visitare in treno: La Cappella Sistina Città del Vaticano
Gli splendidi affreschi di Michelangelo sbalordiscono i visitatori da secoli. La Cappella Sistina a Città del Vaticano è meglio visitare il venerdì sera e le notti d'estate quando è meno affollato. La più grande opera d'arte del mondo è accessibile attraverso i musei vaticani, e non è necessario prenotare un orario per accedervi.
La Cappella Sistina è intitolata al sesto Papa, che lo costruì nel XV secolo. così, gli affreschi che adornano il soffitto della Cappella Sistina raffigurano i racconti del libro della Genesi. Con pennellate e colori straordinari, gli affreschi sono ben conservati, e puoi facilmente passare un'intera giornata ad ammirare le scene.
Come raggiungere la Cappella Sistina da Roma?
La Cappella Sistina è in Vaticano, fuori Roma. perciò, se vieni da Milano, Firenze o altra destinazione in Europa, dovresti prima prendere un treno ad alta velocità a Roma. Poi, prendere il treno da Roma Tiburtina a Roma St. Pietro stazione, e questo è 14 minuti a piedi dalla Cappella Sistina.
4. Ponte Carlo Praga
Da Budapest o Vienna, non è mai stato così facile raggiungere il Ponte Carlo da qualsiasi punto d'Europa. Non è sorprendente, considerando il fatto che il Ponte Carlo a Praga è uno dei monumenti più famosi da visitare in treno. Il ponte gotico in pietra, statue, posizione centrale tra Mala Strana e il centro storico, sono solo alcune delle ragioni della sua gloria.
inoltre, Il Ponte Carlo è uno dei ponti più belli e antichi d'Europa. Perciò, incontrerai centinaia di turisti in cerca del meglio Foto di Instagram posto sul ponte. sì, a qualsiasi ora del giorno e dell'anno, ti unirai ai tanti visitatori di Praga per ammirare uno dei luoghi più famosi al mondo.
Come raggiungere il Ponte Carlo in treno??
viaggiare in treno in Europa è molto comodo e veloce, così puoi viaggiare al Ponte Carlo da uno qualsiasi dei paesi vicini. Dalla stazione ferroviaria principale (Nella lingua locale: Stazione centrale), si tratta di 13 minuti di metropolitana da Ponte Carlo. Potresti arrivarci anche a piedi, è un 25 minuti a piedi dal Ponte Carlo dalla stazione dei treni, ma meno consigliato se arrivate da Dresda, Budapest, o Zermatt.
Norimberga a Praga con un treno
Monaco di Baviera a Praga con un treno
5. Luoghi d'interesse più famosi da visitare in treno: S. Cattedrale di San Basilio Mosca
Uno dei più piazze spettacolari nel mondo, la Piazza Rossa di Mosca ospita la cattedrale più mozzafiato. S. La Cattedrale di Basilio è meravigliosa, con 6 cappelle, splendidamente e artisticamente dipinto in motivi geometrici. La magnifica cattedrale è bellissima nella facciata e negli interni, con ogni cappella adorna di incisioni e dipinti.
S. La Cattedrale di San Basilio è una delle principali icone di Mosca ed è stata costruita come simbolo di vittoria per la sconfitta del Terribile Ivan, il Khan di Kazan. così, da 1561 attira milioni di turisti ogni anno per una vista di 1 dei monumenti più mozzafiato della Russia.
Come arrivare a St. Cattedrale di San Basilio?
La Cattedrale di San Basilio è nella Piazza Rossa è, e puoi prendere la metropolitana dalla stazione di Leningradsky a Okhotny Ryad. Se vuoi vedere il meglio della Russia, poi un treno ad alta velocità da St. Pietroburgo è il modo ideale per viaggiare.
6. Palazzo di Peterhof a St. Pietroburgo
La Versailles russa fu costruita da Pietro il Grande come sua tenuta di campagna. Sul tuo viaggio al palazzo di Peterhof, visiterai il Parco Inferiore, Giardino Superiore, Canale del mare, e due piccoli palazzi – Monplaisir e il Palazzo Marli. Pietro il Grande in visita a Versailles nel 1770 e realizzò il capolavoro francese in uno dei monumenti più famosi della Russia di oggi.
Il palazzo dello Zar è famoso soprattutto per le fontane, Grandi fiumi, statue bibliche, e giardini. I tedeschi distrussero questo magnifico palazzo durante la seconda guerra mondiale ma lo ristrutturarono con successo per diventare un Patrimonio mondiale dell'UNESCO luogo.
Come arrivare a Peterhof??
Il palazzo di Peterhof è uno dei principali monumenti da visitare a St. Pietroburgo. Puoi viaggiare a Peterhof in treno da Baltiskiy Station a Noviy Peterhof Station.
7. Luoghi d'interesse più famosi da visitare in treno: Il Colosseo Roma
Il Colosseo è una delle sette meraviglie del mondo moderno, perciò, è meglio visitare il Colosseo con una visita guidata. Altrimenti, il tutta la ricca storia di questa grande costruzione andrà persa per te. Gli imperatori Flavi costruirono questo capolavoro come un anfiteatro, con l'idea di proteggere la folla dalla pioggia e dal vento, in mente.
Oggi puoi visitare tutti i livelli del Colosseo, oppure ammiralo dai tanti ristoranti e caffè nelle vicinanze. Inoltre, il più grande Colosseo mai costruito, è usato oggi come a sede di concerti di musica dal vivo. Qui, vedrai i più grandi nomi del mondo della musica, come Elton John.
Come Raggiungere il Colosseo?
Puoi raggiungere il Colosseo da entrambi gli aeroporti di Roma, con il treno. Ci sono treni in partenza ogni 15 minuti dalla stazione Tiburtina, e poi in metro direttamente a questa icona italiana. Ovviamente, è molto facile raggiungere il Colosseo dal centro storico di Roma.
8. Luoghi d'interesse più famosi da visitare in treno: Palazzo di Westminster a Londra
Il punto di riferimento più famoso in Inghilterra è il Palazzo di Westminster e la Torre del Big Ben. Le Camere del Parlamento. Victoria Tower e la torre più famosa del mondo, Grande ben, formano il punto di riferimento più famoso in Inghilterra.
Affacciato sul Tamigi, con l'attrazione London Eye nelle vicinanze, l'ambiente intorno al Palazzo di Westminster è superbo?. Per incredibili viste panoramiche, visitare il London Eye tutto l'anno, perché l'ingresso a Westminster è possibile solo il sabato, nei mesi di luglio e agosto.
Come raggiungere il Palazzo di Westminster e il Big Ben?
Prendi la linea della metropolitana circolare per le stazioni di Westminster o Trafalgar. Se arrivi dalla periferia di Londra, ovunque nel Regno Unito o in Europa, allora la South Western Railway sarà il modo migliore per viaggiare.
Amsterdam a Londra con un treno
Bruxelles a Londra con un treno
9. La Città Proibita Cina
Nel cuore di Pechino, troverai l'ingresso al più grande palazzo imperiale del mondo. Più grande di Peterhof, il Louvre, Cremlino, e il Vaticano, il Palazzo della Città Proibita ha 980 edifici del palazzo da esplorare. In contrasto con gli altri punti di riferimento nel mondo, questo è tutto in legno. Con 25 Gli imperatori cinesi vivevano nel palazzo in passato, la Città Proibita è il museo più grande del mondo.
Lo straordinario punto di riferimento ha giustamente guadagnato il suo nome anche ai giorni nostri. Ciò è dovuto al fatto che 40% del palazzo è ancora vietato ai visitatori. Tuttavia, puoi ancora vedere l'intero complesso da una collina nel Parco Jingshan. La Città Proibita potrebbe non essere una delle più colorate e bei palazzi in Europa, ma è molto affascinante.
Come arrivo alla Città Proibita??
Da Shanghai a Pechino è di circa 5 ore di treno, ma a Pechino, puoi prendere la metropolitana per la Città Proibita.
10. Luoghi d'interesse più famosi da visitare in treno: Porta di Brandeburgo Berlino
La Porta di Brandeburgo è il punto di riferimento più importante di Berlino, in quanto è il simbolo della cortina di ferro e un tempo divideva Berlino. La porta fu inizialmente costruita dal re prussiano Federico Guglielmo II, nel XVIII secolo. così, il modo migliore per conoscere la storia dietro questa icona, brevemente e incontrando altri viaggiatori, è da un tour guidato a piedi.
Nel pomeriggio e nei fine settimana, la Pariser Platz diventa un palcoscenico per molti artisti e musicisti locali. Puoi anche assistere alla gente del posto che attraversa il cancello e si limita a sedersi?, chattare, aspettando che i raggi del sole vedano attraverso il cancello.
Come arrivo alla Porta di Brandeburgo??
Il modo più conveniente per raggiungere la Porta di Brandeburgo è con le linee della S-Bahn, il sistema della metropolitana. Prendi una qualsiasi linea che va alla stazione di Brandenburger Tor.
Concludere, la posizione, significato storico, architettura, e la grandezza di molti di questi punti di riferimento attirano milioni di turisti ogni anno. Mentre ti trovi davanti a ogni singolo punto di riferimento, in Europa, Russia, o Cina, rimarrai semplicemente stupito dalla bellezza e dalla creazione di ogni singolo sito.
Francoforte a Berlino con un treno
Hannover a Berlino con un treno
Amburgo a Berlino con un treno
qui a Salva un treno, saremo felici di aiutarti a pianificare uno di questi 10 i monumenti più famosi al mondo in treno.
Vuoi incorporare il nostro post sul blog "10 monumenti più famosi da visitare in treno" sul tuo sito?? Si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fit%2Fmost-famous-landmarks-visit-rail%2F – (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)
- Se si vuole essere gentili con i vostri utenti, li si può guidare direttamente nelle nostre pagine di ricerca. In questo link, troverai le nostre tratte ferroviarie più popolari - https://www.saveatrain.com/routes_sitemap.xml.
- All'interno si hanno i nostri link per pagine di destinazione Inglese, ma abbiamo anche https://www.saveatrain.com/ru_routes_sitemap.xml, ed è possibile modificare la / de / fr per o / IT e più lingue.
tag in
Paulina Zhukov
Articoli correlati
Cerca nel blog
notiziario
Cerca hotel e altro...
messaggi recenti
- Visto digitale per liberi professionisti: Superiore 5 Paesi per la delocalizzazione
- 5 Piattaforme per esplorare programmi di volontariato in tutto il mondo
- Nuovi regolamenti ferroviari dell'UE: Migliore protezione per i passeggeri
- 7 Incredibili destinazioni per le vacanze di primavera in Europa
- Viaggiare in Europa durante i giorni festivi