Momento della lettura: 5 minuti
(Ultimo aggiornamento: 12/11/2021)

Sei un amante dei grandi spazi aperti? Stiamo parlando foreste, laghi, flora, e fauna. Escursionismo, bike, e la bontà generale dell'aria fresca. Poi scoprire il più bei parchi nazionali in Europa, e come arrivare in treno.

Dimenticate le folle, dimentica il spiagge, dimenticare città e shopping, e venire a rilassarsi i migliori parchi nazionali in Europa.

Anche se la visita naturali attrazioni come le foreste possono essere complesse su una viaggio in treno, che non c'è alcun motivo di escluderli. Queste attrazioni naturali offrono il perfetto contrasto con il occupato città, e con solo un po' di ricerca, scoprirai che sono sorprendentemente convenienti da raggiungere con l'aiuto di Save A Train.

 

Parchi nazionali in Europa: Germania e Svizzera

Birds eye view of Saxon Switzerland which is part of National Parks in Europe

 

A dispetto del suo nome di confusione, Parco Nazionale Svizzera Sassone è molto in Germania. È una vasta regione naturale che confina con la Repubblica Ceca nordoccidentale. E 'l'unico parco nazionale roccia del paese, ma è anche coperto di foreste in sospeso. Molte teste nella regione per fare escursioni, ma c'è anche un storia affascinante esplorare, tra cui la Fortezza Konigstein.

Come arrivare a Svizzera Sassone in treno:

La grande città più vicina al parco è Dresda, che è facilmente raggiungibile in treno da gran parte della Germania. Da li, I treni della S-Bahn collegano a Saxon Svizzera ogni 30 minuti.

Mentre siete in Germania, vi consigliamo di visitare anche il Foresta Nera. Forse centrale più famosa foresta d'Europa, questo non è uno perdere. Questa splendida regione montuosa nel sud-ovest della Germania ha tutto: fitte foreste sempreverdi, drammatico montagne, e villaggi pittoreschi. E 'sede di orologi a cucù che risale al 1700, e molti villaggi mi sento stranamente bloccato in un tempo lontano. Il atmosfera da fiaba si presta perfettamente a completa evasione dal mondo reale, se è quello che stai cercando!

Come arrivare alla Foresta Nera in treno:

Uno dei modi migliori per Esperienza la Foresta Nera è il treno. La linea Foresta Nera corre tra Offenburg e Costanza. Offre viste incredibili della regione e si ferma in diverse città lungo la strada.

Offenburg ai treni Costanza

Stoccarda a treni Offenburg

Lipsia a treni Dresda

Norimberga treni Stoccarda

 

Belgio

Hallerbos Forest aka The Blue Forest

 

Hallerbos Foresta, o “foresta di blu”, è una splendida foresta ideale per lunghe panoramico escursioni. I vasti tappeti di campanule che spuntano in metà aprile ogni anno dai il nome alla bellissima foresta. Ci sono anche giganti sequoie che rendono una visita a questo bellissimo tratto di terra un'esperienza rigenerante.

Si noti che il periodo migliore per visitare Hallerbos per catturare le campanule è diverso ogni anno e dipende dal tempo. Quanto prima la temperatura sale, Quanto prima i fiori sbocciano. Ora sarebbe un grande momento di andare, dato che sembra essersi fatto più caldo un po' più tardi rispetto a metà aprile di quest'anno. Ma è una corsa contro il tempo, come clima più caldo significa anche che gli alberi ottengono le loro foglie indietro, privando le campanule di sole, che li fa diventare grigiastri. Non va bene per la vostra Instagram foto!

Ecco un consiglio:

Quando la Bluebell stagione approcci, il sito dei messaggi Hallerbos aggiornamenti quotidiani (durante la settimana) sulla condizione delle campanule. In questo modo le fotografi e altri visitatori sanno se è ancora troppo presto per andare, o se debbano affrettarsi.

Come arrivare a Hallerbos Foresta in treno:

Ci sono regolari i treni da Bruxelles a Halle che prendere solo 16 minuti. Da li, prendere l'autobus numero TEC 114 per raggiungere l'ingresso della foresta.

Pronto per ottenere la vostra natura su? Allora ordina quel biglietto al grande all'aperto con l'aiuto di Save A Train. Non ci sono costi nascosti. Semplicemente fantastico viaggio!

Bruxelles a treni Halle

Anversa treni Halle

Brugge ai treni Halle

Gand a treni Halle

 

Hardangervidda PARCO NAZIONALE, NORVEGIA

Il più grande parco nazionale in Norvegia è il paradiso di un di-man all'aperto. L'altopiano espansiva, uno dei più grandi pianure erose in Europa a 2,500 miglia quadrate, è coperto da brughiere stentati e numerosi laghi, fiumi, e corsi d'acqua. Interamente al di sopra del limite del bosco, si può vedere per miglia in ogni direzione, rendendolo un grande hotspot per l'escursionismo.

Se tu sei pianificazione un lungo viaggio, essere sicuri di confezionare un canna da pesca: Le acque qui sono ricchi di pesce. Gli appassionati di renne scopriranno che Hardangervidda è tra i migliori parchi nazionali per loro, come le sue mandrie sono alcuni tra i più grandi del mondo. Non c'è niente come guardare migliaia di renne muoversi in armonia attraverso le pianure; è uno spettacolo che tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella loro vita.

Una volta che siete a Oslo, hai bisogno per arrivare a Hardangervidda in treno È possibile prendere il treno da Oslo a Bo in Telemark. Da lì si può prendere “Haukeliekspressen” a Rauland. Si può anche prendere la Ferrovia di Bergen da Oslo a un numero di posti che sono grandi punti di partenza per l'esplorazione dell'Hardangervidda - Flam a Myrdal, finlandese, Haugastol, Ustaoset, e Geilo.

Da Bergen a Hardangervidda in treno, La ferrovia di Bergen si ferma in diversi luoghi che sono ottimi punti di partenza per esplorare Hardangervidda – Myrdal, finlandese, Haugastol, Ustaoset, e Geilo. È inoltre possibile prendere il treno per Voss e un autobus da Voss a Eidfjord.

 

 

Pronto per aggiungere alcuni dei migliori parchi nazionali in Europa alla vostra lista secchio? Permettere Salva un treno aiutare a raggiungerlo in fretta, e senza aggiunte, costi nascosti.

 

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, potete prendere le nostre foto e testo e basta darci credito con un link a questo post, o cliccando qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fnational-parks-europe%2F%3Flang%3Dit– (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)