Momento della lettura: 6 minuti
(Ultimo aggiornamento: 30/04/2021)

Vi siete mai chiesti cosa si prova a guardare, con gli occhi spalancati, out grandi vetrate come i vortici di mondo? Come di essere cullati dal dondolio costante di un treno che rotola lungo una pista? viaggiare in treno è un metodo di trasporto molto comune in tutta Europa, e forse uno dei modi migliori per farlo è attraverso un treno notturno. questi treni, che di solito decollano nel tardo pomeriggio e viaggiano per la notte, offrire un'esperienza molto diversa dallo standard esperienza di viaggio in treno. Abbiamo raccolto i migliori treni di dormiente in Europa per voi. In Italia la Francia, ecco i nostri sei migliori treni notturni europei.

 

Il miglior treno dormiente 1: Milano a Palermo

Se hai mai sognato di vivere la campagna italiana, questo treno notturno è uno dei modi migliori per farlo. sebbene il viaggio in treno ci vogliono ben venti ore dall'inizio alla fine, il treno è diretto e ci sono una varietà di opzioni per cabine di dormiente. I biglietti sono disponibili anche via Thello, che gestisce anche i biglietti per Venezia.

Se stai cercando di risparmiare denaro, puoi scegliere una cuccetta per quattro persone, che funziona come una sorta di opzione mini traversina. Tuttavia, se stai cercando di ottenere qualche serio chiudere gli occhi, puoi scegliere di dividere una cabina per tre persone con gli amici – o estranei anche, e il biglietto avrà un costo di sotto 50 Euro. Questo è un vero affare! Se stai cercando di avere una situazione più deluxe, è anche possibile prenotare un solo letto per meno di ottanta euro. Mentre non troverete nessun privato en, potrai dormire sonni tranquilli a un prezzo relativamente basso.

Questo viaggio vede una vasta fascia di Italia, dato che vi porta da Milano fino alla punta dello stivale del paese. Lungo la strada, vedrai panorami mozzafiato della costa e delle colline toscane. Questo è, ovviamente, oltre alle statue marmorizzate di Roma e della sua storia.

Biglietti da Milano a Roma

Biglietti da Firenze a Roma

Biglietti Pisa a Roma

Biglietti da Napoli a Roma

 

Sleeper Train to Palermo

 

Il miglior treno dormiente 2: Zurigo ad Amburgo

La nostra seconda scelta per il miglior treno notturno in Europa è quella che parte da Zurigo, Svizzera a Amburgo, Germania. Se stai cercando un servizio di treno notturno, ti consigliamo di prendere in considerazione la Nightjet. Mentre ci sono diverse opzioni disponibili per stop questo treno, si può prendere in considerazione di andare attraverso un percorso che ti dà cambia. La campagna è bella, e il treno serpeggia attraverso numerosi piccoli villaggi lungo la strada, tra cui la città di Hannover. Queste città sono fermata un ben merita il vostro viaggio, se avete il tempo. Non dimenticare il vedute spettacolari delle Alpi potrai provare anche tu.

Anche meglio, una volta che hai fatto il tuo modo di Amburgo si è a breve distanza da Berlino. L'attuale capitale tedesca è nota per i suoi locali notturni alla moda e per la sua assoluta dedizione alla cultura hipster. Goditi l'arte di strada e ottimo caffè mentre mediti sui resti graffiti del muro di Berlino.

Biglietti Zurigo a Berna

Biglietti Ginevra a Berna

Biglietti Interlaken a Berna

Biglietti Zurigo a Amburgo

 

Hamburg sunset

Il miglior treno dormiente 3: Bruxelles a Vienna

Bruxelles a Vienna Il treno notturno europea è un percorso popolare che collega il Belgio in Austria. A seconda del treno che scegli, corre a relativamente dal pomeriggio e arriva al mattino presto, ed è quattordici ore’ tempo di viaggio. Questo è molto più facile da digerire rispetto, dire, le venti ore richieste dal treno notturno da Milano a Palermo.

Con un tale breve lasso di tempo per il viaggio in treno, non sarà necessario indugiare troppo lungo alla carrozza ristorante, anche se puoi certamente godere dei servizi offerti dalle diverse classi.

Una volta che sei a Vienna puoi vivi la vera cultura del caffè, come Vienna si è affermata come il centro del caffè europeo.

Biglietti Bruxelles a Bruges

Biglietti Anversa a Bruges

Biglietti Bruxelles a Vienna

Biglietti Gand a Bruges

 

Sleeper Train from Brussels to Vienna

 

Il miglior treno dormiente 4: Londra a Edimburgo

Questo famoso di routing viene eseguito sei volte a settimana. Chiamato anche il Caledonian Sleeper, questo servizio di cuccetta unisce il lusso con l'economicità. È possibile trovare le offerte che includono cibo, bevande, e naturalmente, cabine letto.

Se stai cercando di visitare Londra durante il viaggio, si può sempre optare per prendere l'Eurostar dal continente europeo. Questo è un modo conveniente e semplice per rendere il viaggio attraverso il canale dalla Francia all'Inghilterra. I biglietti sono disponibili anche da altre località, come Amsterdam.

Se siete alla ricerca di un motivo per scegliere questo percorso, ricorda che Edimburgo è il casa di Harry Potter, la creazione famoso di JK Rowling. È inoltre possibile trovare ulteriori rotte verso gli altopiani, come ad esempio Fort William, per quella autentica esperienza scozzese. Funziona per noi!

Biglietti da Amsterdam a Londra

Biglietti da Parigi a Londra

Biglietti da Berlino a Londra

Biglietti Bruxelles a Londra

 

 

Menzione d'onore 5: Parigi a Monaco

Anche se questo viaggio tecnicamente non si qualifica come percorso di un treno notturno, perché non include un ancoraggio pieno di sonno, gestisce diversi percorsi ogni giorno.

Certo, Parigi è la città delle luci e una delle città più romantiche del mondo, quindi dovrebbe assolutamente segnare un punto sulla vacanza europea. Questo è vero se è la vostra prima visita o il vostro centesimo.

nel frattempo, Monaco è la patria di Oktoberfest. Questo festival sembra essere uno dei miei preferiti di tutti i tempi – si tratta di un evento tumultuosa di migliaia. Con migliaia di partecipanti ogni anno e una pletora di attività tra cui scegliere, Monaco merita un posto nella tua lista.

Biglietti Dusseldorf a Monaco

Biglietti Dresda a Monaco di Baviera

Biglietti da Parigi a Monaco di Baviera

Biglietti Bonn a Monaco di Baviera

 

Munich skyline

Menzione d'onore 6: Copenaghen a Berlino

Questo è un altro menzione d'onore a causa di una non standard esperienza dormiente treno, ma vale la pena semplicemente perché ti ritroverai ad attraversare alcuni dei terreni più belli d'Europa. La Danimarca è un mix unico di influenza scandinava e la cultura europea continentale ed è da non perdere. Anche il routing inizia molto vicino Malmö, che è una bella città da visitare e la terza più grande della Svezia.

Mentre non troverete posti letto completi su questo treno, troverai il routing notturno disponibile tutti i giorni. Questi permetteranno di lasciare di notte e si arriva la mattina rinfrescato per il giorno a venire. Per la migliore esperienza con un treno non-letto, ti consigliamo di prenotare un biglietto di prima classe. Questi biglietti vengono spesso con un aumento dei vantaggi, come bagaglio extra, cibo incluso, e più esperienza in cabina privata.

Biglietti Francoforte a Berlino

Biglietti Copenaghen a Berlino

Biglietti Hannover a Berlino

Biglietti da Amburgo a Berlino

 

Sleeper Train to Berlin

Quando si viaggia in tutto Europa in treno hai l'imbarazzo della scelta. Che si tratti di in Scozia o in Spagna, Norvegia, o la Svezia, i treni della traversina sono alcuni dei migliori servizi in giro per arrivare la mattina successiva riposati e pronti per il vostro giorno a venire. Mentre si ha una pletora di opzioni a vostra disposizione, come l'hotel dei treni o i treni notturni per la notte lungo Praga, Polonia, Lisbona, o anche Mosca, fatevi un favore e ha colpito questi treni a sei top dormiente in Europa, invece. Non ve ne pentirete!

 

Viaggia di notte e prenota i tuoi treni dormiente con Salva un treno!

 

 

Vuoi incorporare i post del blog “Superiore 6 Treni dormiente in Europa per i viaggi” sul tuo sito? O si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un Link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https://www.saveatrain.com/blog/sleeper-trains-europe/?lang=it ‎- (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)