Momento della lettura: 5 minuti
(Ultimo aggiornamento: 27/08/2021)

Se si dispone di due settimane da trascorrere in Spagna, uno dei migliori modi per aggirare è quello di esplorare la Spagna in treno. Non solo questo permetterà di vedere alcune incredibili attrazioni in tutto il paese, ma i viaggi in treno in Spagna è molto efficiente e facile. La parte più difficile è di acquistare i biglietti del treno. Il modo migliore per acquistare il vostro biglietti del treno di andare in Spagna in treno è in linea. Esistono diversi siti Web che ti consentono di farlo. La chiave è trovare quella che funziona meglio per voi in termini di facilità d'uso, linguaggio, e budget. Acquistare i biglietti che permette di prendere in anticipo vantaggio di eventuali tariffe speciali oltre a rendere sicuri di ottenere sui treni che si desidera prima che diventino al completo.

Pianifica in anticipo e ordina i tuoi biglietti in anticipo per ottenere il meglio dal vostro viaggio in treno. Guarda questo due settimane di itinerario per viaggiare intorno Spagna in treno. Che questa sia una guida per il vostro prossimo viaggio.

 

La nostra prima la Spagna in treno è Madrid (Giorni 1- 3)

Questa è la capitale spagnola, ed è un buon mix di vecchi e nuovi, con parchi eleganti, negozi incredibili, vibrazione vita notturna e, naturalmente, il Malasana zona. Madrid è anche sede di alcuni dei migliori musei di Spagna. Molte opere casa riconosciuti a livello internazionale. Perché c'è così tanto da fare in questa città così il vostro 3 giorni qui sarà ben speso. E 'un buon inizio per il vostro viaggio di due settimane e facile da ottenere un treno ovunque da qui. Madrid Atocha è la stazione ferroviaria alla quale arriva Renfe, la compagnia ferroviaria ufficiale, e anche questa stazione ferroviaria è una delle più belle stazioni ferroviarie in Spagna.

 

San Sebastiano (Giorni 3 – 5)

Questa bellissima piccola città è in Spagna Paesi Baschi ed è proprio sul Golfo di Biscaglia. Offre entrambe le spiagge e le montagne che ottenere tutta l'attenzione durante il giorno, ma quando viene la notte è tutta una questione del centro storico, dove sarà in grado di godere di decine di bar pintxo per piatti deliziosi morso-formato. Da non perdere una passeggiata serale lungo Playa de la Concha termina con pintxos nella Città Vecchia. Arrivare a San Sebastian con la Spagna in treno è facile in quanto vi sono almeno quattro treni da Madrid ogni giorno.

 

Pamplona (Giorni 5 – 6)

Questa città è la casa del controverso Corsa dei tori che si svolge a luglio di ogni anno, ma c'è molto di più per Pamplona di questo. E 'situato sulla cima di una collina nella provincia di Navarra, che significa che ci sono incredibili viste sul montagne e valli sotto. La città è piccola, che lo rende facile andare in giro e prendere in bella architettura e storia. Ci sono un bar vivace e scene di tapas durante tutto l'anno. Da non perdere una passeggiata attraverso il centro storico o ripercorrendo il percorso fatto durante la corsa dei tori. Finalmente, questa città è anche facilmente raggiungibile da San Sebastiano e una breve viaggio in treno lontano.

 

Spagna in treno – Barcellona Treno (Giorni 6 – 9)

Questa città oceanica deve essere una delle città più conosciute e popolari della Spagna, e non delude! Se siete alla ricerca per l'arte e la cultura, architettura, giorni pigri sulla spiaggia, feste notturne, o semplicemente esplorando una nuova città, c'è qualcosa per tutti a Barcellona. Da non perdere la Sagrada Familia, che è una delle strutture più drammatici del mondo moderno. Spagna in treno offre frequenti treni da Pamplona a Barcellona e c'è solo una viaggio di quattro ore tra le due città.

 

Valenzano (Giorni 9 – 10)

Solo una breve Spagna da parte di Viaggio in treno da Barcellona, Valencia è spesso trascurato dai turisti. Questa piccola città ha molto da offrire e vale la pena di prendere un giorno per esplorare un po '. E 'una bella città a piedi attraverso e ha un lago spettacolare e percorsi a piedi. Per chi cerca qualcosa di più rilassante c'è una vasta scelta di spiagge e Albufera Park. Da non perdere una passeggiata, correre o in bicicletta attraverso i Giardini del Turia – uno dei più grandi parchi urbani in Spagna. Ci sono diversi treni che corrono tutti i giorni da Barcellona a Valencia.

 

Málaga (10 – 13)

La combinazione di un tocco mediterraneo, con una cultura di arte Moderna e lo sviluppo è possibile quando si viaggia in Spagna in treno, Malaga si trova sulla Spagna meridionale Costa del Sol. Il centro della città è stato recentemente restaurato e combina un cattedrale gotica e strette strade pedonali medievali con bar e ristoranti alla moda moderna. Malaga ha alcune spiagge davvero incredibili da visitare e montagne panoramiche che lo circondano. Da non perdere l'ascesa alla Gibralfaro Castello per viste mozzafiato sul magnifico tramonto andaluso e sulla città. Ci sono treni che circolano tutti i giorni da Valencia a Malaga.

https://www.youtube.com/watch?v = YNqMQz18HDM

 

Siviglia – L'ultima nostra lista di Spagna in treno

Siviglia è solo un breve tragitto in treno da Malaga e altrettanto spettacolare. Ripensate alla dell'impero romano per avere un'idea del look and feel di questa città che combina elementi di numerosi periodi storici. C'è molto da fare in città, da esplorare la città vagare lungo il quartiere Arenal lungo il fiume alla visita i favolosi ristoranti o guardare una corrida in ring storico della città. Da non perdere una visita alla Cattedrale e di Siviglia, che è stato utilizzato per filmare scene della serie TV di successo Game of Thrones. I treni partono tutti i giorni da Malaga a Siviglia e da Siviglia torna a Madrid dove l'aeroporto internazionale è.

Questo itinerario di due settimane vi aiuterà a fare la maggior parte del vostro viaggio e di esplorare la Spagna in treno. I nostri consigli sui biglietti di prenotazione del treno farà in modo siete in grado di arrivare dove si vuole andare e che la vostra vacanza senza intoppi in modo che si può godere da soli. Dopotutto, quello è ciò che le vacanze sono per!

 

Se avete bisogno di altro Biglietti del treno europeo, basta cliccare Qui e andare sul nostro sito e godetevi il viaggio.

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, quindi fare clic qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fspain-by-train%2F%3Flang%3Dit– (Scorrere verso il basso per vedere il codice embed)