Momento della lettura: 3 minuti
(Ultimo aggiornamento: 19/09/2020)

L'Italia ha dei meravigliosi viaggi in treno. Ha una serie di belle e treni stazioni squisiti in tutto il paese, ma dove è stato il primo viaggio in treno mai realizzato in Italia?

 

il primo viaggio in treno mai realizzato in Italia

Il viaggio primo treno mai realizzato in Italia – L'inizio

Il primo viaggio in treno mai realizzato in Italia ferrovie introdotte era quando l'Italia è stata una divisa nazione. Ci sono voluti alcuni anni per collegare e connettere le linee ferroviarie esistenti dopo l'Italia unita. La prima linea ferroviaria che l'Italia costruì fu la linea Napoli-Portici che era nell'allora Regno delle Due Sicilie. La linea era 7.25 chilometri di lunghezza. La linea inaugurato il 3rd ottobre a 1839. Questo era 9 anni dopo la prima linea di interno-città “moderna” è stato costruito, che è stato il Liverpool e Manchester ferroviaria.

La pista iniziale era un doppio binario e si correva dal sito attuale di Corso Garibaldi a Napoli al Palazzo Reale di Portici. Il palazzo reale era ai piedi del famoso Monte Vesuvio. La gente prima fatto il viaggio in treno in Italia qui, e questa linea fa ora parte della linea ferroviaria Napoli-Salerno.

Napoli ai treni Salerno

Firenze per treni Salerno

Bari a treni Salerno

Roma per treni Salerno

 

Giorno moderno

La linea ferroviaria Napoli-Salerno è un importante linea ferroviaria nel Rete ferroviaria italiana oggi e ha un posto nel viaggio primo treno mai realizzato in Italia. Si forma un anello della linea di tronco principale al Sud Italia. primo chilometro della linea è la prima linea ferroviaria. La gente ora utilizzare il treno per una delle più destinazioni ben note, una famosa città costiera di nome Amalfi nella regione Campania. Si tratta di una spettacolare città costiera. E 'giusto dire che la viaggio in treno per arrivare lungo la costa è molto simile. Pensate acque cristalline, sabbia bianca e vegetazione lussureggiante in e tra qualche bella architettura vecchia e nuova. Vi sarà sul vostro modo di immaginare il vostro viaggio in treno da Napoli a Salerno, dove potrete poi prendere l'autobus o il vostro altri mezzi di trasporto organizzati in Amalfi.

Allora cosa è successo alla linea Napoli-Portici? La Facoltà di Agraria Università di Napoli Federico II è l'utente principale di questa linea a causa della sua facile accesso al Vesuvio. Il primo itinerario viaggio in treno in Italia esiste ancora oggi.

Genova ai treni Milano

Roma per treni Milano

Bologna ai treni Milano

Verona ai treni Milano

 

Le prime linee ferroviarie in Italia hanno spianato la strada a il futuro dei viaggi in treno nel paese. Alcune delle più belle viaggi in treno sono qui. Guardando indietro al primo viaggio in treno mai realizzato in Italia, possiamo essere sicuri che, anche se molto è cambiato. Lo scenario è rimasto altrettanto accattivante, allora come è ora.

 

viaggio in treno la natura

 

Quindi, ora che hai imparato circa il viaggio primo treno mai realizzato in Italia, stai pensando di Prenotazione di un biglietto del treno per un viaggio in treno europeo? Perché non prendere 3 minuti sul nostro sito per trovare i biglietti più economici per i vostri itinerari. Effettua il login al nostro sito per ora prenotare treni.

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, quindi fare clic qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fthe-first-train-trip-ever-made-in-italy%2F%3Flang%3Dit – (Scorrere verso il basso per vedere l'Embed.