Momento della lettura: 4 minuti
(Ultimo aggiornamento: 15/01/2022)

Con centinaia di attrazioni storiche e splendide viste che spaziano dal sole coste a baciata montagne cavernose, L'Europa ha veramente tutto. E 'la meta ideale per un viaggio di strada, come è possibile rendere il vostro modo da un paese all'altro in una questione di ore. E 'anche una delle zone più sicure del mondo per viaggiare. Nonostante la notizia che l'UE ha recentemente è riuscito a ridurre i livelli di guida pericolosa, il tasso di mortalità media è ancora il più basso è mai stato (1 in 49 milione).

Vale la pena di notare che ci sono alcune politiche e le restrizioni in atto per quanto riguarda il noleggio di vetture e che ogni paese ha una propria serie di leggi unici. Ciò che è perfettamente accettabile in un paese? (guida senza un limite di velocità in autostrada in Germania, per esempio) potrebbe non essere in un altro, quindi vale la pena di capire le regole della strada, come ti fai strada attraverso il continente.

Con questo in testa, abbiamo preparato alcuni consigli utili per aiutarti a rimanere al sicuro ed entro i confini della legge durante il vostro prossimo viaggio su strada europea:

 

1) Assicurare il vostro veicolo

E 'imperativo che avete l'assicurazione e assicurazione durante la guida in Europa. Se sta assumendo il proprio veicolo, è necessario contattare il proprio compagnia assicurativa per organizzare questo. L'assicurazione è solitamente imbullonata al contratto quando noleggi un'auto, che rende le cose leggermente più facile.

I treni Amsterdam a Londra

Parigi ai treni di Londra

Berlino ai treni di Londra

Bruxelles ai treni di Londra

summer mountain driving

 

2) Portare Pezzi di occhiali e lenti a contatto

Lo sapevate che se hai bisogno di indossare lenti da vista durante la guida di un auto a noleggio attraverso la Spagna, siete necessario per effettuare una seconda coppia con voi in ogni momento? Altri paesi sono meno rigorosi su questo, ma è buona norma portare sempre con sé un secondo paio di occhiali, per controllare che sia a conoscenza di tutti i pericoli durante il viaggio se il tuo occhiale principale dovesse rompersi o perdersi.

Bruxelles a treni Amsterdam

Londra ai treni per Amsterdam

Berlino ai treni per Amsterdam

Parigi ai treni per Amsterdam

 

driving in the snow

 

3) Ovviamente Evitare di bere e guidare

Anche se questo potrebbe sembrare un'affermazione ovvia, si può non essere consapevoli del fatto che alcuni paesi hanno un limite di tolleranza zero per i conducenti di bevande. Ciò significa che i driver non sono autorizzati ad avere qualsiasi alcol nel sangue di sorta. La Commissione europea offre consulenza sulla limite standard di alcol nel sangue per ogni paese. A Cipro, è anche contro la legge bere una bibita Mentre si guida. Questo può sembrare severo, ma è importante rispettare le leggi del paese che si visita per evitare multe inaspettate.

Genova ai treni Milano

Roma per treni Milano

Bologna ai treni Milano

Firenze per treni Milano

 

4) Guidare a destra oa sinistra

Fatta eccezione per il Regno Unito, Irlanda, e Malta, tutti i paesi europei guida sul lato destro della strada. Per i residenti nel Regno Unito, questo può rendere piuttosto complicate manovre come percorrere una rotonda in senso antiorario, quindi vale la pena di prendere tempo per adeguarsi. I conducenti devono sempre attenersi al diritto ed evitare un soggiorno nel centro corsie di autostrade che incontrano. quando il sorpasso, ricordati sempre di controllare anche il tuo specchietto retrovisore.

Interlaken a treni Zurigo

Lucerna ai treni Zurigo

Berna a Zurigo treni

Ginevra treni Zurigo

 

sleeping inside a car

 

5) Perfezionare i tuoi segnali stradali

Comprendere i segnali stradali europei vi aiuterà a raggiungere la vostra destinazione in modo sicuro e vi aiuterà per evitare la violazione della legge. Maggior parte destinazioni europee utilizzare una segnaletica standard che sia ragionevolmente autoesplicativa, ma piccole differenze di carattere o il colore tendono a confondere. Prima di intraprendere un viaggio, si potrebbe desiderare di familiarizzare con la sottili differenze di segnaletica stradale attraverso l'Europa. Proprio alla fine, può aiutare a impedire confusione, e al massimo, si potrebbe salvare la vita.

Lussemburgo a Bruxelles treni

Anversa a treni di Bruxelles

Amsterdam ai treni di Bruxelles

Parigi per treni Bruxelles

 

6) Capire come Toll Collezioni lavoro

Diversi paesi hanno diversi tassi e le modalità di riscossione del pedaggio pedaggio. In Francia, per esempio, è ancora accettabile di pagare in contanti ai caselli. Altre regioni si richiede di visualizzare un adesivo sulla vostra auto per evidenziare che avete pagato per utilizzare alcune strade. Familiarizzare con come funzionano i pedaggi in ciascuna delle destinazioni previste vi aiuterà a evitare eventuali sanzioni.

Amsterdam ai treni di Londra

Rotterdam ai treni di Londra

Parigi ai treni di Londra

Bruxelles ai treni di Londra

 

7) Prendere il treno invece di guida

Beh, se davvero si vuole godere il vostro viaggio, lasciare il fastidio di guida, e basta prendere il treno in Europa, tutti in questo continente usano il treno, e, a differenza di altri posti nel mondo, è molto facile acquistare biglietti del treno online con siti come Salva un treno, e si arriva a viaggiare e vedere la natura senza preoccuparsi troppo.

Amsterdam a Parigi treni

Londra a Parigi treni

Rotterdam a Parigi treni

Bruxelles a Parigi treni

 

Pronti a godere l'Europa? Che tu scelga di guidare o di prendere il treno, ricordati di noi a Salva un treno!

 

Vuoi incorporare i post del blog “Cose da sapere quando si guida in Europa” sul tuo sito? potete prendere le nostre foto e testo e solo darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fthings-to-know-when-driving-in-europe%2F%3Flang%3Dit ‎– (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)