Momento della lettura: 6 minuti
(Ultimo aggiornamento: 02/09/2022)

Tranquillo e piacevole. Due parole che raramente senti usare ai genitori quando le dici viaggi di vacanza storie con i bambini. Così, abbiamo deciso di darti i consigli più importanti per viaggiare in treno con i bambini in Europa.

C'è qualcosa nei treni che calma i bambini in un modo che i viaggi in aereo o in auto non fanno. (Abbiamo scritto un intero blog sul perché viaggiare in treno è meglio più veloce e Meglio di guida se avete bisogno di più convincente). Lo stesso vale anche per gli adulti! tavoli familiari, passando paesaggi, spazio per muoversi, ricevimenti caffetteria, tempo per chiacchierare e prendere su e, la gioia delle gioie, nessuna restrizione dei bagagli. Andare in treno è sicuro, confortevole, e conveniente quando pianificato in anticipo. Insegnate ai vostri figli le gioie di viaggio in treno fin dalla tenera età e saranno convertiti a vita. Nel frattempo, Qui ci sono consigli per viaggiare in treno con i bambini in Europa.

 

Consigli per viaggiare in treno con i bambini in Europa: Portare Attività di occupare i bambini

Listening to Music is among the Tips for traveling by train with kids

 

Durante la guida di un treno è divertente in sé e guardare fuori può tenere i bambini per ore, abbiamo anche suggerire portando alcune attività troppo. Prenota in anticipo e assicurarsi un posto vicino al finestrino con una tabella che permette di diffondere i libri da colorare e snack!

Alcune attività ferroviarie raccomandati comprendono:

  • compresse: Simile a un aereo, una compressa può essere un ottimo modo per passare il tempo. Un sacco di treni in Europa l'offerta Wifi gratis, ma il servizio non è sempre garantito, quindi assicuratevi scaricare film e partite in casa. Sulla maggior parte dei treni, quasi ogni singolo sedile ha un'uscita per mantenere la vostra elettronica pagano, ma li carica in casa a prescindere – e portare le cuffie!
  • libri da colorare: Colorazione libri e pastelli sono un favorito, non importa che età.
  • Giochi: Se si può afferrare posti a sedere con un tavolo, v'è abbondanza di spazio per giocare a carte o qualsiasi altro gioco di viaggio. A differenza di viaggi aerei, non dovrete preoccuparvi di turbolenza, in modo da scegliere il gioco preferito della vostra famiglia e andare a giocare. Questo potrebbe essere l'occasione perfetta per finire in realtà un gioco di Monopoli!
  • Gioca giocattoli: A seconda dell'età e l'interesse del bambino, portare alcune auto Matchbox o altre figurine (pensare Polly Pocket). Mio figlio finge la tabella è una pista mentre mia figlia imposta le sue piccole bambole a tifare per loro.

 

Parigi per treni Lille

Roma per treni Milano

Amburgo a Berlino treni

Ginevra a Parigi treni

 

Consigli per viaggiare in treno con i bambini in Europa: Non disturbare gli altri passeggeri

La stragrande maggioranza delle persone sarà molto capire se si dispone di un bambino che piange o un bambino sconvolto che richiede tempo per calmarsi. Non pianificazione avanti e lasciare che il vostro piccolo scavare nella noia a causa della mancanza di pianificazione potrebbe non ottenere il più simpatia. intrattenimento piano che non è invadente o rischia di innescare argomenti. Non vogliamo dover scrivere suggerimenti per viaggiare in treno con i bambini in Europa, che non appartengono a voi…solo scherzando!

Firenze per treni Levanto

Firenze per treni La Spezia

Roma per treni La Spezia

Roma per treni Levanto

 

Consigli per viaggiare in treno con i bambini in Europa: viaggiare durante la notte?

Cercare sempre di prenotare un vano su un treno notturno. Prendendo treni di notte è impressionante, e il sonno è di solito ottimo dovuto al dondolio naturale del treno. E 'anche così eccitante di andare a dormire e svegliarsi in un altro paese. cabine letto variano da paese a paese, ma se sono solo tre e non si desidera una condivisione sconosciuto con voi allora probabilmente bisogno di bilancio di acquistare un letto supplementare per mantenere il vostro sonno scompartimento privato.

Salisburgo a Vienna treni

Monaco di Baviera a treni Vienna

Graz ai treni Vienna

Praga a Vienna treni

 

Consigli per viaggiare in treno con i bambini in Europa: Concedetevi un sacco di tempo in cui scendere

All the family should read Tips for traveling by train with kids

 

La maggior parte dei treni si fermerà solo per un paio di minuti al massimo in ogni stazione, così circa cinque minuti prima di arrivare si dovrebbe essere imballaggio cose, bambini letto trascinanti, indossare i cappotti, e portando le borse dal ripiano superiore. Questo livello di organizzazione dà un sacco di pace della mente, soprattutto se si hanno un sacco di bambini o una sacco di bagagli. Se la piattaforma è occupato, assicurare i bagagli vanno fuori in primo luogo fuori del modo delle porte, poi porta giù i bambini per evitare che qualcuno si perda.

Bruxelles a treni Rotterdam

Anversa treni Rotterdam

Berlino ai treni Rotterdam

Parigi per treni Rotterdam

 

Consigli per viaggiare in treno con i bambini in Europa: Portare il passeggino On Board

Kids Stroller On Board A Train

 

Un altro motivo per usare treni invece di trasporto aereo è che si può cinghia i vostri bambini a destra nel passeggino e li rotolare a destra sul treno, senza il mal di testa di dover smontare e rimontare il passeggino. Si può a volte anche parcheggiare il passeggino nella zona snack o in altri luoghi aperti sul treno (come il zona accessibile fino a quando non è occupato da qualcuno in una sedia a rotelle), che è utile per i bambini che dormono nella loro passeggino. Questo è un enorme vantaggio rispetto di viaggio aereo come trovo ottenere un bambino a dormire su un treno molto più facile.

Brema a Norimberga treni

Lipsia a treni Norimberga

Hannover treni Norimberga

Amburgo ai treni di Norimberga

 

Consigli per viaggiare in treno con i bambini in Europa: A proposito di arrivare 30 minuti di anticipo

Uno dei principali vantaggi di viaggiare in treno con bambini in Europa o in qualsiasi altra parte del mondo per quella materia. È quello di darti il ​​tempo di arrivare! A differenza di viaggi aerei, non c'è bisogno di arrivare alla stazione ferroviaria di troppo prima del tempo. Quando si viaggia con i bambini, si consiglia di arrivare su 30 minuti di anticipo per farti situati, forse un po 'prima se fermate bagno e snack pause sono all'ordine del giorno. Tipicamente, il processo di imbarco non si avvia finché 10 minuti prima della partenza al massimo, ma non si vuole far decollare e trovare te stesso che attraversa un stazione occupata.

Monaco di Baviera ai treni di Basilea

Zurigo a treni Basilea

Berna ai treni di Basilea

Ginevra treni Basilea

 

snack pack!

Forse la punta più importante di tutti. SPUNTINI! Molti dei percorsi a lunga distanza sono dotati di vagoni ristorante a servizio completo con un sacco di cibo per bambini – pensare toast alla francese, formaggio alla griglia, polpette di carne con penne. Sulle rotte più brevi, treni hanno snack bar che offrono panini, bagel, patatine fritte, e altri snack. Potresti voler mettere in valigia alcuni degli snack preferiti di tuo figlio a prescindere però! In viaggio con un neonato? Portare alimenti per l'infanzia o la formula e chiedere al personale food-service per riscaldare per voi. È possibile effettuare prenotazioni per la carrozza ristorante poco dopo l'imbarco. Come sempre quando si viaggia con i bambini, si dovrebbe sempre portare snack e bevande, nel caso in cui non è possibile ottenere una prenotazione o lo snack bar decide di chiudere solo quando i figli annunciano che stanno morendo di fame.

 

Pronti ad affrontare un viaggio in treno con i bambini, ora che sei armato con i nostri consigli per viaggiare in treno con i bambini? grande! Prenota i tuoi biglietti con Salva un treno, senza fastidi!

 

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito? puoi scattare foto e messaggi di testo o semplicemente darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Ftips-travelingy-train-kids-europe%2F%3Flang%3Dit– (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)