Momento della lettura: 5 minuti
(Ultimo aggiornamento: 28/01/2022)

Città del Lussemburgo è una magica combinazione di antico e moderno insieme con locale e globale, semplicità e lusso. E 'sicuro di dire che con tutte queste opzioni eclettiche, non c'è alcuna possibilità che ci si annoi. Ecco perché è stato difficile per noi solo per citare i Superiore 5 Cose da fare in una breve visita a Lussemburgo. Ma, daremo un andare!

 

1. Storia, Arte & Cultura

Questa incantevole città offre una miscela intrigante della storia, cultura, arte, e naturale paesaggi. Con molti degli uffici e dipartimenti dell'Unione europea ospitato a Lussemburgo, v'è una reale prospettiva multiculturale di questa città.

Con le sue numerose mostre e musei, castelli, e fortificazioni, Lussemburgo combina un incredibile varietà dei luoghi di interesse culturale. La cultura e l'arte del Lussemburgo sono un vero riflesso della sua popolazione, vario e multiculturale. Lussemburgo può essere il fiore all'occhiello delle sue attività culturali unici in tutto il mondo che variano da arte e tradizioni a spettacoli e festival. Al fine di rendere più più facile da scoprire arte e cultura in Lussemburgo, Lussemburgo per il Turismo ha creato il Lussemburgo Carta: libero accesso a più di 60 luoghi culturali in Lussemburgo e la Grande Regione.

Come parte della Top 5 Cose da fare in una breve visita a Lussemburgo, dovete assolutamente visitare la LMuseo della Città etzebuerg. Il Museo è ospitato in quattro edifici storici. La mostra permanente “Il Lussemburgo Story” illustra la storia più che millenaria della capitale del Granducato. Accanto a molti oggetti originali, la mostra presenta lo sviluppo della città con una serie di modelli urbani. Mostre temporanee si tengono regolarmente su altri due piani del museo. Essere sicuri di controllare quello che sono quando si visita!

Anversa treni Lussemburgo

Bruxelles a Lussemburgo treni

Metz a treni Lussemburgo

Parigi per treni Lussemburgo

 

2. Bock Casemates - Casemates du Bock

visit the wall when you do a short visit to Luxembourg

Casemates du Bock sono abbastanza facilmente accessibili sotto l'antico castello, Salita di Clausen. Il Bock Casemates è un 17 chilometro lungo tunnel, inizialmente scavata nella roccia dal spagnolo fra 1737 e 1746. e naturale, essendo un riparo per oltre 35,000 gente del posto e migliaia di soldati durante il guerre mondiali. Composto di passaggi atmosferici e imponenti scalinate rocciose, il tunnel storico di Casemates è un Unesco Patrimonio Mondiale. Caricare tali cellulari e imballare quella borsa. Questo è un must-vedere sul vostro Top 5 Cose da fare in una breve visita a Lussemburgo!

Colonia ai treni Lussemburgo

Francoforte per treni Lussemburgo

Amsterdam ai treni di Lussemburgo

Rotterdam ai treni Lussemburgo

 

3. Patrimonio Religioso in Lussemburgo

Quirinus chapel is a must on a short visit to Luxembourg

Chi è interessato a patrimonio religioso deve visitare la cappella Quirino. e naturale 1355 e in parte scavata nella roccia. Sul suo sito, c'era in origine un santuario pagano che i Romani in seguito adoravano come un santuario paleocristiano. Una fonte roccia picchi qui. La gente attribuiva alle sue acque un benefico potere curativo in caso di disturbi agli occhi.

Dal momento che il 11 ° secolo, il sito è stato consacrato a San Quirin e fin dall'inizio del 13 °, servizi si sono svolte in due grotte della cappella.

La cappella gotica del pellegrinaggio fu eretta nel 1355, e naturale, alla fine del 19 ° secolo.

Chiesa di San Michele è la più antica chiesa in Lussemburgo città ed è stata distrutta e ricostruita più volte nel corso degli ultimi secoli. Chiesa di Saint Michel è uno dei più antichi edifici religiosi in Lussemburgo. Gli edifici storia risale al 1987 quando il conte di Lussemburgo eretta una piccola cappella all'interno del suo parco del castello. La chiesa attuale combina una facciata romanica con elementi strutturali gotici e decorazioni d'interni barocchi. Notare gli archi ogivali della navata. Grandi vetrate. Un certo numero di sculture religiose. E l'enorme Assunzione della Vergine dipinto montato sopra l'altare barocco.

 

 

4. Palazzo Granducale su una breve visita a Lussemburgo

Se architettura è la vostra passione, e naturale 5 Cose da fare in una breve visita a Lussemburgo. Come la residenza originale del Granduca e la famiglia reale, Gran Palazzo Ducale in Lussemburgo è un pezzo spettacolare di architettura, costruito nel 16 ° secolo, durante il Rinascimento fiammingo. design degli interni del palazzo sembra essere una combinazione squisita di una varietà di stili. Una delicata interazione tra romantico e lo stile medievale-gotico, e leggeri disegni industriali da parte del Tedesco designer industriale – Ingo Maurer.

 

5. La Casa del cioccolato in Lussemburgo

Chocolate house in Luxembourg

Il Chocolate House in Lussemburgo è noto per il suo cioccolato naturalmente. Ma oltre a morsi dolci e una varietà di dolci, si può anche godere le loro torte salate e insalate. Quando il terrazzo è pieno, si può sempre sedersi all'interno al piano terra o al piano superiore.

La Casa del cioccolato si trova di fronte al granducale Palazzo. Quindi prendere il tuo posto e godere di un Hotchocspoon. Siamo sicuri che si farà Chocolate House il vostro luogo preferito. Un indimenticabile, un'esperienza superlativa, su tutti i fronti.

*Tip Extra:

Per un importo supplementare di divertimento, da non perdere la Estate nel Festival City. Si svolge dalla fine di giugno fino all'inizio di settembre. Durante questo periodo è possibile godere di concerti gratuiti, mercati, mostre, e naturale eventi in tutta la città.

 

Prendere un treno a Lussemburgo con SalvaATreno! Il posto più semplice e veloce per prenotare le tue avventure in giro per l'Europa.

 

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, potete prendere le nostre foto e testo e basta darci credito con un link a questo post, o cliccando qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Ftop-things-short-visit-luxembourg%2F%3Flang%3Dit– (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)