Momento della lettura: 6 minuti
(Ultimo aggiornamento: 17/12/2022)

Per i viaggiatori che si trovano ad essere interessato a gli sport, turismo Inghilterra per le partite di Premier League può essere uno speciale Esperienza. Mentre un paio di squadre salgono a cadere e dal campionato ogni stagione, significa che è mai esattamente lo stesso due volte di fila, è sempre vero che è sparso in tutta l'Inghilterra e il Galles. Questo in realtà rende la Premier League una sorta di itinerario naturale per coloro che potrebbero voler esplorare il paese. Essa coinvolge le città più importanti, alcuni tra i più appassionati manifestazioni di Locale cultura, e alcuni veramente stadi incredibili. Più, le corse da una città all'altra può dare belle scorci della famosa campagna britannica!

In verità questo tipo di tour potrebbe essere progettato in tutti i tipi di modi diversi, dato che la Premier League si compone di 20 squadre per la stagione. Questo è qualcosa di un campione anche se, dei diversi percorsi si può prendere e la città, stadi, e le squadre si può vedere.

 

 

Londra a Brighton

E 'meglio iniziare questa sorta di viaggio a Londra per due motivi. Primo, è dove si è più probabile che volare in ogni caso. e in secondo luogo, è sede di diversi club di Premier League, che significa che è un bel posto per iniziare e finire il tuo viaggio per un bel ciclo in Gran Bretagna. Si potrebbe iniziare con diversi club, ma vi consiglio di vedere il Chelsea a Stamford Bridge. La sede è eccellente, con una classifica degli stadi della Premier League citando 140 anni di storia e carattere come elementi che mantengono tra i migliori. E la squadra è quasi sempre competitiva (e dovrebbe essere in 2018 anche).

Da Londra, un percorso logico per iniziare è a sud verso Brighton. E 'una breve corsa che termina in uno dei migliori località balneari in Brighton Inghilterra. stazione di London Victoria, Stazione del ponte di Londra, e Londra St. Pancras Station tutti hanno corse dirette che prendono circa un'ora.

I treni Amsterdam a Londra

Parigi ai treni di Londra

Berlino ai treni di Londra

Bruxelles ai treni di Londra

 

Brighton a Cardiff

Una volta a Brighton, si può allungare le gambe camminando intorno ad alcune zone veramente speciali. molo della città è famosa (e molto divertente grazie alla sua atmosfera giusta simile), e ci sono alcuni negozi vecchi e distretti ristorante vale la pena esplorare. Calcio-saggio, sarete diretti verso Falmer Stadium, che è uno dei quelli più recenti in campionato. Brighton & Hove Albion non è una centrale elettrica nella massima serie del calcio inglese, ma i suoi fan possono essere appassionati e una partita è un ottimo modo per trascorrere un pomeriggio o una serata in a spiaggia calda città in autunno.

 

Treno Eurostar da Lilla a Londra

Treno Eurostar da Lione a Londra

Treno Eurostar da Rotterdam a Londra

Treni Eurostar da Anversa a Londra

 

dopo Brighton, è necessario iniziare a volteggiare in alto verso ovest, e ci sono poche opzioni. Si potrebbe viaggio a Bournemouth o Southampton nel sud-ovest, per esempio, in quanto entrambe le città hanno le squadre di Premier League. Ma perché il calcio è migliore al nord (e così sono le città, discutibilmente), è meglio iniziare a muoversi a nord come pure. Così mi consiglia di dirigersi verso Cardiff, Galles. I treni dalla stazione di Brighton a Cardiff Central può essere eseguito da circa quattro a quattro e mezzo ore, con dovunque da uno a tre modifiche. I treni su questa rotta eseguire più o meno tutto il giorno.

 

Cardiff a Liverpool

A Cardiff, che vedrai Cardiff City al Cardiff City Stadium, che è un luogo abbastanza intimo per questo livello. E se vi capita di tempo il vostro viaggio per vedere una partita di rivalità contro Swansea City, sarete in per una vera delizia. Questo dovrebbe in ultima analisi, essere una tappa abbastanza veloce però in rotta per le città più grandi del calcio più a nord. I tre- Stazione di quattro ore da Cardiff centrale a Liverpool Lime Street è la mia raccomandazione. Si tratta di una abbastanza regolare e lineare itinerario, tipicamente con solo uno o due modifiche, e vi porta direttamente nel cuore del calcio inglese. Per non parlare del treno vi porterà direttamente lungo i Cotswolds, una zona naturale splendido che è un attrazione turistica in sé e per sé.

Londra ai treni di Bruxelles

Londra a Parigi treni

Londra ai treni Lione

Londra ai treni per Amsterdam

 

Liverpool a Newcastle

A Liverpool, si potrebbe desiderare di mettere da parte un po 'di tempo per esplorare, come è davvero una città autentica e meravigliosa. Ma il calcio è ancora la principale attrazione. Anfield, dove il Liverpool gioca, è noto per essere tra i migliori stadi della Premier League, e molti credono questo potrebbe essere l'anno per la squadra di ritrovare Premier League gloria e catturare un campionato. Questo è solo per dire che lo stadio, già nota per la sua energia, dovrebbe essere ronzano per il prossimo anno o giù di lì, e potrebbe anche fare per la migliore esperienza di calcio in tutto il Regno Unito.

Da questa punto, ci sono alcune opzioni. Se il vostro tempo è limitato, potrebbe essere meglio prendere il molto breve viaggio a Manchester prima di tornare a Londra. Se c'è tempo, Tuttavia, Mi consiglia di andare passato Manchester e al nord, su quello che dovrebbe essere un viaggio di circa tre ore da Liverpool Lime Street a Newcastle. È possibile ottenere una diretta giro, e mentre questo si presenta come il più lungo tratto di tutta questa contorno sulla mappa, non è davvero un brutto viaggio.

 

Newcastle a Manchester

S. James’ Park di Newcastle può essere lo stadio più bello del campionato, anche se non riesco a corrispondere al storia di un luogo come Anfield. È un bellissimo, singolo è venuto, e uno in cui non ci può essere un po 'di passione. Infatti, in vista di una recente opener campionato, è stato suggerito che il Newcastle potrebbe sconvolgere il Tottenham Hotspur a causa del brusio della nuova stagione su Tyneside e della passione e della convinzione che possono provenire da questa folla. Che ha sconvolto non è venuto per essere, ma questo è ancora un luogo stimolante per guardare lo sport per le stesse ragioni citate. Questo lo rende un degno deviazione.

Dopo una veloce partita a Newcastle, si può prendere il treno per tornare a Manchester, possibilmente su lo stesso giorno, se la programmazione funziona. Newcastle Stazione centrale a Manchester Victoria dovrebbe essere un due ore e mezza viaggio senza più di un cambio.

 

Manchester a Londra

Ci sono diverse opzioni a Manchester, come due delle squadre più importanti della lega – Manchester City e Manchester United – chiamare la casa della città. Se siete particolarmente nel calcio e non lo si utilizza come un mezzo per un buon itinerario, si dovrebbe cercare di prendere entrambe le squadre in un colpo solo, se la pianificazione permette. Altrimenti, si può anche lanciare una moneta. Man Utd. Di Old Trafford è uno storico stadio e uno con i fan incredibili; Etihad Stadium del Manchester City è più state-of-the-art, e Città è stata la migliore squadra di ritardo.

Una volta che hai finito di Manchester è una superficie liscia, due e mezzo o in treno di tre ore viaggio di ritorno a Londra da Manchester Victoria o Manchester Piccadilly. A quel punto, il viaggio è un involucro! Anche se si consiglia di utilizzare il tempo rimanente a Londra per vedere uno dei club non hai visto all'inizio del viaggio. Come accennato, ci sono diverse buone opzioni.

 

Sei pronto ad esplorare La corsa del treno e godersi un po 'di calcio? il miglior sito web per Ordinare Treni biglietti è Salva A Train

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, quindi fare clic qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Ftouring-the-english-premier-league-by-train%2F%0A%3Flang%3Dit– (Scorrere verso il basso per vedere il codice embed)