Momento della lettura: 3 minuti
(Ultimo aggiornamento: 10/04/2021)

Viaggiare in treno in inverno a Parigi viene fornito con molti vantaggi. Prima di tutto, è il modo più comodo per viaggiare. I sedili sono spaziosi, permettendo più spazio per le gambe di quanto si farebbe su un aereo. Andare in treno è anche uno dei più modi più sicuri per arrivare a destinazione, soprattutto durante l'inverno.

 

Ricordate che i mesi invernali sono brutali in altre parti del continente. La neve, nevischio, e temperature gelide rendere difficile e spaventoso per i conducenti per navigare il strade. Viaggiare in autobus o in auto significa sfidando il freddo e autostrade ghiacciate. Le strade sono scivolose, e una macchina o autobus può scivolare fuori controllo.

Indipendentemente dal triste, gelo, Parigi resta un sogno destinazione per tutto l'anno. Non c'è bisogno di rinunciare a tutto ciò che Parigi ha da offrire solo a causa del clima più freddo. Ecco il motivo per cui vi consigliamo di visitare Parigi d'inverno e perché il viaggio in treno è il modo migliore per arrivarci:

Bruxelles a Parigi treni

Londra a Parigi treni

Marsiglia a Parigi treni

Amsterdam a Parigi treni

 

Cold weather Train Travel in Winter to Paris

 

Inverno a Parigi

Inverno a Parigi cade tra dicembre e febbraio. Molti sostengono che i periodi migliori per visitare Parigi sono tra aprile e giugno. Tuttavia, non si può negare che Parigi in inverno è magico.

Ogni anno, la città delle luci si trasforma in un Paese delle Meraviglie Invernali. Già nel novembre, la città più luminoso con travi vetrine spettacolari e frizzante Natale alberi. Immaginate luci scintillanti scintillanti in contrasto con i cieli grigi. Pattinaggio su ghiaccio a Parigi è anche un sogno. Potrai anche trovare un tribunale istituito presso la Torre Eiffel.

Gennaio e febbraio sono anche i periodi migliori per visitare Parigi musei. Durante i mesi invernali, godere di folle museo che sono più leggeri e linee che sono più corti. E se sei tutto su vita notturna, Parigi è conosciuta per tutto l'anno. Anche, se sei un esperto acquirente che vuole ottenere le migliori offerte di shopping, Le vendite invernali a Parigi gestito da gennaio a metà febbraio. I mesi invernali sono anche il tempo più economico per soggiornare presso gli alberghi in quanto offrono tariffe scontate in questo periodo dell'anno.

Lione a Parigi treni

Ginevra a Parigi treni

Montpellier a Parigi treni

Nizza a Parigi treni

 

Dress up Train Travel in Winter to Paris

 

Viaggiare in treno a Parigi con velocità e in Style

Se stai cercando il modo migliore per arrivare a Parigi, troverete che viaggiare in treno è come farlo comodamente e convenientemente. Se vivi in ​​Europa o lo sei diretto a Parigi da una città europea, multiplo treni ad alta velocità andare dentro e fuori di Parigi ogni giorno. Il seguente elenco mostra quanto velocemente si può arrivare a Parigi da alcune delle grandi città europee, quando si sceglie uno dei tanti treni ad alta velocità disponibili:

  • Londra a Parigi in Eurostar – 2 ore e 23 minuti
  • Amsterdam a Parigi sul Thalys – 3 ore e 20 minuti
  • Bruxelles a Parigi il IC - 1 ora e 35 minuti
  • Utrecht a Parigi il IC - 3 ore e 32 minuti
  • Rotterdam a Parigi il Thalys - 2 ore e 40 minuti

 

Se si desidera viaggiare a Parigi per meno, contattarci per i migliori prezzi dei biglietti. Comprare i biglietti in anticipo significa ottenere le offerte migliori. Il nostro obiettivo è quello di aiutare voi risparmiare e il tempo con il nostro processo di prenotazione semplificato, L'unica cosa che resta da fare ora è quello di prenotare i biglietti del treno su SaveATtrain.com

 

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, potete prendere le nostre foto e testo e solo darci un credito con un link a questo post del blog, o cliccando qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Ftrain-travel-winter-paris%2F%3Flang%3Dit – (Scorrere verso il basso per vedere il codice embed)