Momento della lettura: 3 minuti
(Ultimo aggiornamento: 14/01/2022)

Viaggiando attraverso l'Italia in treno è un esperienza indimenticabile. rete ferroviaria in Italia si collega a quasi tutte le principali città in Italia, rendendo più semplice per arrivare da un posto all'altro. In giro in treno non è solo un modo rapido ed efficace per vedere l'Italia, ma offre anche la più una vista spettacolare sulla sua campagna. Qui ci sono alcuni semplici consigli di viaggio per esplorare l'Italia in treno, che ti garantirà il viaggio di una vita.

 

Consigli di viaggio per esplorare l'Italia – Prenota il prima possibile

I sedili e le carrozze sono pulite e confortevoli, non importa dove si sceglie di sedersi. Tuttavia, quando l'acquisto del biglietto, prova a prenotare in anticipo per essere sicuri di ottenere il sedile che è giusto per te.

Bruxelles a Parigi treni

Londra a Parigi treni

Parigi ai treni di Londra

Amsterdam a Parigi treni

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Save A Train (@saveatrain)

A seconda della destinazione abbiamo consigli di viaggio differenti per esplorare l'Italia in treno, si potrebbe essere in viaggio per diverse ore in modo da pensare le vostre esigenze. Sei felice di sedersi vicino alla finestra? trascorso qualche momento di relax e guardando come si guarda il paesaggi mozzafiato passare, o preferisci essere al posto di corridoio? dove si può passare dal proprio posto più liberamente, ma ancora apprezzare le viste dalle ampie finestre cabina.

 

Approfittate del vostro tempo a bordo

Il tempo impiegato per lunghi viaggi in treno può essere l'occasione per organizzarsi, recuperare un po 'dormire o fare piani per la vostra prossima destinazione.

Non capita spesso che si può veramente staccare la spina e prendere un po 'di tempo per te stesso. Sia che si desidera leggere un libro, lavorare sulla vostra italiano o conoscere la storia e siti di destinazione prescelta, la scelta è tua. Godetevi il viaggio e non dimenticate di tenere d'occhio la finestra per prendere in Italia di paesaggio pittoresco.

Colonia ai treni Berlino

Monaco di Baviera a treni Vienna

Francoforte a Monaco di Baviera treni

Praga a Vienna treni

 

Parlare con la gente del posto o altri viaggiatori

Uno dei migliori consigli in questo post del blog, Consigli di viaggio per esplorare l'Italia in treno è che in realtà viaggiare in treno è una grande opportunità per incontrare gente del posto o viaggiatori che la pensano. E 'incredibile quello che si può imparare da altri. La gente del posto può dire il migliore-Gemme nascoste visitare, mentre gli altri viaggiatori possono condividere le loro esperienze e le raccomandazioni. Ci si poteva sedere di fronte a un silenzioso ma affascinante e persona amichevole per un'intera viaggio in treno, o si potrebbe rompere il ghiaccio facendo una domanda. Siate aperti alla conversazione, non si sa mai che cosa si può imparare o che si possono incontrare lungo il percorso.

Offenburg ai treni Costanza

Stoccarda a treni Offenburg

Lipsia a treni Dortmund

Dortmund a Stoccarda treni

 

 

Seguire treno galateo – consigli di viaggio per esplorare l'Italia in treno

Viaggio per l'Italia in treno è un'esperienza incredibile. E 'importante essere rispettosi degli altri passeggeri sul treno per assicurarsi che ognuno di noi ha un buon viaggio. Il personale sarà sempre assicurare agli ospiti sono seguiti e stare tranquillo, Tuttavia, spetta a tutti sul treno ad agire premurosamente.

Milano ai treni Roma

Firenze per treni Roma

Pompei ai treni Roma

Napoli ai treni Pompei

 

Fare attenzione al livello di rumore nella vostra carrozza e cercare di attenersi a questo. Riproduzione di musica ad alto volume o con il sedile di fronte a voi come poggiapiedi viene mai apprezzato. Con modi e riguardo per gli altri, questo renderà il vostro viaggio in treno e tutti gli altri di viaggio che molto più divertente.

 

Volete sperimentare l'Italia in treno e usare i nostri consigli di viaggio per esplorare l'Italia? Vai a SaveATtrain online per controllare tutte le nostre tariffe esclusive e iniziare a pianificare la tua prossima avventura!

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, quindi fare clic qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Ftravel-tips-for-exploring-italy-by-train%2F%3Flang%3Dit (Scorrere verso il basso per vedere il codice embed)