Momento della lettura: 7 minuti
(Ultimo aggiornamento: 03/03/2023)

Vette mozzafiato, valli fiorite, cascate, laghi, e fauna selvatica diversificata, La patria d'Europa delle riserve naturali più indimenticabili del mondo. Trascorrere attraverso immense terre verdi che fioriscono in primavera, 5 delle riserve naturali più belle d'Europa sono parchi nazionali protetti che accolgono viaggiatori da tutto il mondo. Se sei appassionato di escursionismo, il trekking, o godersi il santuario della natura, allora amerai il nostro 5 le migliori riserve naturali indimenticabili d'Europa.

 

1. Riserva Naturale Delle Dolomiti Bellunesi In Italia

La riserva naturale di Belluno è stata istituita nel 1990 per proteggere la bellissima natura selvaggia delle Dolomiti. Situato alla periferia delle Dolomiti in nord Italia, Il parco naturale di Belluno è mozzafiato in primavera. Il verdi colline e montagne spettacolari le vette sono ricoperte da tappeti di fiori. Indipendentemente dal tuo livello di forma fisica, ti divertirai moltissimo ad esplorare questa riserva naturale, poiché ci sono una varietà di sentieri. La riserva naturale di Belluno in Europa è perfetta sia per i principianti che per gli escursionisti esperti.

32000 ettari di flora rara e vette calcaree, la riserva naturale di Belluno si estende dalla valle del Cismon alla valle del Piave. La ricca diversità è sia nella fauna che nella cultura grazie ai numerosi villaggi nella zona della valle del Piave. Così quando visiti la riserva naturale di Belluno in Europa, hai la possibilità di fare un grande viaggio esplorativo di meraviglie naturali e gemme culturali.

Come Arrivare alla Riserva Naturale di Belluno?

La riserva naturale di Belluno è inferiore 3 ore di viaggio in treno da Venezia.

Dove posso soggiornare nel Parco di Belluno?

Ci sono molti rifugi di montagna, B&B, e alberghi.

Quanti giorni dovrei trascorrere nella Riserva Naturale di Belluno?

La riserva delle Dolomiti Bellunesi è una delle più grandi e 5 riserve naturali più indimenticabili d'Europa. Anche, Belluno è un bellissimo parco naturale, quindi dovresti spendere almeno 3 giorni esplorando e godendosi le lagune, montagne, e splendore naturale.

Prezzi dei treni da Firenze a Milano

Prezzi dei treni da Firenze a Venezia

Prezzi dei treni da Milano a Firenze

Prezzi dei treni da Venezia a Milano

 

A trip to an Unforgettable Nature Reserves Europe

 

2. Riserva Naturale Alti Tauri In Austria

La più grande riserva naturale delle Alpi europee si trova in Austria. La riserva degli Alti Tauri ospita 10,000 specie animali, 1,800 impianti, e il Grossglockner, La vetta più alta dell'Austria, a 4,798 metri sul livello del mare. Questo eccezionale picco risiede tra 200 altri picchi, fauna verde, laghi di montagna, e cascate.

Le valli della riserva naturale degli Alti Tauri sono ricche di magnifici ghiacciai, borgo antico e panoramico visualizzazioni, tappeti di fiori, e foreste. Questo parco naturale europeo è un santuario per i suoi visitatori e per i fortunati residenti nelle regioni circostanti. In particolare, il Sentiero Natura Umbalfalle delle cascate e dei fiumi, dove vedrai alcuni dei cascate più incredibili in Europa.

Come arrivare alla Riserva Naturale degli Alti Tauri?

La riserva naturale degli Alti Tauri è molto vicina alla città di Mallnitz. Vienna agli Alti Tauri in treno è di circa 5 ore.

Dove posso soggiornare nei dintorni del Parco degli Alti Tauri?

Mallnitz è una famosa città degli Alti Tauri con molte opzioni di alloggio.

Quanti giorni dovrei trascorrere negli Alti Tauri?

Ci sono molti diversi sentieri escursionistici in Alti Tauri riserva naturale, quindi pianificare un 4-5 il viaggio di un giorno è il migliore. In questo modo puoi esplorare il parco e le città vicine.

Prezzi dei treni da Monaco a Salisburgo

Prezzi dei treni da Vienna a Salisburgo

Prezzi dei treni da Graz a Salisburgo

Prezzi dei treni da Linz a Salisburgo

 

Hohe Tauern Nature Reserve In Austria

3. Riserva Naturale degli Ecrins in Francia

Mentre cammini attraverso questa straordinaria riserva naturale nelle Alpi francesi, assicurati di fare attenzione alle aquile, ermellini, gallo cedrone, e molti altri animali selvatici che la chiamano casa. Questa splendida riserva nelle Alpi europee è una delle più belle parchi nazionali avrai la possibilità di scoprire.

Con i ghiacciai, montagne alte, terre verdi alpine, e aria fresca, Lo scenario e il paesaggio di Ecrins cattureranno la tua anima.

Come arrivare alla riserva naturale degli Ecrins?

Puoi raggiungere il parco nazionale degli Ecrins da qualsiasi parte della Francia. La riserva naturale si trova vicino al confine francese con l'Italia. È vicino a Lione, Marsiglia, e Ginevra in Svizzera, quindi viaggiare in treno attraverso la Francia fino a Ecrins è un'ottima opzione.

Dove posso stare nei dintorni di Ecrins Park?

Dagli hotel per famiglie agli affitti per le vacanze, c'è una varietà di opzioni di alloggio intorno alla riserva naturale degli Ecrins.

Quanti giorni dovrei trascorrere in Ecrins?

Tocca a voi. Sia che tu decida di dedicarti 7 giorni o andare per un weekend, avrai un viaggio assolutamente da sogno.

Prezzi dei treni da Marsiglia a Lione

Prezzi dei treni da Parigi a Lione

Prezzi dei treni da Lione a Parigi

Prezzi dei treni da Lione a Avignone

 

Ecrins Nature Reserve In France

4. Riserva Naturale Della Germania Sassone E Della Svizzera Boema Nella Repubblica Ceca

La meravigliosa riserva naturale della Svizzera sassone si estende dalla Germania alla Repubblica Ceca. Le montagne calcaree dell'Elba e la famosa formazione rocciosa di Pravcicka Brana hanno già caratterizzato “il leone, la strega, e l'armadio ”. Questa riserva naturale mozzafiato è una delle riserve naturali più indimenticabili d'Europa con molti punti panoramici compatibili con Instagram in cima al canyon.

Estate o inverno, i sentieri verdi, e i sentieri sono ben segnalati e facilmente distinguibili nel verde della vegetazione lungo entrambi i lati del canyon e del fiume. Germania sassone, o Svizzera boema, dipende dal viaggio originale o dalla destinazione finale, che è una meravigliosa oasi e paradiso escursionistico per i viaggiatori di tutto il mondo.

Come raggiungere le riserve naturali della Germania sassone o della Svizzera boema?

Puoi raggiungere questa straordinaria riserva naturale a Gita di un giorno in Europa da Praga o Dresda.

Dove posso stare nel parco nazionale?

Poiché la riserva naturale si trova al confine tra Germania e Repubblica Ceca, le possibilità di alloggio sono infinite.

Quanti giorni dovrei trascorrere nella Svizzera boema?

Una gita di un giorno è un must assoluto, e se puoi passare qualche giorno, quindi è altamente raccomandato.

Prezzi dei treni da Norimberga a Praga

Prezzi dei treni da Monaco di Baviera a Praga

Prezzi dei treni da Berlino a Praga

Prezzi dei treni da Vienna a Praga

 

 

5. Riserva Naturale Di Ordesa E Monte Perdido In Francia

Situato proprio al centro tra Spagna e Francia, Ordesa e il Monte Perdido sono alcune delle riserve naturali più incredibili d'Europa. Sebbene si trovi sul versante francese con un vertice di 3,355 m. il nome catena montuosa del Monte Perdido ha ricevuto il suo nome perché non era visibile dal lato francese del confine.

Spettacolare Ordesa è sia un Sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO in Europa e una riserva della biosfera di fauna e fauna. Ospita la valle di Ordesa, cascate, fauna selvatica diversificata, compresa l'aquila reale, e 32 specie di mammiferi. Durante l'escursione e ammirare le viste sulla catena montuosa dei Pirenei, assicurati di fare attenzione alle marmotte, Falchi, e gufi, anche. Perciò, La riserva naturale di Ordesa e Monte Perdido è un incredibile santuario e destinazione in Europa per qualsiasi tipo di viaggiatore.

A partire dal 3 ore a 2 tre giorni di viaggio, Ordesa offre diversi sentieri escursionistici, per diversi livelli di fitness.

Come arrivare alla riserva naturale di Ordesa?

Le riserve di Ordesa e Monte Perdido sono raggiungibili sia dalla Francia che dalla Spagna. Da Zaragosa a Torla-Ordesa si tratta 5 ore o 3 ore da Barcellona. Se viaggi in Francia, allora è Tolosa 7 ore di distanza.

Dove posso soggiornare nei dintorni di Ordesa Park?

Potete trovare ottime opzioni di alloggio a Torla, da pensioni e hotel.

Quanti giorni dovrei trascorrere nella riserva naturale di Ordesa?

Ordesa e il Monte Perdido sono anche conosciuti come il parco Yosemite d'Europa. Perciò, dovresti almeno restare 3 giorni, compreso il tempo di trekking e relax.

5 delle riserve naturali più indimenticabili d'Europa offrono panorami epici e sentieri escursionistici verso le meravigliose cascate del mondo. Perciò, escursioni nelle verdi vallate, ammirare i campi fioriti e le cime delle montagne è il regalo più grande che ti puoi fare. Non c'è niente di più rilassante e stimolante della natura selvaggia nei paesi più incredibili d'Europa.

Prezzi dei treni da Parigi a Rouen

Prezzi dei treni da Parigi a Lille

Prezzi dei treni da Rouen a Brest

Prezzi dei treni da Rouen a Le Havre

 

Ordesa And Monte Perdido

 

qui a Salva un treno, saremo lieti di aiutarvi a pianificare la vostra vacanza nelle riserve naturali di vostra scelta in treno.

 

 

Vuoi incorporare il nostro post del blog "Le 5 riserve naturali più indimenticabili d'Europa" nel tuo sito?? Si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https://www.saveatrain.com/blog/unfectual-nature-reserves-europe/?lang=it – (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)