Momento della lettura: 4 minuti
(Ultimo aggiornamento: 11/08/2023)

Se si vive in Europa e hai un fine settimana risparmiare (o un intero settimana!), dire “sì” alla visita della città del Vaticano tramite ferrovia e godere a piena velocità!

 

Intenzione di visitare la Città del Vaticano?

Da 1929 Il Vaticano è stato uno stato indipendente e la più piccola al mondo. Ancora, che non è mai diminuito la sua gloria, bellezza, e la sua estremamente stimolante e culturale storico significato. Anche se coprono oltre appena 0.44 chilometri quadrati, Il Vaticano ha molte attrazioni da mantenere turisti occupato: da St. Basilica di Pietro per la Cappella Sistina (e tutto il resto in mezzo), vi innamorerete ogni secondo trascorso in Vaticano.

Per quanto riguarda Visita della Città del Vaticano via ferrovia va, v'è un moderno treno elettrico disponibile per tutti gli appassionati del Vaticano. Il treno collega la Città del Vaticano stazione ferroviaria con le Ville Pontificie.

Qui ci sono alcune attrazioni stella in Vaticano che si desidera visitare e ottenere il massimo della vostra esperienza di Italia.

 

 

S. La Basilica di San Pietro è la più conosciuta quando si visita il Vaticano

Il magnifico St. Basilica di Pietro è il fulcro del Vaticano, costruita su ciò che è pensato per essere dove St. Luogo di sepoltura di Pietro.

S. Basilica di Peter è praticamente la somma di lavoro famosi artisti. Assolutamente impressionante sorprendente, l'arte a St. Peter’s Basilica inizia prima entrare in chiesa. Per prima cosa è vedere la statua del Bernini di Costantino insieme ai resti del mosaico di Giotto sopra la porta principale. Essi grazia il portico, e 185m lungo e alto 46m nave sale a una cupola 119 metri sopra! Naturalmente, c'è anche famosa Pietà di Michelangelo che non crederete ai vostri occhi! Vedere la riccamente decorato Cappella del Sacramento, Bernini’s magnificent Baroque bronze Baldacchino, l'altare papale e molto altro ancora.

Rimini a treni Roma

Firenze per treni Roma

Verona ai treni Roma

Napoli ai treni Roma

 

cappella Sistina

Spettacolare a sé stante, la Cappella Sistina è un altro sito che si arriva a vedere se si stanno visitando la Città del Vaticano in treno. Costruito da Papa Sisto IV nel 1473-84 e restaurato da 1980 a 1994, Cappella Sistina detiene affreschi di molti artisti. Fare i nomi di Michelangelo, Perugino, Pinturicchio, Botticelli, Rosselli, Ghirlandaio, e Signorelli significa nulla? Bene, hanno contribuito a rendere le pareti della Cappella Sistina il picco della pittura rinascimentale. Giudizio Universale di Michelangelo dipinto all'interno della cappella è considerato il più drammatico e più significativa realizzazione dell'arte europea.

Cappella Sistina è dove si tiene il conclave per eleggere un papa. Quotidiano, centinaia di turisti ammirarlo, e - si può essere uno di loro, pure!

 

visitando i seeings vista vaticano

Museo Pio Clementino in visita al Vaticano

Una delle cose migliori di visitare la Città del Vaticano in treno è che ti permette di vedere praticamente tutto il luoghi essenziali in Vaticano.

I Musei Vaticani presentano un allestimento sistematico progettato dai papi Clemente XIV e da Pio VI 1769 a 1799. Questi gallerie sono un tesoro di pezzi significativi ed evidenziando solo alcuni è molto difficile! Ognuno ha qualcosa di unico da offrire:

  • Sala una Croce Greca detiene riccamente decorato rosso porfido sarcofagi della figlia di Costantino, Costanza, e sua madre
  • Sala delle Muse shows Belvedere Torso, un'opera del I secolo aC-Michelangelo-ammirato da Apollonio di Atene
  • Gabinetto delle Maschere ha un pavimento a mosaico gloriosa di maschere teatrali della Villa Adriana a Tivoli
  • Cortile del Belvedere detiene l'Apollo del Belvedere, una delle statue più famose del Vaticano
  • Galleria delle Statue caratteristiche migliori candelabri antichi – the Candelabri Barberini – anche dalla Villa Adriana a Tivoli

Milano ai treni Roma

Bologna ai treni Roma

Siena ai treni Roma

Lucca treni Roma

 

Pontificia Villa Barberini

Papa di residenza estiva, Ville Pontificie – Barberini Giardini è stato aperto al pubblico dal marzo 2014. L'ingresso è un po 'difficile da trovare in quanto non è segnalato. I giardini di questo magnifico posto sono finite 2000 Anni, saltando su tre livelli. Essi sono mozzafiato e ben allestita, e il livello finale mostra i sigilli di papi scatola in siepi.

 

Per goderti il ​​viaggio mentre visiti la Città del Vaticano in treno, Cerca la tua origine e scegli Roma Salva un treno sito per prenotare un biglietto del treno in pochi minuti e avviare il brivido del Vaticano prima di quanto ci si aspettava!

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, quindi fare clic qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fvisiting-vatican-rail%2F%3Flang%3Dit– (Scorrere verso il basso per vedere il codice embed)