Momento della lettura: 5 minuti
(Ultimo aggiornamento: 13/05/2022)

L'Europa ha un certo fascino invernale durante i mesi freddi che sono diverso da qualsiasi posizione nel mondo. C'è un sacco di varietà, e non ci sono due luoghi hanno la stessa sensazione e l'atmosfera. Infatti, molte persone dicono che le città durante i mesi freddi si sentono come un viaggio in un nuova destinazione. L'inverno ha la fantastica capacità di trasformare completamente l'Europa, e, a sua volta, creare un'esperienza totalmente nuova per i visitatori che non possono vivere in nessun altro periodo dell'anno. La neve che cade porta con sé un sacco di attività invernali e feste importanti che rendere tutto molto festosa. Nonostante l'abbondanza di cambiamenti e bellezza, è impossibile visitare tutto. Se vuoi viaggiare ad alcuni dei luoghi più popolari di viaggio, visitare questi 5 destinazioni invernali in Europa.

 

1. Destinazioni inverno in Europa: Budapest, Ungheria

Se siete alla ricerca di un paese delle meraviglie invernale che vi stupirà, allora non guardare oltre Budapest. E 'la città ideale per una vacanza invernale. Una delle principali ragioni per cui molti scelgono di Budapest è tariffe convenienti. Si arriva a sperimentare una bella città per una tariffa conveniente. Budapest è di solito pieno di turisti durante l'estate. Tuttavia, durante l'inverno, si arriva a vedere la bellezza della città, con folle minimali. A parte quello, si ottiene un sacco di dolci e vino gustoso camino.

Un ulteriore vantaggio è la splendida Isola Margherita. È il posto perfetto da visitare se si vuole avere una lotta a palle di neve epico. Un sacco di gente del posto e turisti si riuniscono con i loro amici e godere della neve. Se battaglie a palle non sono per voi, quindi godere di pattinaggio di fronte a un castello! Città di Budapest Parco diventa una pista di pattinaggio su ghiaccio durante l'inverno. Una volta terminata che giocano nella neve, si può passare ai bagni. L'incredibile Gellert Spa è un luogo ideale per riscaldarsi e godere di alcune acque termali.

Budapest, Hungary ice skating

 

2. Venezia, Italia

Venezia potrebbe non essere la prima cosa a venire in mente quando si immagina inverni europei. Tuttavia, se ci si sposta in città dei canali durante l'inverno, vi ricorderete per sempre. Le strade affollate e bar rumorosi sono ridimensionate, e si vede un lato della città che l'estate non può mostrare. Tutto il trambusto dei mesi estivi viene sostituito con un ambiente tranquillo e sereno che è perfetto per una passeggiata invernale. Tuttavia, è essenziale notare che la città prende vita molto rapidamente quando il Carnevale di Venezia rotola intorno. ogni febbraio, la città ottiene un aumento di visitatori, e le maschere ornate inondano le vie del paese. Creativo costumi e ballerini per le strade danno vita alla colorata storia della città. Se si desidera un inverno vivace che non dimenticherete mai, mettere Venezia sulla vostra lista.

Genova ai treni Venezia

Torino per treni Venezia

Parma ai treni Venezia

La Spezia ai treni Venezia

 

 

3. Destinazioni inverno in Europa: Parigi, Francia

Francia associa la maggior parte delle persone con una cucina deliziosa e passeggiate romantiche. Tuttavia, il paese diventa ancora più affascinante quando rotola inverno intorno, soprattutto nella capitale. Parigi è stupefacente, non importa in quale periodo dell'anno si viaggia lì. Sfortunatamente, non molte persone arrivare a sperimentare durante la stagione più fredda. Parigi, la città di amore e romanticismo, è sicuro per deliziare e stupire voi se non vi occupate di indossare una giacca calda e altro abbigliamento invernale. La stagione di festa porta Parigi per la vita. I visitatori possono non solo arrivare a indulgere in cibo delizioso e feste del vino. Tuttavia, è anche il momento ideale per vedere eventi come il Il Festival meraviglioso al Musée des Arts Fairground e il Luci Festival al Jardin des Plantes.

Esplorare i mercati della città e strade decorate, mentre si prende nella bellezza della città. L'inverno è il momento perfetto per fare una passeggiata lungo le rive sciabiche o perdersi per le strade di Le Marais. Una volta che si vede che, si può entrare in un caffè parigino e gustare un buon drink. Una volta fatto ciò, è possibile vedere tutte le principali attrazioni di Parigi con un minor numero di linee.

Amsterdam a Parigi treni

Londra a Parigi treni

Rotterdam a Parigi treni

Bruxelles a Parigi treni

Paris, France in the winter

 

4. Vienna, Austria

Anche se migliaia di turisti affollano Austria durante tutto l'anno, v'è una particolare sensazione da favola durante l'inverno. Tutte le città del paese hanno un'atmosfera incantevole che è abbastanza unica. Di solito c'è significative nevicate da novembre a marzo. Ciò significa che gli amanti della neve sono sicuri per adorare inverni austriaci. Se volete sperimentare l'essenza di un inverno austriaco, visita Vienna. Questo grande capitale è famosa per il suo spirito di festa e di abbigliamento caratteristici. Se siete in vena di shopping invernale, assicuratevi di visitare il mercatini di Natale. Vienna ha alcune delle maggior parte dei mercati popolari di tutta l'Europa. I visitatori possono godere deliziosi piatti della cucina austriaca e bere del vino brulè. A parte quello, ci sono vari oggetti fatti a mano e gustoso delizie al cioccolato.

Salisburgo a Vienna treni

Monaco di Baviera a treni Vienna

Graz ai treni Vienna

Praga a Vienna treni

 

Vienna Winter Destinations in Europe

 

5. Destinazioni inverno in Europa: Interlaken, Svizzera

Se sei una persona d'azione che non può immaginare di trascorrere del tempo in una città per le vacanze invernali, poi Interlaken in Svizzera è la meta invernale per voi. A differenza popolare, grandi zone della città, Interlaken è una località turistica vicino alle Alpi. Migliaia di sciatori e snowboarder si dirigono verso Interlaken ogni inverno e fanno uso del paesaggio incredibile la zona offre. Interlaken ha il meglio dei due mondi. In primo luogo, di prossimità e un comodo accesso alle attività di montagna sorprendente. in secondo luogo, offre tutto ciò che si può desiderare quando si tratta di strutture. Se ti piace il divertimento luce, o se si vuole mettere alla prova i propri limiti su percorsi estremi, Interlaken è per voi. Qualunque sia la vostra idea di divertimento è, sarete felici di sapere che si può fare la strada per tornare in città e godersi un po 'fonduta.

Basilea a Interlaken treni

Berna a Interlaken treni

Lucerna a Interlaken treni

Zurigo a Interlaken treni

 

Interlaken Winter Destinations in Europe

 

L'Europa ha qualcosa per tutti. Spetta a voi decidere che cosa il vostro Winter Wonderland assomiglia e l'uso Salva un treno per arrivarci. C'è molto da vivere nei mesi invernali, in modo da ottenere avventuroso e fare un coraggioso passo in avanti.

 

 

Vuoi incorporare i post del blog “5 Destinazioni inverno in Europa” sul tuo sito? Si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fwinter-destinations-europe%2F%3Flang%3Dit – (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)