Momento della lettura: 3 minuti
(Ultimo aggiornamento: 18/02/2021)

Una nuova linea ferroviaria ha avviato, che copre l'Azerbaigian, tacchino, e la Georgia. La linea si estende per oltre 820 Chilometri e ospita carichi in aggiunta a treni passeggeri. In primo luogo, la linea sarà il primo a collegare l'Europa e la Cina, mentre aggirando la Russia. Il treno opererà dalla capitale azera Baku e la capitale georgiana Tbilisi alla città di Kars in Turley. inoltre, Esso contribuirà a ridurre la tempo di percorrenza tra infrastrutture ferroviarie europee e Ferrovia cinese. I presidenti dell'Azerbaigian, tacchino, e la Georgia, così come rappresentanti dell'Unione europea, frequentato l'apertura della nuova linea ferroviaria.

 

Dettagli di treno

In primo luogo, la linea ferroviaria è stato originariamente previsto per il lancio nel 2010 e poi in 2012. Tuttavia, a causa della linea non passa attraverso Armenia, sia gli Stati Uniti e l'Unione europea non ha contribuito finanziariamente e questo ha causato un ritardo. Inoltre, la linea passa attraverso paesi che in precedenza avevano il loro frontiere chiusa tra loro (risalente al Unione Sovietica).

in secondo luogo, la linea che prende il nome del ‘Eurasiatica Ponte', collegherà le economie dei paesi passa attraverso. Cinese merci sono trasportate dalla Cina verso l'Europa su questa linea in appena 12 giorni. inoltre, il treno trasporterà 5 milioni di tonnellate di merci l'anno con questo numero dovrebbe saltare 17 milioni nel corso del tempo. Inoltre, questo renderà il porto di strumento in Azerbaigian il più grande del Mar Caspio regione.

 

bird's eye view of the new port in Alat which will benefit from the new train link

Azerbaigian non ha rivelato l'intero costo della linea tuttavia è noto che hanno prestato Georgia $775 finanziare parte georgiana della linea.

 

Kazakistan

Kazakistan si è ormai affermata come la nuova ‘Via della Seta’ con la sua maggiore attività di trasporto merci tra l'Europa e Cina. Storicamente il Kazakistan ha servito da uno stato di collegamento per l'Europa, Asia, e India. Il motivo per cui l'attività di trasporto merci in Kazakistan è ripresa è che riduce la distanza tra l'Europa e l'Asia 10,000 chilometri. inoltre, Kazakistan ha speso oltre $3 miliardi sulle sue linee ferroviarie. Ciò comprende $250 milioni spesi per la Porta di Khorgos. Questo gateway consente ai treni cinesi di trasferire le loro merci ai treni europei evitando la necessità di cambiare linea.

 

La Cina possiede ora 49% di Khorgos Gateway che fa parte del nuovo collegamento ferroviario

 

Citazioni per quanto riguarda la nuova linea ferroviaria

In primo luogo, presidente dell'Azerbaijan ha commentato sul treno

La ferrovia Baku-Tbilisi-Kars è il collegamento più breve e più affidabile tra Asia ed Europa

Inoltre, l'Unione europea ha commentato

L'apertura della linea ferroviaria Baku-Tbilisi-Kars è un passo importante nelle interconnessioni dei trasporti che collegano l'Unione europea, tacchino, Georgia, Azerbaigian, e l'Asia centrale ... lungo l'antica Via della Seta,

 

Acquista i biglietti del treno

Dal momento che si è già qui, perché non prendere 3 minuti per trovare il miglior biglietto del treno per il vostro prossimo viaggio? Ovunque tu sia in programma di viaggiare in Europa siamo in grado di aiutarvi a trovare biglietti. Se siete alla ricerca di vedere le Alpi Svizzera e Italia o forse visitare paesi come Belgio e Ungheria noi abbiamo coperto. Prenota il tuo biglietto del treno adesso. Pagare i biglietti utilizzando tutti i metodi di pagamento più noti

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, quindi fare clic qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fnew-train-links-asia-europe%2F%3Flang%3Dit – (Scorrere verso il basso per vedere il codice embed)