Momento della lettura: 5 minuti
(Ultimo aggiornamento: 02/03/2023)

La primavera è il periodo migliore per viaggiare in Europa, ma anche la stagione dei giorni festivi. Se prevedi di viaggiare in Europa tra aprile e agosto, dovresti essere a conoscenza dei giorni festivi. Mentre i giorni festivi sono giorni di festa e festival, questi sono anche giorni in cui gli europei si prendono del tempo libero per viaggiare. così, ciò può influire sui giorni lavorativi delle imprese locali, siti ufficiali, e trasporto pubblico.

Perciò, dovresti cercare in anticipo la destinazione delle tue vacanze. Ciò vale in particolare per le vacanze durante i mesi a partire da aprile, nel periodo pasquale, ad agosto. Leggi attentamente gli elementi essenziali di tutto ciò che devi sapere sui viaggi in Europa durante i giorni festivi.

Treno che viaggia durante i giorni festivi

I treni circolano normalmente durante i giorni festivi in ​​Europa. Tuttavia, poiché i giorni festivi sono giorni festivi in ​​​​Europa, la gente del posto sfrutta l'opportunità di viaggiare durante i giorni festivi. Così, se le date del tuo viaggio cadono nei giorni festivi, faresti meglio a evitare di viaggiare dopo 10 AM attraverso 6 PM. inoltre, negli orari indicati, potrebbe esserci una carenza di biglietti del treno, quindi è meglio acquistare il biglietto del treno con largo anticipo.

ciò nonostante, i giorni festivi sono quando si svolgono i festival più significativi in ​​Europa. Per esempio, durante le festività di agosto, il colorato Carnevale di Notting Hill a Londra, e il festival Gone Wild nel Devon, siamo 2 dei migliori festival festivi nel Regno Unito.

I treni Amsterdam a Londra

Parigi ai treni di Londra

Berlino ai treni di Londra

Bruxelles ai treni di Londra

 

Travelers Couple Admire View of Mountain Lake

Vacanze essenziali in Europa

King's Day nei Paesi Bassi, aprile 27

Originariamente Giorno del Re era in ricordo del quinto compleanno della principessa Guglielmina 1885. Da allora, Gli olandesi riempiono le strade, soprattutto ad Amsterdam, dipingendo i canali nei colori dell'arancione, Colore ufficiale del King's Day. Così, prima di andare ad Amsterdam, pre-prenotare i biglietti del treno, e biglietti per la barca, per sfruttare al meglio il tuo tempo.

Bruxelles a treni Amsterdam

Londra ai treni per Amsterdam

Berlino ai treni per Amsterdam

Parigi ai treni per Amsterdam

 

Il giorno della Bastiglia in Francia, luglio 14

La festa nazionale più importante in Francia, La Presa Della Bastiglia, è stato un motivo per uscire per le strade di Parigi da allora 1789. Viaggiatori provenienti da tutta la Francia e oltre si recano a Parigi per ammirare le luci della Torre Eiffel il giorno della presa della Bastiglia. I piani per questo giorno iniziano con mesi di anticipo. Se pensi che Parigi sia sovraffollata a San Valentino o a Natale, allora il giorno della Bastiglia è su un livello completamente diverso.

Amsterdam a Parigi treni

Londra a Parigi treni

Rotterdam a Parigi treni

Bruxelles a Parigi treni

 

Festa nazionale belga, luglio 21

Il Giorno dell'Indipendenza del Belgio è un giorno festivo, uno di 10 nel paese. Mentre i locali festeggiano in tutto il paese, puoi aspettarti la celebrazione più elettrizzante a Bruxelles, dove processioni militari, un cavalcavia belga, e si svolgono i fuochi d'artificio. così, se hai intenzione di viaggiare in Belgio a luglio, il 21 è una data da ricordare e prenotare con largo anticipo i biglietti del treno per Bruxelles.

Lussemburgo a Bruxelles treni

Anversa a treni di Bruxelles

Amsterdam ai treni di Bruxelles

Parigi per treni Bruxelles

 

Amsterdam Open Boat Tours

Vacanze estive in Europa

Luglio-agosto è il periodo più trafficato della stagione dei viaggi in Europa. Da quando la scuola è finita, la maggior parte delle persone preferisce viaggiare in Europa con i bambini durante le vacanze estive. Così, L'Europa diventa molto sovraffollata, e questo nonostante il fatto che anche gli europei si prendano questo tempo per viaggiare. Quest'ultimo può funzionare a tuo vantaggio. Uno dei modi migliori per vivere l'Europa è come un locale, il che significa che puoi sfruttare l'opportunità di viaggiare in modo creativo. Per chiarire ulteriormente, una delle più modi creativi di viaggiare è lo scambio di casa con una famiglia europea che viaggia all'estero, e questo funziona sia se vieni dall'Europa che fuori dall'Europa. Tuttavia, questo richiede di pianificare in anticipo e fare le tue ricerche per trovare la tua casa lontano da casa.

 

Le migliori destinazioni per i giorni festivi

La maggior parte delle persone si reca nelle capitali europee o nelle destinazioni balneari. Tuttavia, L'Europa ha molti posti belli e speciali fuori dai sentieri battuti. Così, le migliori destinazioni per i giorni festivi sono le gemme nascoste d'Europa che puoi visitare durante un viaggio in treno lungo o breve. Per esempio, Dvillaggi ucraini, castelli medievali in Germania, e le lussureggianti vallate francesi sono alcuni dei luoghi in cui puoi allontanarti dalla folla.

Altre fantastiche destinazioni per le vacanze in banca sono le Parchi nazionali delle Alpi. A differenza dei parchi nazionali negli Stati Uniti o in Asia, puoi raggiungere qualsiasi parco nazionale in treno. Sia che tu decida per gli svizzeri, francese, o Alpi italiane, ricorda che durante i giorni festivi anche i locali viaggiano in giro. Così, pianifica il tuo viaggio in treno in anticipo.

Francoforte per treni Berlino

Lipsia a treni Berlino

Hannover treni Berlino

Amburgo a Berlino treni

 

 

Consigli essenziali per pianificare il tuo primo viaggio festivo

Come menzionato prima, pianificare in anticipo può portarti in posti fantastici in Europa. Così, la prima cosa è sedersi e fare un piano di viaggio, compresi tutti i luoghi che desideri visitare e fare. in secondo luogo, fare un lista pre-partenza per tutti gli elementi essenziali del viaggio che riassume tutto ciò che devi fare prima di viaggiare. Ciò può includere la prenotazione dei biglietti del treno e la scelta del tipo di alloggio.

Dopo aver completato questi due importanti passaggi, il passaggio successivo nella pianificazione del tuo primo viaggio festivo è controllare se ci sono orari di lavoro speciali nei giorni festivi per i siti principali. Sebbene ci siano lievi possibilità, alcuni posti saranno chiusi, la maggior parte dei punti di riferimento sono aperti come al solito o funzioneranno come la domenica. Queste informazioni ti aiuteranno a pianificare il tuo itinerario di viaggio.

In conclusione, i giorni festivi sono feste nazionali in Europa. Mentre i mezzi pubblici, come i treni, funziona come al solito nella maggior parte dei paesi, i treni sono molto affollati poiché anche gli europei si prendono il tempo per viaggiare. Perciò, pianificare in anticipo è il modo migliore per assicurarti un fantastico giorno festivo europeo.

 

Un incredibile viaggio in treno inizia con la ricerca dei migliori biglietti del treno sulla linea ferroviaria più meravigliosa e comoda. noi a Salva un treno sarà lieto di aiutarti a prepararti per un viaggio in treno e a trovare i migliori biglietti del treno ai migliori prezzi.

 

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog "Viaggiare in Europa durante i giorni festivi" nel tuo sito? Puoi scattare le nostre foto e inviare messaggi di testo o darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https://www.saveatrain.com/blog/en/viaggiare-in-europa-durante-le-vacanze/ – (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)