Momento della lettura: 5 minuti
(Ultimo aggiornamento: 18/12/2022)

Celebrare la Giornata del Re nei Paesi Bassi può ben essere il miglior partito in Olanda. Sopra 27 aprile, celebrano il compleanno di Re Guglielmo Alessandro con la musica, feste di strada, mercatino delle pulci, e luna park. Il re si viaggia attraverso il paese con la sua famiglia. La notte prima del giorno del Re, La Notte del Re viene celebrata con spettacoli di musica a L'Aia e in altre città e la più grande pulce della nazione ('gratuito') mercato a Utrecht. Pronti a scoprire che cosa è interamente circa? ecco perché si dovrebbe essere Celebrare la Giornata del Re nei Paesi Bassi.

*Nota! Giorno del Re è solo un mese di distanza. Adesso è il momento di prenotare il tuo hotel ad Amsterdam per celebrare il Giorno del Re nei Paesi Bassi. I visitatori provenienti da tutti i Paesi Bassi, e sempre più dal libro dall'estero presto per garantire camere sono disponibili.

 

COSA C'È IN UN NOME?

Originariamente, Principessa Day è stato celebrato in Olanda per il compleanno di Wilhelmina (31 agosto), quando era ancora una principessa. Il partito aveva diverse parti ad esso, Compreso; giochi di molti bambini e strade decorate. Quando Wilhelmina è diventata la nuova regina dopo la morte del padre, è stato cambiato in Giorno della Regina.

Giuliana, la prossima regina e la figlia di Wilhelmina, celebre Giorno della Regina su 30 Aprile con una parata su Soestdijk. Beatrice anche celebrato il Giorno della Regina 30 aprile (suo compleanno è a gennaio) ma contrariamente a sua madre, ha preso tutta la sua famiglia e viaggiato in tutto il paese a visitare diversi comuni. Re Willem Alexander seguito questa tradizione. Lui è nato il 27 aprile e questo è diventato il giorno ufficiale in 2014 per Celebrare la Giornata del Re nei Paesi Bassi.

Bruxelles a treni Amsterdam

Londra ai treni per Amsterdam

Berlino ai treni per Amsterdam

Parigi ai treni per Amsterdam

 

 

ORANGE tutto su Celebrare la Giornata del Re nei Paesi Bassi!

La famiglia reale olandese porta il nome: Casa di Orange. Questo significa, letteralmente il colore arancione. Di conseguenza, è diventato colore nazionale olandese. Il giorno del Re, troverete tutti indossando arancione in qualche modo o forma. Così, ottenere shopping!

Bruxelles a treni Utrecht

Anversa treni Utrecht

Berlino ai treni Utrecht

Parigi per treni Utrecht

 

MERCATINO DELLE PULCI

Mentre Celebrare la Giornata del Re nei Paesi Bassi, le persone sono autorizzati a vendere le cose per la strada senza richiedere un permesso. Gratuito Mercatino delle pulci si svolgono in parchi e strade, con molte persone che offrono i loro beni indesiderati, musica, o altri intrattenimenti in vendita. Pensate a come una vendita di garage, ma su una scala molto più grande! a Utrecht, i mercati delle pulci ancora di iniziare la sera prima del giorno del Re. Quindi, mettere le scarpe da passeggio su.

Bruxelles a treni Rotterdam

Anversa treni Rotterdam

Berlino ai treni Rotterdam

Parigi per treni Rotterdam

 

 

LET'S brindare a Celebrare la Giornata del Re nei Paesi Bassi!

Ogni festa richiede un brindisi! Destra? Il giorno del Re, le persone fanno un brindisi al re con arancia amara, un brillante liquore all'arancia. Certo, questo mantiene con la tradizione di arancione che indossa, pure! La bevanda è stato creato nel 1620 per celebrare la vittoria del principe Henry Fredrick. inizialmente, non era ben noto ma dopo Guglielmo d'Orange divenne il primo re, è stato prodotto ancora una volta. Da allora, Arancio amaro è stato strettamente associato con la famiglia reale olandese.

Bruxelles a treni Tilburg

Anversa treni Tilburg

Berlino ai treni Tilburg

Parigi per treni Tilburg

 

COSA STIAMO potabile? BIRRA, OVVIAMENTE!

Olanda ama il loro alcol e dopo decenni di marketing intelligente da parte di Heineken, il loro orgoglio commerciale olandese, ognuno è agganciato sulla spumeggiante dolce nettare degli dei durante la Giornata del Re.

No bicchiere di birra è lasciato piena, nessuna mente è lasciata chiaro. Se v'è mai un giorno per lasciare davvero i vostri capelli giù, questo sarebbe! E non è solo Giornata del Re, Notte del re prima che è la metà del divertimento. Di solito è occupato come Re del Giorno meno i bambini e le famiglie. Questo significa anche meno l'inibizione di versare la birra, e farfugliare le tue parole.

Bruxelles a treni Maastricht

Anversa treni Maastricht

Liegi ai treni Maastricht

Charleroi a treni Maastricht

 

Divertimento in famiglia

Celebrare il King's Day nei Paesi Bassi non è solo per gli adulti. Ci sono un sacco di attività che si svolgono in tutta la città per la giovane e meno giovani tra cui face-painting, Giochi, e gli sport eventi. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina dedicata al divertimento in famiglia del Giorno del Re.

Bruxelles ai treni Aia

Anversa ai treni Aia

Berlino ai treni Aia

Paris ai treni Aia

 

Re della Notte & giorno parti

Celebrare la Giornata del Re nei Paesi Bassi è un giorno festivo, ma certamente non un giorno di riposo. L'olandese, espatriati, e allo stesso modo i turisti accorrono ad Amsterdam per un giorno di festa. Il divertimento inizia tradizionalmente alla vigilia del grande giorno (Re della Notte) con l'atmosfera carnevalesca che continua in tutta la città il giorno del re. DJ giocano parti in piazze pubbliche, barche decorate con colori luminosi riempiono i canali, e la musica dal vivo si riversa nelle strade da patii Cafe. Ulteriori informazioni sugli eventi del Giorno del Re.

 

Celebrare la Giornata del Re nei Paesi Bassi sui canali

Mai traffico ingorghi stato così divertente! Il giorno del Re, migliaia di barche decorate con colori luminosi imballano gli stretti canali di Amsterdam. Suggerimento giusto. Prenota una barca in anticipo!

Celebrating King's Day in the Netherlands on the canals

Prendere parte alla Giornata del Re ad Amsterdam su un sorprendente 1,5 ore di crociera sul canale attraverso il centro della città. Ammirate le barche decorate con colori luminosi e gustare bevande illimitate a bordo.

A proposito di questa attività:
– Durata 90 minuti
– Salta la coda
– Stampata o buono mobile ha accettato
– conferma immediata
– facile cancellazione

 

L'olandese, espatriati, e turisti allo stesso modo accorrono ad Amsterdam per celebrare il Giorno del Re nei Paesi Bassi. Assicurati di non perdere il divertimento, e prenota subito con Salva un treno senza tasse nascoste e semplice 1, 2, 3!

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, potete prendere le nostre foto e testo e solo darci un credito con un link a questo post del blog, o cliccando qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fcelebrating-kings-day-netherlands%2F%3Flang%3Dit – (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)