Momento della lettura: 3 minuti
(Ultimo aggiornamento: 27/08/2021)

Ci sono così tanti belle città d'Europa, e per di più, è così facile da visitare tutti. Viaggiare in treno è un ottimo modo per vedere questi secchio-list destinazioni. Ecco 3 città europee più visitate in treno.

 

Iniziamo le nostre città europee più visitate in treno con l'eredità: Usato, Belgio

fiume Bruges è tra le città europee più visitate in treno
Bruges Belgio

C'è di più per il Belgio di solo cioccolato. Bruges è famosa per essere una città canale, piace Venezia e Amsterdam. Infatti, l'intera città è un Sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Visitando Bruges in treno è una grande idea, dato stazione centrale di Bruges è solo un 10 minuti a piedi da tutte le principali vie dello shopping e 20 minuti per la piazza del mercato. Esso fornisce inoltre i treni a tutte le altre grandi città in Belgio, così come per Poco, Francia, e il Treno Thalys Parigi-BruxellesOstenda.

Così prenota il tuo biglietto del treno e godere le bellezze di Usato. Essere sicuri di godere di mayo patatine fritte ed un locale birra.

 

Bruxelles a treni Bruges

Anversa a Bruges treni

Halle due treni Bruges

Gand a treni Bruges

 

Per il sole: Siviglia, Spagna

Siviglia è tra le città europee più visitate in treno
Siviglia Spagna

Come ti senti sole ed europee città più visitate in treno? Che dire splendida andaluso paesaggi e moresco architettura? Suona bene? Poi Siviglia è per voi.

La maggior parte dei viaggiatori in considerazione una viaggio in treno in Spagna pensare a Barcellona o Madrid, ma il vero gioiello si trova più a sud, in quarta città più grande della Spagna.

La stazione ferroviaria di Santa Justa di Siviglia è parte di un'alta velocità, il servizio pendolare di cinque righe e si connette a 17 le principali città spagnole, quindi non c'è modo migliore di viaggiare che in treno.

Quando si visita, assicurati di visitare il cattedrale mozzafiato e fai un tour di tapas – puoi prenota con un gruppo organizzato.

 

città europee più visitate in treno per la visita della città: Monaco, Germania

Monaco di Baviera è tra le città europee più visitate in treno
Monaco, Germania

Monaco è un bel mix di nuovi punti di riferimento come la sede della BMW e l'Allianz Arena e luoghi di interesse storico come il Nymphenburg Palazzo e il Munich Hofgarten ed è per questo che l'abbiamo inserita nelle nostre città europee meglio visitate in treno.

quando si visita Germania in treno, si può salire a Venezia, viaggiare attraverso Verona, Trento, e Innsbruck, e – appena sette ore più tardi – essere in Monaco. I punti di vista lungo la ferrovia sono mozzafiato. Splendidi villaggi italiani far posto al Alpi e poi il Dolomiti prima di arrivare a Monaco di Baviera.

Quando si visita, assicuratevi di provare un po 'di ‘Munchner weißwurst', salsiccia servito con salatini appena sfornati e senape dolce. Lavare il basso con una delle birre bavaresi famosi.

Berlino ai treni Monaco di Baviera

Francoforte a Monaco di Baviera treni

Vienna a Monaco di Baviera treni

Stoccarda a Monaco di Baviera treni

Come raggiungere le città europee meglio visitate in treno?

Sei ispirato a visitare una di queste città europee splendidi? città europee più visitate in treno possono essere prenotati presso i migliori prezzi dei biglietti dei treni a Saveatrain.

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, quindi fare clic qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2F3-european-cities-best-visited-by-train%2F%3Flang%3Dit – (Scorrere verso il basso per vedere il codice embed)