Momento della lettura: 4 minuti
(Ultimo aggiornamento: 24/12/2021)
L'Europa è famosa tra le altre cose per i suoi monasteri architettoniche e storiche che hanno importanza storica nel mondo.

 

Noravank, Vayots Dzor Provincia (Armenia)

Noravank è uno dei più storici e iconici monastero complessi in Vayots Dzor provincia. La chiesa è circondata da rocce rosse taglienti, e il uno scenario drammatico è uno dei migliori motivi per esplorare l'Armenia. La storica Noravank è stato costruito nel il 13esimo secolo e mezzo “Nuovo Monastero” in armeno. Il monastero divenne un centro culturale ed educativo dell'Armenia.

Noravank-in Armenia

Al Monastero Di Tatev, Provincia Di Syunik (Armenia)

Tatev è uno dei gioielli dell'architettura armena. Il monastero fu costruito nel IX-XIII secolo, fu an centro educativo e ha un significato storico per la storia armena. Il nome del monastero ha un'origine curiosa. C'è una bella e delicata leggenda circa l'master che hanno costruito il monastero. Era ansioso di vedere il suo capolavoro dal cielo e che desiderano avere le ali chiesto a Dio di dargli le ali.

Dio ascoltò la sua preghiera e gli diede auspicabile ali. La parola “Tatev” viene tradotto come “mettere le ali”. Una volta che si visita il monastero vi sentirete il vero significato. Il monastero è circondato da profonde gole e da tutti i lati. La Chiesa armena ha giocato un ruolo significativo nel Armeni religione e cultura. tipo Ant di armeno tour regionale vi darà l'opportunità di esplorare il paese più antico.

Ali-Tatev-in-Armenia

Sacra Famiglia, Barcellona (Spagna)

Sacra Famiglia è il più visitato iconico chiesa in Spagna. La costruzione del monumento, che è ufficialmente iniziato 1882. L'architetto Francisco de Paula del Villar è stato progettato in uno stile gotico classico. Ma, in 1883 Antoni Gaudi ha cambiato progetto e costruito a architettura moderna che è famoso nel mondo. La costruzione potrebbe essere completata in 2026, per il centenario di Antoni Gaudí morte.

L'architetto aveva progettato di costruire 12 torri, dedicato a Gesù Cristo e i Discepoli, uno alla madre di Gesù, quattro per commemorare gli Evangelisti. Attualmente, hanno completato otto torri. All'interno della chiesa, Gaudi ha progettato le colonne a forma di tronchi d'albero sottili che rendono lo stile della foresta. Dal cima del tempio, si può vedere impressionante vista della città.

Sagrada-Familia-Barcellona

Borgund Pentagramma, Borgondo (Norvegia)

Una chiesa è il punto di riferimento più impressionante in Norvegia. Esso è costruito in 1180 ed è dedicata all'Apostolo Andrea. Questi tipi di chiese sono i monumenti iconici più importanti dell'architettura norvegese. Alcuni dei suoi delicati attributi sono la stravagante di portali scolpiti e le croci e le sculture di teste di drago sulla tetti. Questo stile è stato diffuso in Scandinavia e utilizzato anche in gran Bretagna.

La zona è circondata da un ricco patrimonio storico. Vindhellavegen è situato vicino alla chiesa e suggerisce la possibilità di belle passeggiate. Questa storica strada è stato assegnato “La norvegia sentiero più bello“ da Norwegian Public Roads Administration in 2014.

Borgund In Doghe

Duomo, Milano (Italia)

Il Duomo si trova nella parte nord di Milano, questo più grande cattedrale è uno dei più impressionante e attraente strutture nel mondo. Il Signore e l'Arcivescovo di Milano desiderano costruire una Cattedrale unica che farebbe sentire alla nazione la gloria di Dio e la connessione con la città. La costruzione del Duomo ha coinvolto i costruttori, artigiani, e artigiani provenienti da tutta Europa. Ogni lavoratore esperienza e diligenza ha contribuito a creare il Gotico Internazionale Duomo.

Questo stile è caratterizzato da altezza e drammatica decorazione. Intorno alla struttura sono oltre 3400 statue, 135 gargoyle, e 700 marmo cifre che caratterizzano Duomo. Dal il picco più alto, dove si può salire le scale o prendere l'ascensore, vedrete il bel Madonnia, golden rappresentazione statua di Maria e nelle giornate limpide si può godere di una vista mozzafiato di Milano.

Genova ai treni Milano

Roma per treni Milano

Bologna ai treni Milano

Verona ai treni Milano

 

Duomo-Milano

Chiesa Hallgrim, Reykjavik (Islanda)

chiesa Hallgrimskirkja è l'edificio più alto e più grande di Reykjavik ed è visibile in tutta la città. La chiesa ha 74,5 metri alta e il turisti può entrare in chiesa e godere della vista monumentale. La costruzione dell'edificio iniziò nel 1945 ed è stato completato in 1986. La chiesa modernista era simile ai flussi di lava basaltica quando la lava si raffredda nella roccia.

Hallgrímskirkja-Reykjavik

I tubi sono lontani da quattro manuali e a pedale. Ci sono 102 classifica, 72 si ferma, e 5275 tubi e 15 metri alto, pesare più 25 toni. L'edificio è potente e in grado di riempire il santo e grande spazio. La costruzione dell'organo, che era finito in 1992 ed è stato utilizzato per una varietà di registrazioni.

 

Siete pronti per vedere alcuni Iconico Chiese E Monasteri In Europa? È possibile ottenere tutte queste destinazioni facilmente con l'aiuto di Salva un treno ! Senza costi aggiuntivi nascosti, avrai più da spendere in giri impressionanti e buoni tempi!

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, potete prendere le nostre foto e testo e solo darci credito con un link a questo post del blog, oppure clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Ficonic-churches-and-monasteries-in-europe%2F%3Flang%3Dit– (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)