Momento della lettura: 5 minuti
(Ultimo aggiornamento: 04/11/2022)

L'Europa è sede di una serie di storia culturale e architettura mozzafiato, la maggior parte dei quali viene catturato attraverso vasta collezione del continente dei luoghi di culto. Ecco perché oggi, abbiamo arrotondato 3 che riteniamo essere assoluto must-vede, la copertura di edifici di fama mondiale attraverso alcune delle città più famose d'Europa.

 

1. Basilica di San Pietro, Città del Vaticano

Situato all'interno delle mura della nazione più piccolo del mondo, Città del Vaticano, Basilica di San Pietro è senza dubbio uno dei più grandi imprese della civiltà dell'architettura e dell'arte. ora un grande attrazione disegno 10 milioni di visitatori all'anno, tale struttura splendida vista su Piazza San Pietro e vanta una combinazione opulenta dell'arte storica, colonne di marmo, e un'iconica cupola rivestita di mosaico progettata da Michelangelo (che si può salire in cima, si dovrebbe osare di assumere il 491 passi lungo il percorso!).

Anche se questo è un posto così popolare tra i turisti, c'è ancora un rigido codice di abbigliamento forzata che si dovrebbe essere a conoscenza prima di visitare. È necessario indossare pantaloni lunghi (ciò significa che nessun pantaloncini, indipendentemente da quanto caldo che sole italiano è), con le donne permesso di indossare gonne più lungo di lunghezza al ginocchio. Spalle devono essere coperti da tutti i generi in tutti i tempi.

Basilica di San Pietro è aperta tutti i giorni dalle 07:00-19:00 in aprile a settembre e 07:00-18:00 da ottobre a marzo. L'ingresso è gratuito (anche se ci sono tasse di ammissione per le sezioni di biglietto, come il Tesoro di San Pietro e la Cupola di San Pietro), Tuttavia, essere consapevoli del fatto che le code possono essere lunghe, a causa dei scanner e la sicurezza aeroportuale in stile devi passare attraverso il primo.

Milano ai treni Roma

Firenze per treni Roma

Pisa ai treni Roma

Napoli ai treni Roma

 

St Peter’s Basilica, Vatican is on Europe's Must-See Places Of Worship

 

2. Moschea del Sultano Ahmed (La Moschea Blu), Istanbul

Situato nella città transcontinentale della Turchia, Istanbul, la Moschea del Sultano Ahmed è comunemente indicato come la Moschea Blu per la sua unica interni blu. Costruito dal sultano ottomano Ahmed I tra 1609 e 1616, questa imponente struttura agisce sia come una grande attrazione turistica e un luogo di culto attivo, il che significa la moschea è chiusa ai non fedeli durante le cinque preghiere quotidiane – i tempi di preghiera possono essere controllati qui prima di visitare.

C'è un rigido codice di abbigliamento che tutti i visitatori devono rispettare prima di entrare nella moschea. In primo luogo, scarpe devono essere rimossi e collocati nel sacchetto di plastica trasparente fornita dal mosque gratuito – quindi si ha la possibilità di lasciare le scarpe in uno sgabuzzino o portare la borsa con voi. Quando si tratta di vostro abbigliamento, gli uomini dovrebbero optare per abiti sciolti e garantire le loro gambe sono coperte, evitando gli oggetti come canottiere e pantaloncini. Le donne dovrebbero anche indossare abiti larghi assicurandosi le braccia, gambe, ed i capelli sono coperti in tutti i punti. Ciò significa che le donne sono tenuti a indossare il velo quando all'interno e, in quanto ciò potrebbe essere un nuovo concetto per molti visitatori occidentali non musulmani, si consiglia di imparare come indossare correttamente questo modesto abbigliamento essenziale prima del viaggio.

L'ingresso è gratuito (anche se una piccola donazione per contribuire al mantenimento generale dell'edificio è incoraggiato all'uscita) e, una volta dentro, fotografia con flash è consentito, il che significa che sei libero di prendere un sacco di scatti di impressionante interno della moschea. Naturalmente, va da sé, che, come la Moschea del Sultano Ahmed è ancora un luogo di culto attivo, essere sicuri di rimanere tranquillo e rispettoso sia della costruzione e eventuali fedeli durante la vostra visita.

 

Sultan Ahmed Mosque

 

3. La Basilica della Sagrada Familia, Barcellona

Basilica Familia La Sagrada è diventato un punto di riferimento iconico spagnolo, nonostante l'edificio è ancora in costruzione – anche se il lavoro è iniziato nel 1882, Al momento non è dovrebbe essere completata fino a quando 2026! ciò nonostante, questa chiesa semi-completo cattolica romana è già un capolavoro architettonico, che lo rende un'attrazione imperdibile indiscutibile per i visitatori da tutto il mondo.

Aperto a fedeli e visitatori dal 19 ° secolo, La Basilica della Sagrada Familia si riceve 4.5 milione di visitatori ogni anno e ora gestisce un sistema di ingresso biglietto di conseguenza – questi sono disponibili per l'acquisto online fino a due mesi prima della data della tua visita. Questi biglietti lavorare su tempi di entrata fissi come mezzo per ridurre il sovraffollamento, Tuttavia, una volta che sei dentro sei libero di spendere il tempo che vuoi ammirando l'interno impressionante. Si consiglia di consentire almeno 2 ore per prendere correttamente in questa meraviglia architettonica. Per i visitatori che desiderano partecipare ad un servizio di chiesa, si celebra la messa alle 9 ogni Domenica e 8PM ogni Sabato, durata 1 ora e condotto in diverse lingue.

Basilica La Sagrada Familia implementa ufficialmente il codice di abbigliamento standard per le chiese cattoliche, Tuttavia, questo non tende a essere applicata come strettamente in quanto è alla Moschea del Sultano Ahmed o la Basilica di San Pietro. Questo Detto, è ancora la nostra raccomandazione di seguire questo codice di abbigliamento, quando possibile, il che significa che dovrebbe rimuovere ogni copricapo all'entrata, Indossare indumenti parte superiore del corpo che copre le spalle, indietro, e diaframma e collant usura che copre sotto la coscia.

 

La Sagrada Familia Basilica of Europe's Must-See Places Of Worship

 

L'Europa è la patria di molti bei posti di culto che veramente incapsulare la potenza senza rivali dell'architettura e di ispirazione religiosa. Per vedere queste macchie di prima mano, percorrere il continente in treno e prenotare con Salva un treno per non lasciare nulla di strano nei numerosi luoghi e attrazioni d'Europa.

 

 

Vuoi incorporare i post del blog “3 Di Europa must-see luoghi di culto” sul tuo sito? Si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https://www.saveatrain.com/blog/europe-places-worship/?lang=it ‎- (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)

  • Se si vuole essere gentili con i vostri utenti, li si può guidare direttamente nella nostra pagina con il link qui sopra o utilizzare il link embed.ly.
  • Nel seguente link, troverete le nostre linee ferroviarie più popolari – https://www.saveatrain.com/routes_sitemap.xml, questo link è per le rotte pagine di destinazione Inglese, ma abbiamo anche https://www.saveatrain.com/tr_routes_sitemap.xml, ed è possibile modificare la TR al francese o tedesco e più lingue di tua scelta.