Migliori tratte ferroviarie europee
(Ultimo aggiornamento: 11/06/2022)
Una volta che hai esperto il comfort, convenienza, e generale meraviglioso del viaggio in treno, si tratta di un ritorno difficile la vita pre-rail. Soprattutto quando si parla di migliori linee ferroviarie europee in estate. Un continente ricco di percorsi panoramici, paesaggi drammatici, e un surplus di incredibile destinazioni a gawk.
Viaggiare in treno è di gran lunga il modo più panoramico e comodo per andare in giro in Europa, e alcuni percorsi ti lasceranno davvero a bocca aperta, specialmente durante Estate!
- Questo articolo è stato scritto per educare sui viaggi in treno ed è stato fatto da Salva un treno, Il più economico del treno Biglietti sito web nel mondo.
Migliori tratte ferroviarie europee: Treno dei Pignes, Francia
Le linee Eurostar e altro treno introducono servizi più frequenti. E alberghi accolgono i visitatori a prezzi non di punta. Ci sono gloriosi giorni di sole quando si può avere un drink e anche un pasto al di fuori.
Scoprite questo ferrovia privata, che passa la il più bello regioni della Francia. Provenza è famosa per la sua natura e paesaggi pittoreschi, il viaggio è davvero una buona idea, e certamente uno dei migliori percorsi europei del treno per prendere! Sta arrivando, il treno passa fiumi, ponti, piccoli splendidi villaggi come St Andre les Alpes e Entrevaux fino alla sua destinazione finale - Digne les Bains - la capitale della regione delle Alpi dell'Alta Provenza.
Itinerario: Nice-Digne les Bains
Durata: 3 ore, 145 km
Quando andiamo: primavera, estate, autunno
Migliori tratte ferroviarie europee: Il West Railway Reno, Germania
Il Reno è non solo uno dei più bei fiumi europei, ma è anche uno dei corsi d'acqua più importanti del continente. Fluisce alcuni 1,320 chilometri Svizzera fino ai Paesi Bassi e il Mare del Nord. Una delle sezioni più interessanti di questo possente fiume scorre attraverso Valle del Medio Reno in Germania (Valle del Reno), una zona di straordinaria bellezza naturale. Infatti, il tratto del fiume che si estende da Mannheim a sud fino a Coblenza nel nord vanta uno scenario così spettacolare che una grande sezione, denominato gola del Reno (Gola del Reno), è stata designata Unesco Patrimonio Mondiale.
Grazie alle sue numerose castelli e città storiche, questo tratto del Reno ha per gli artisti influenzati secoli, autori, e compositori, ed è certamente uno dei migliori percorsi europei del treno durante la stagione estiva.
Il treno viaggia lungo il fiume Reno e rivela i siti pittoreschi della Germania. I pendii rocciosi con vigneti, vecchi castelli in cima loro - si può scendere dal treno e visita la leggendaria roccia Lorelei a St. Goarshausen, che sorge 120 m sopra il Reno. Un percorso veramente bello, durante un viaggio in queste belle città tedesche.
Itinerario: Di Colonia-Bonn-Coblenza-Bingen-Mainz
Durata: 185 km
Quando andiamo: estate, autunno
Il Rauma Railway, Norvegia
Il Rauma Railway diventa sempre più popolare tra i turisti, mentre diventa una delle migliori linee ferroviarie europee in primavera. Un viaggio in questa stazione ti porta vicino alla natura spettacolare tra l'Andalsnes e Dombas.
Il viaggio tra Dombas e Andalsnes è 114 km di lunghezza e prende 1 ora e 40 minuti. Il treno passa 32 ponti – tra cui il famoso Ponte Kylling, 59 metri sopra il fiume Rauma – e passa attraverso 6 tunnel. Il treno ha grandi finestre, che consente di magra indietro e godersi il magnifico scenario. Il treno va anche oltre la famosa Trollveggen – la parete Troll, più alta parete della montagna perpendicolare d'Europa.
La primavera è il momento migliore per cominciare ad andare. Il treno corre soprattutto rallentare bellissimo paesaggio. Si ferma per le immagini a Kylling Bridge e dal muro di Troll, una guida vi darà informazioni tramite gli altoparlanti, e riceverete anche un opuscolo con informazioni sui punti salienti del viaggio.
Itinerario: Andalsnes-Dombas
Durata: 1.5 ore, 114 km
Quando andiamo: Estate
Bernina Express, Svizzera verso l'Italia
Itinerario: Coira-Thusis-Tirano-Lugano
Durata: 4 ore, 123 km
Quando andiamo: Estate
Pronti a entrare nei migliori percorsi europei del treno? Salva un treno posso aiutarti, con prenotazione rapido e facile senza tasse nascoste! Quello che un gioco da ragazzi!
Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, potete prendere le nostre foto e testo e basta darci credito con un link a questo post, oppure clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fbest-european-train-routes%2F%3Flang%3Dit– (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)
- Se si vuole essere gentili con i vostri utenti, li si può guidare direttamente nelle nostre pagine di ricerca. In questo link, troverete le nostre linee ferroviarie più popolari – https://www.saveatrain.com/routes_sitemap.xml. All'interno si hanno i nostri link per pagine di destinazione Inglese, ma abbiamo anche https://www.saveatrain.com/fr_routes_sitemap.xml ed è possibile modificare le / FR a / de o / IT e più lingue.
Laura Tommaso
Articoli correlati
Cerca nel blog
notiziario
Cerca hotel e altro...
messaggi recenti
- Visto digitale per liberi professionisti: Superiore 5 Paesi per la delocalizzazione
- 5 Piattaforme per esplorare programmi di volontariato in tutto il mondo
- Nuovi regolamenti ferroviari dell'UE: Migliore protezione per i passeggeri
- 7 Incredibili destinazioni per le vacanze di primavera in Europa
- Viaggiare in Europa durante i giorni festivi