Superiore 10 Le città lente in Europa
(Ultimo aggiornamento: 10/06/2022)
Viaggiare è una grande opportunità per rilassarsi e riconnettersi a se stessi, e quale modo migliore per farlo se non in uno dei migliori 10 città lente in Europa. Nel caso non lo sapessi, in 1999 iniziò il movimento delle città lente, Cittàslow nientemeno che in Italia, celebrare la dolce vita. Da allora, molte città in tutta Europa si sono unite alla celebrazione del relax, natura vicina alla madre del vivere bene.
-
Il trasporto ferroviario è il modo più ecologico di viaggiare. Questo articolo è stato scritto per educare sui viaggi in treno ed è stato fatto da Salva un treno, Il più economico del treno Biglietti sito web nel mondo.
1. Le migliori città lente d'Europa: Sciocco, Belgio
La terra dei borghi medievali, valli fluviali, e prati verdi. Silly è famoso per la sua natura accomodante e il suo stile di vita rilassato. Inoltre, la città francofona offre eccellenti piste ciclabili e sentieri escursionistici attraverso storici castelli e cappelle.
Una delle cose migliori che definiscono Silly come una città lenta è la importanza della cultura e del patrimonio. Silly è costruito intorno a un castello medievale, con vecchi vicoli di pietra e foreste intorno. Lontano dai danni di un mondo frenetico, puoi a malapena vedere la storia dietro la foresta di turisti.
2. Delfland centrale, Olanda
Tra Rotterdam, e L'Aia, 2 dei luoghi più visitati dei Paesi Bassi, Delfland centrale è la prima città slow del paese olandese. Questa piccola macchia di verde, cibi freschi unici, e charm è stato il primo a rivendicare il titolo di “Città lenta” nei Paesi Bassi.
Così, se stai cercando un destinazione serena per fuggire dalla frenetica Rotterdam, Midden-Delfland sarà un pezzo di sanità mentale e di vita meravigliosa. Oltre ad esplorare la campagna di questa città lenta, i viaggiatori possono esplorare e assaggiare il formaggio locale, Miele, e uva. Per di qua, i viaggiatori possono conoscere lo stile di vita locale a Midden-Delfland e sperimentare la sostenibilità, e diventare viaggiatori intelligenti che condivideranno altre storie di viaggi ecologici.
Berlino ai treni per Amsterdam
3. Le migliori città lente d'Europa: Cortona, Toscana
Nelle dolci colline toscane, la città di Cortona è l'ultimo esempio di città slow in Europa. così, potresti riposarti sotto il cielo toscano, o nei vigneti della Valdichiana con vista sul Lago Trasimeno. Questo fantastico scenario è giusto 2 ore da Firenze, una delle città italiane più famose.
Così, Nonostante la vicinanza geografica, L'atmosfera di Cortona è completamente diversa da quella dei suoi vicini. Protetto dalle grandi mura cittadine di epoca romana, nelle stradine della città puoi conoscere le fortificazioni e la vita nel passato etrusco.
4. Enns in Austria
La città più antica dell'Austria è nascosta tra antiche foreste. Dietro facciate rinascimentali e barocche, una torre, e mura imponenti, l'antica Enns è l'epitome di una città lenta. Ben al riparo dal mondo moderno, gli abitanti di Enns proteggono la storia e la magia della loro sonnolenta cittadina.
Perciò, se desideri una vacanza rilassante, Enns è una destinazione fantastica. inoltre, un picnic in un pigro pomeriggio sul Danubio renderà il tuo viaggio completo. La città che si trova nell'Alta Austria ti solleverà il morale a un nuovo livello di vita divina.
Monaco di Baviera a treni Innsbruck
5. Le migliori città lente d'Europa: Biskupiec, Polonia
Parte del distretto dei laghi della Masuria, Biskupiec è una bella città in Polonia che conserva la vita lenta della città. La natura selvaggia ben conservata intorno al distretto dei laghi dimostra che Biskupiec apprezza la vita, sano, ed eco-compatibile, in contrasto con lo stile di vita frenetico delle grandi città.
inoltre, dovresti dare un'occhiata a Zatorze, il centro culturale di Biskupiec. In questo modo puoi saperne di più sulla visione della città e su come mantiene uno stile di vita lento. Inoltre, Biskupiec ha alcuni ottimi caffè e bar dove puoi provare la cucina locale.
6. Mendrisio, Svizzera
Situato nella regione meridionale della Svizzera, Il ricco patrimonio di Mendrisio, tesori agricoli, e la natura lo colloca in una delle cime 10 città lente in Europa. Lo splendore naturale di parchi e giardini da esplorare a piedi, o in bicicletta, sono ottimi esempi di comunità attenta all'ambiente nel comune di Mendrisio.
Inoltre, Mendrisio ospita alcuni siti del patrimonio mondiale, come le tre chiese, e sei palazzi. Così, se desideri prenderti una pausa sorseggiando il vino dei vigneti locali, potresti andare ad esplorare la Chiesa di S. Martino o i mosaici di S. Maria in Borgo.
7. Abbiategrasso, Italia
Abbiatergrasso è un'altra perla nascosta in Italia, nella splendida Valle del Ticino. Anche, un membro del movimento delle città lente, Abbiatergrasso dista solo 22km dalla capitale della moda, Milano. Al contrario di Milano, Abbiatergrasso offre un'atmosfera tranquilla nella riserva naturale della valle del Ticino.
Oltre al canto degli uccelli, i viaggiatori apprezzeranno la visita di un castello, e chiese. Le graziose ville in riva al fiume sono un'altra fantastica idea per una giornata fuori ad Abbiatergrasso. Questo scenario pittoresco dimostra lo stile di vita lento ad Abbiatergrasso, creando la cornice perfetta per realizzare ottimi cibi locali come il rinomato formaggio di Gorgonzola.
8. Hodmezovasarhely, Ungheria
Un altro grande esempio di 10 città lente in Europa è Hodmezovasarhely. Possiede una grande risorsa di acqua termale naturale che confluisce nelle terme urbane all'aperto. Questa meraviglia naturale attrae viaggiatori da tutto il paese, e il mondo – tutti desiderano immergersi nelle acque e nella sua serenità. Inoltre, Hodmezovasarhely ospita molte grandi chiese, musei, parchi, e punti di riferimento per coloro che vogliono conoscere storia e patrimonio culturale.
Tuttavia, se desideri trascorrere un momento magico nella natura, allora sei fortunato perché il Parco Nazionale Koros-Maros è vicino. Puoi raggiungerlo facilmente a piedi, con un cestino da picnic per un picnic memorabile tra la camomilla in fiore.
Treni da Monaco di Baviera a Budapest
9. Le migliori città lente d'Europa: Creonte, Francia
La città lenta di Creon in Francia ha una posizione idilliaca, tra la Dordogna a nord e la Garonna a sud. Il verde scenario e gli antichi castelli fanno La Dordogna è uno dei luoghi più indimenticabili d'Europa.
inoltre, i viaggiatori troveranno i vigneti e le colline circostanti perfetti per brindare a La Vie en Rose. Così, con poco più 4000 residenti e molti bei posti per rilassarsi, Creon è lento come arriva, e sorprendente per le vacanze in qualsiasi periodo dell'anno.
10. Ludinghausen, Germania
Ludinghausen è una città di tre castelli fondata nel 13esimo secolo. Castello di Vischering, Castello di Kakesbeck, e il castello di Ludinghausen sono 3 dei più sorprendenti castelli in Germania dovresti visitare uno dei grandi percorsi ciclabili della zona.
Oltre alla sua grande storia, il villaggio di Seppenrade a Ludinghausen ha un'atmosfera magica e serena. I viaggiatori in questa città lenta si divertiranno a vagare per il roseto, gli spazi verdi, e facendo grandi attività all'aperto.
qui a Salva un treno, saremo felici di aiutarvi a pianificare un viaggio verso l'alto 10 città lente in Europa. Niente può essere paragonato all'inizio di una vacanza rilassante come un comodo viaggio in treno verso la tua destinazione.
Vuoi incorporare il nostro post sul blog "Top 1o Slow Cities In Europe" sul tuo sito? Si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fit%2Fslow-cities-europe%2F– (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)
- Se si vuole essere gentili con i vostri utenti, li si può guidare direttamente nelle nostre pagine di ricerca. In questo link, troverai le nostre tratte ferroviarie più popolari - https://www.saveatrain.com/routes_sitemap.xml.
- All'interno si hanno i nostri link per pagine di destinazione Inglese, ma abbiamo anche https://www.saveatrain.com/fr_routes_sitemap.xml, ed è possibile modificare le lingue / FR Per / es o / de più.

Paulina Zhukov
Articoli correlati
Cerca nel blog
notiziario
Cerca hotel e altro...
messaggi recenti
- Visto digitale per liberi professionisti: Superiore 5 Paesi per la delocalizzazione
- 5 Piattaforme per esplorare programmi di volontariato in tutto il mondo
- Nuovi regolamenti ferroviari dell'UE: Migliore protezione per i passeggeri
- 7 Incredibili destinazioni per le vacanze di primavera in Europa
- Viaggiare in Europa durante i giorni festivi