Momento della lettura: 6 minuti
(Ultimo aggiornamento: 22/11/2021)

Il Regno Unito. capitale racchiude un sacco di delizie per viaggiatori e gente del posto. Dal Big Ben e dal London Eye all'Abbazia di Westminster e Buckingham Palazzo – ci sono molti posti da visitare a Londra. Poi c'è anche la vivida architettura, vivace vita notturna, e deliziosa cucina. Tuttavia, quello che la maggior parte delle persone spesso dimentica è che Londra è anche a due passi da numerosi viaggi viaggio in treno destinazioni nel Regno Unito. e Europa.

Sia che tu voglia sfuggire al clima noioso di Londra e prendere un po' di sole o immergerti in un appuntamento con la storia, troverai molte destinazioni intorno a Londra. La parte migliore è che non devi nemmeno combattere le lunghe code ai controlli di sicurezza in aeroporto. Anziché, puoi semplicemente scegliere la tua destinazione e salire su un treno da una delle tante stazioni di Londra. Ecco le 3 Le migliori destinazioni di viaggio in treno da Londra.

 

Il fascino magico dei viaggi in treno

Sia che tu stia visitando Londra per alcuni giorni o sia rimasto in città per tutto il tempo che ricordi, prendendo un viaggio in treno può cambiare la tua prospettiva sulla città. Oltre l'incarnazione della metropoli urbana, Londra è circondata da una miriade di villaggi pittoreschi, città universitarie, spiagge, e città storiche.

Tutte queste destinazioni sono facilmente raggiungibili in treno da Londra, e non ti ci vorranno più di un paio d'ore per raggiungerlo. Un viaggio in treno da Londra è una delle esperienze inglesi più tipiche di cui tu abbia mai assistito.

Ma la parte migliore di questi viaggi in treno da Londra non è la destinazione. Il viaggio di un'ora ti offre uno scorcio della classica campagna europea disseminata di castelli rustici, sorgenti d'acqua dolce, e dolci colline.

Così, senza ulteriori indugi, diamo un'occhiata alle nostre scelte per le migliori destinazioni di viaggio in treno da Londra.

 

1. Le migliori destinazioni di viaggio in treno da Londra: Brighton

Se stai pensando di fare un viaggio in treno da Londra, Brighton è probabilmente il primo posto che ti verrà in mente. Caratterizzato da una spiaggia di ciottoli incontaminata, caffè alla moda, ristoranti di lusso, e strade strette e tortuose, Brighton offre una gradita pausa dalla caotica vita urbana.

inoltre, l'idilliaca cittadina di mare ospita lo splendido Royal Pavilion, un palazzo di 200 anni che un tempo era il ritiro estivo del Principe di Galles. Notoriamente conosciuta come la "capitale gay del Regno Unito", Brighton è anche sede di un'impressionante serie di bar queer-friendly e di un notevole festival annuale del gay pride.

Dopo aver assorbito i caldi raggi del sole, una passeggiata per le idilliache strade di Brighton ti farà scoprire un nuovo lato della città. Le stradine sono fiancheggiate da negozi di souvenir vintage, negozi di dischi in vinile, e affascinanti gallerie d'arte.

Non dimenticare di fermarti per una tazza di caffè in uno dei deliziosi caffè che punteggiano queste strade. Oppure potresti goderti una pinta rinfrescante in una delle birrerie all'aperto. Anche, tieni d'occhio alcuni dei migliori esemplari viventi dell'architettura del XVI secolo.

Altre attrazioni a Brighton includono Preston Park Rockery, che è il più grande giardino roccioso del Regno Unito, così come il vivace Brighton Palace Pier. È tanto un piacere per viaggiatori singoli come per le famiglie.

Che tu stia cercando una gita di un giorno veloce o un relax vacanza nel fine settimana da Londra, Brighton è una scelta eccellente. Non dimenticare di leggere di più sul le migliori cose da fare a Brighton, il Regno Unito., per un fine settimana mentre pianifichi il tuo itinerario.

Raggiungere Brighton in treno

La cosa buona di Brighton è che puoi raggiungere la città da Londra in circa un'ora. I treni per Brighton partono ogni 10 minuti da varie stazioni, compresa la stazione di London Victoria e London St. stazione di Pancrazio.

Da Amsterdam a Londra con un treno

Parigi a Londra con un treno

Da Berlino a Londra con un treno

Da Bruxelles a Londra con un treno

 

Day Trip From London to Brighton

 

2. Le migliori destinazioni di viaggio in treno da Londra: Stonehenge e Salisbury

Con i suoi castelli medievali e palazzi regali, il Regno Unito non ha carenza di attrazioni per gli appassionati di storia. Ma se vuoi vivere l'esperienza in prima persona di vedere le pagine di un libro di storia prendere vita, una visita a Stonehenge è d'obbligo.

La colossale struttura in pietra preistorica, creduto di essere più di 5,000 Anni, continua a sconcertare sia storici che archeologi. I visitatori non possono fare a meno di chiedersi come i costruttori siano riusciti a trascinare quegli enormi blocchi di pietra nelle loro posizioni attuali.

Situato a meno di 10 miglia di distanza da Salisbury, Stonehenge è a 90 minuti di treno dal Regno Unito. capitale. Troverai molti autobus e taxi alla stazione di Salisbury che ti porteranno al sito preistorico.

Già che ci sei, non dimenticare di esplorare altre attrazioni che la regione ha da offrire. Questi includono il cerchio stellare in legno di Woodhenge e i resti delle misteriose Durrington Walls.

Anche, è una buona idea trascorrere un po' di tempo nella storica città di Salisbury. Dirigiti verso la Cattedrale di Salisbury del XIII secolo e passeggia lungo la Cattedrale Close per un assaggio di elisabettiano e vittoriano meraviglie architettoniche. Non concederti uno shopping stravagante a Market Square prima di accontentarti di una pinta di birra in un caratteristico caffè.

Raggiungere Stonehenge in treno

Prendi un treno per Salisbury dalla stazione di London Waterloo. Una volta raggiunta la stazione di Salisbury, sali su un taxi o un autobus privato per raggiungere Stonehenge. Assicurati di prenotare il tuo tour di Stonehenge in anticipo.

 

 

3. Le migliori destinazioni di viaggio in treno da Londra: Cotswolds

Sai che vale la pena visitare un luogo quando è stato designato come "Area di straordinaria bellezza naturale". Con le sue lussureggianti colline verdi, giardini fioriti ben curati, cottage in pietra di miele, e ville idilliache, Cotswolds è l'immagine sputata della classica campagna inglese che potresti aver visto nei film.

Cotswolds è uno di quei posti dove non hai bisogno di fare molto per una vacanza rilassante da Londra. Le famose attrazioni della regione includono la Broadway Tower, Burton sull'acqua, Bibury, e il castello di Sudeley.

Raggiungere i Cotswolds in treno

La zona dei Cotswolds è circondata da una cornucopia di stazioni ferroviarie, compreso Banbury, Bagno, Cheltenham, e Morten-in-Marsh. Il modo migliore per raggiungere Cotswolds da Londra è prendere un treno dalla stazione di London Paddington a Morten-in-Marsh. Il viaggio in treno di 90 minuti ti premia una vista mozzafiato della campagna inglese.

La prossima volta che ti ritrovi a desiderare una vacanza rilassante, non perdere troppo tempo a pianificare. Anziché, sali su un treno da qualsiasi stazione di Londra e fuggi verso una di queste destinazioni da cartolina nel Regno Unito.

Amsterdam a Parigi con un treno

Londra a Parigi con un treno

Rotterdam a Parigi con un treno

Bruxelles a Parigi con un treno

 

Train Trip From London to Cotswolds

 

noi a Salva un treno sarà lieto di aiutarti a pianificare un viaggio in questi Top 3 Le migliori destinazioni di viaggio da Londra.

 

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog "Top 3 Le migliori destinazioni di viaggio in treno da Londra” sul tuo sito? Si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fit%2Fbest-train-trip-destinations-london%2F – (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)