Momento della lettura: 7 minuti
(Ultimo aggiornamento: 29/10/2021)

Nascosto dalla folla di turisti, queste 10 i posti più colorati del mondo, sono davvero d'ispirazione. Artisti e scrittori hanno trovato ispirazione in queste destinazioni colorate. Così, le favole si avverano, e una visita a uno di questi luoghi sarà sicuramente un'esperienza che cambierà la vita anche per te.

 

1. I posti più colorati del mondo: Cinque Terre, Italia

Giornata grigia d'inverno o giornata d'estate con il cielo azzurro, Le Cinque Terre sono colorate con qualsiasi tempo. Le belle case hanno una vista sul mare blu e creano l'immagine più colorata. inoltre, ogni villaggio che visiti alle Cinque Terre è più colorato dell'altro, con le case dipinte di giallo, rosa, rosso, e toni arancioni.

Così, insieme all'azzurro del mare e al verde delle colline, la regione delle Cinque Terre in Italia è uno dei luoghi più colorati del mondo. Questo viaggio colorato inizia proprio nella città di La Spezia, una grande città portuale e punto di partenza del treno delle Cinque Terre. In giro per le Cinque Terre in treno è il migliore poiché il treno passa in ciascuno dei villaggi, così puoi andare e tornare in qualsiasi posto quando vuoi durante il giorno.

La Spezia a Riomaggiore con un treno

Firenze a Riomaggiore con un treno

Modena a Riomaggiore con un treno

Livorno a Riomaggiore con un treno

 

1 of the Most Colorful Places In The World is Cinque Terre Italy

 

2. Campi di tulipani, Paesi Bassi

Rosa, bianca, arancia, viola, I campi di tulipani olandesi sono magici in tutti i colori dell'arcobaleno. Il posto migliore per vedere i meravigliosi campi di tulipani è a Keukenhof e puoi ammirarne la bellezza gratuitamente. I meravigliosi campi sono a quindici minuti a piedi da Keukenhof. Tuttavia, la bellezza davvero rara continua per altri quindici minuti fino a tulipani ancora più belli.

Puoi goderti questa vista colorata da aprile a metà maggio, durante i tulipani’ fiorire. I grandi campi di tulipani sono a breve distanza da Amsterdam, quindi sarà un meraviglioso gita di un giorno in Olanda’ campagna. Inoltre, potresti noleggiare una bicicletta come la gente del posto per ammirare i fiori mozzafiato.

Bruxelles ad Amsterdam con un treno

Da Londra ad Amsterdam con un treno

Berlino ad Amsterdam con un treno

Parigi ad Amsterdam con un treno

 

Colorful Red Tulip Fields, The Netherlands

 

3. I posti più colorati del mondo: Mentone Costa Azzurra, Francia

Sulle splendide coste della Costa Azzurra, ma lontano dai paparazzi a Montecarlo, Mentone è una splendida città costiera vivace. Le case pastello della Belle Epoque, aggiungi alla bellezza di questo villaggio da sogno e incanta ogni visitatore per la prima volta.

Puoi arrivare a Mentone da qualsiasi punto della Francia o dell'Italia poiché è molto vicino al confine italiano. La Costa Azzurra è una splendida regione della Francia ed è un'ottima destinazione per una destinazione rilassante. Così, oltre a fare bellissime foto sullo sfondo della città colorata, andare in crociera sono ottimi modi per trascorrere una fantastica vacanza a Mentone.

Amsterdam a Parigi con un treno

Londra a Parigi con un treno

Rotterdam a Parigi con un treno

Bruxelles a Parigi con un treno

 

The Most Colorful Place In The World is Menton Cote D’Azur, France

 

4. Gogna, Salvatore

Intitolato la città nella città, il centro storico Il Pelourinho a Salvador è uno dei luoghi più colorati del mondo. Il luogo un tempo per l'asta degli schiavi è oggi il luogo più colorato e vivace di Salvador. L'area vanta facciate colorate di edifici coloniali ed è sede di artisti, musicisti, e ottima vita notturna.

inoltre, il colorato Pelourinho è un centro multiculturale dove puoi conoscere il patrimonio brasiliano e africano. Il ottimi ristoranti a Pelo offrono fantastici piatti di entrambe le cucine. Così, dopo aver finito di acquistare souvenir nei numerosi negozi fatti a mano nei dintorni, puoi assaggiare il cibo meraviglioso dalla cucina africana e brasiliana.

 

Pelourinho, Salvador

 

5. I posti più colorati del mondo: Breslavia, Polonia

La più grande città della Polonia occidentale, Wroclaw è una delle gemme nascoste della Polonia. Wroclaw è affascinante destinazione fuori dai sentieri battuti in Europa, e la sua architettura colorata lo rende uno dei belle città in Europa. Il punto più colorato della piazza del mercato medievale, dove puoi respirare l'atmosfera vivace in uno dei ristoranti intorno.

Così, assicurati di prendere la tua macchina fotografica e buone scarpe da passeggio per la tua passeggiata nei vicoli colorati e nel centro storico. Dall'inverno all'estate, la colorata Wroclaw ti accoglierà con un caloroso benvenuto, e pierogi polacchi ripieni di patate, formaggio, o frutta.

 

Colorful Wroclaw rooftops In Poland

 

6. Isola di Burano, Italia

Una delle tre famose isole vicino a Venezia, Burano è quella colorata tra le tre incantevoli isole italiane. UN viaggio in barca lontano dalla terraferma, Le case dai colori vivaci di Burano sono fantastiche destinazione di vacanza fuori stagione. Mentre puoi circondare l'isola in 2 ore, finirai per passare un'intera giornata, solo scattare foto.

Le incantevoli case di pescatori lungo i ponti insieme ai numerosi canali si aggiungono alla bellezza di Burano. Questo si aggiunge all'immagine da cartolina di uno dei migliori 5 posti colorati in Europa. Una visita a Burano è una fantastica gita di un giorno da Venezia, ottimo per lo shopping in pizzo e drink pomeridiani Aperol con vista sulla laguna veneziana.

Firenze a Milano con un treno

Firenze a Venezia con un treno

Milano a Firenze con un treno

Venezia a Milano con un treno

 

 

7. I posti più colorati del mondo: Nyhavn, Copenaghen

Il pittoresco porto un tempo ispirò uno dei più grandi autori di libri per bambini a scrivere La principessa e il pisello. sì, no. 20 residenza era una volta dimora del danese Hans Christian Andersen. La colorata Nyhavn era un vivace porto centrale, dove potevi sentire i marinai’ chiamate in quasi tutte le lingue.

Oggi, il rinnovato Nyhavn è il luogo in cui i locali vengono a rilassarsi alla fine della giornata. Cena con musica jazz, guardando il tramonto sulle barche e le case colorate, è un'esperienza straordinaria.

 

Colorful Houses by the canal In Copenhagen

 

8. Guatape, Colombia

Con porte, muri, e i tetti sono di vari colori, La città di Guatape è la città più colorata della Colombia. Questa città colorata è una località turistica in Colombia, con vista mozzafiato e montagne. Perciò, per un vista spettacolare dell'intera città e dei suoi colori, puoi salire fino a La Piedra del Penon, e in cima a 740 passi ti si apre la meravigliosa vista del luogo più colorato del mondo.

Tuttavia, le parti più luminose della città sono nello Zocalos, le parti inferiori delle case. Gli zocalos sono decorazioni dipinte a mano, alcuni dipinti di animali o fiori, e altri sono semplicemente decorazioni colorate. Concludere, pianifica almeno un paio di giorni’ viaggio a Guatape così potrai esplorare le strade più luminose e colorate del mondo.

 

Downhill in Guatape, Colombia

 

9. I posti più colorati del mondo: Colmar, Francia

Case a graticcio colorate, canali fioriti, Colmar è una magnifica cittadina francese dove le favole prendono vita. I bellissimi canali ti condurranno attraverso incantevoli vicoli in piazze aperte. Qui, i pescatori erano soliti sedersi e parlare delle avventure del giorno e dei racconti del mare.

Puoi arrivare a Colmar da Basilea in Svizzera o da qualsiasi grande città della Francia, con il treno. Così, metti una visita a Colmar nel tuo itinerario di vacanza in Europa. Un'altra grande opzione è trascorrere l'intera vacanza solo a Colmar. In entrambi i casi, ci sono molte cose da fare a Colmar tranne scattare foto del luogo più colorato della Francia. Per esempio, crociera sul canale, fare la spesa al mercato coperto, e degustazione di vino d'Alsazia.

Parigi a Colmar con un treno

Da Zurigo a Colmar con un treno

Stoccarda a Colmar con un treno

Lussemburgo a Colmar con un treno

Colorful Colmar In France

 

10. Chefchaouen, Marocco

Nascosto in una verde vallata, appena 2 ore da Tangeri, è la gemma più blu e preziosa Chefchaouen. Dipinto in blu e bianco, con decorazioni colorate, Chefchaouen è il posto più luminoso del Marocco. Simile all'isola greca di Santorini, le strade pittoresche e l'architettura affascinano il viaggiatore più serio.

Le leggende dicono che la scelta del colore unica risale al XV secolo quando il popolo ebraico viveva in questa piccola città. Perciò, il colore blu simboleggia il cielo e la connessione con dio. Mentre gli ebrei non sono più i residenti di questa piccola città, ciò nonostante il luogo ha conservato la sua bellezza nel corso degli anni. Oggi, questa piccola città attira migliaia di turisti, quindi preparati a incontrare folle eccitate dietro ogni angolo blu.

 

Blue & White Houses in Chefchaouen, Morocco

 

noi a Salva un treno sarà lieto di aiutarti a pianificare un viaggio nel 10 i posti più colorati del mondo.

 

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog "I 10 luoghi più colorati del mondo" sul tuo sito?? Si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fit%2Fmost-colorful-places-world%2F – (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)