Momento della lettura: 7 minuti
(Ultimo aggiornamento: 29/07/2022)

Ricette segrete, gusti strabilianti, e altamente alcolico, il mondo i migliori bar e i club servono questi 10 bevande alcoliche da provare. Dalla Cina all'Europa, alcuni dei 10 le bevande alcoliche da provare in tutto il mondo hanno poche centinaia di anni. ciò nonostante, sono così popolari, e prendere un drink o 2, in vacanza è un'esperienza da non perdere.

 

1. Bevande alcoliche da provare in tutto il mondo: Aperol Spritz Italia

Cocktail a base di vino, L'Aperol Spritz è delizioso e i suoi ingredienti renderanno brilli nella giusta quantità prima che arrivino le portate principali. Lo spritz è un classico aperitivo popolare nel nord Italia, nato per la prima volta a Venezia. Lo spritz è un mix di Campari, prosecco, e acqua gassata, sul ghiaccio, quindi è ideale per rinfrescarsi la tua vacanza in città.

Molto probabilmente vedrai la bevanda di colore arancione-rossastro in bicchieri da vino alti, su quasi tutti i tavoli dei ristoranti in Italia. Aperol spritz è rinfrescante e perfetto per le calde giornate estive mediterranee, quindi devi semplicemente provare questa bevanda alcolica quando ceni in Italia?.

Milano a Venezia con un treno

Firenze a Venezia con un treno

Bologna a Venezia con un treno

Treviso a Venezia con un treno

 

Aperol Spritz capture In Italy

 

2. Assenzio Francia

Dopo essere stato bannato per 100 anni in Francia, la Fata Verde sta tornando in popolarità. Questa bevanda alcolica verde era una delle preferite tra gli scrittori e gli artisti parigini nel 19-20esimo secolo, principalmente a Montmartre. L'assenzio è uno dei 10 le bevande alcoliche più forti da provare in tutto il mondo.

Oggi, puoi bere un bicchierino di assenzio, ma solo un colpo dato che questa bevanda è molto forte, in molti bar di Parigi. La Fee Verte, Lulù Bianco, L'Assenzio Cafè, sono alcuni dei posti migliori dove puoi provare la bevanda alcolica più forte del mondo. Tuttavia, gli ingredienti base che assaggerete in ogni forma di assenzio sono l'anice, fiori di assenzio, e finocchio dolce.

Amsterdam a Parigi con un treno

Londra a Parigi con un treno

Rotterdam a Parigi con un treno

Bruxelles a Parigi con un treno

 

Absinthe on fire In France

 

3. Sangria Spagna

Probabilmente non sapevi che "Sangria" deriva dalla parola "Sangre", sangue, in spagnolo. Niente di cui preoccuparsi per quanto riguarda gli ingredienti di questa bevanda alcolica, questo nome speciale allude solo al forte colore rosso. Non c'è niente di meglio di una tazza di Sangria nel pomeriggio con un piatto di Paella.

I romani furono i primi a creare la Sangria dall'uva nel Medioevo. La bevanda all'uva è diventata una famosa bevanda alcolica dopo aver bevuto un po' di alcol per tenere lontani i batteri. La sangria tradizionale era fatta con uve Tempranillo, coltivato nella regione della Rioja, Spagna. Tuttavia, puoi provare questa deliziosa bevanda alcolica ovunque in Spagna e Portogallo.

Alcuni posti consigliati con la migliore sangria di Barcellona: cava e sangria rossa in Arcano, Anguria con Sangria in Tickets.

 

Sangria & Watermelon In Spain

 

4. Gin Inghilterra

Il gin arrivò per la prima volta in Gran Bretagna dall'Olanda nel XVIII secolo. Il motivo è che il gin è fatto con frutti di bosco, quindi il Gin è una bevanda a base di frutti di bosco mescolata con soda, acqua, e a volte dolcificante. Il gin è stato il primo drink che ha riunito donne e uomini nei pub di tutta l'Inghilterra. Il motivo è l'alto livello di alcol, facendo scomparire tutte le inibizioni.

Oggi, Il gin è mescolato con vari ingredienti: menta, fettine di limone grigliate, grani di pepe, e succosa arancia rossa. Dal momento che il Gin è altamente alcolico, ti ubriacherai più velocemente della velocità della luce. così, è sempre consigliabile frequentare i bar in gruppo. In questo modo sei al sicuro da uno grande truffa di viaggio da evitare in tutto il mondo, come l'amichevole locale travestito.

Da Amsterdam a Londra con un treno

Parigi a Londra con un treno

Da Berlino a Londra con un treno

Da Bruxelles a Londra con un treno

 

Pouring Gin at a bar

 

5. Becherovka Repubblica Ceca

L'alcol iconico della Repubblica Ceca è la birra. La birra è più economica dell'acqua in Cechia, e non molti sanno che la bevanda alcolica da provare è la Becherovska. Giusto, la bevanda alcolica Becherovska è più popolare in inverno. Questa bevanda è composta da più di 20 tipi di erbe, Aromatizzato alla cannella, mescolato con succo di pera o ananas. Ciò è dovuto al forte sapore medicinale, e ovviamente il 38% alcol.

Il posto migliore per provare Becherovska è nel Becher's Bar. Questo bar alla moda prende il nome da Josef Vitus Becher, che ha trasformato il liquore da un digestivo, nel liquore amaro che è oggi, di nuovo dentro 1807.

Norimberga a Praga con un treno

Monaco di Baviera a Praga con un treno

Berlino a Praga con un treno

Vienna a Praga con un treno

 

 

6. Pimm's Cup nel Regno Unito

Assistere all'annuale spettacolo floreale di Wimbledon o Chelsea durante le tue vacanze in inglese? Probabilmente berrai più di 1 tazza di Pimm. Pimms è l'ultimo drink estivo negli eventi estivi in ​​Inghilterra, dolce, ghiacciato, e servito con frutta, perfetto per le calde giornate estive.

Tuttavia, non confondere questa bevanda fruttata per essere solo un bel pugno, perché in realtà contiene 25% alcol. Inoltre, Pimms è a base di gin che aumenta i suoi livelli di alcol, quindi potresti anche non notare come 1-2 le bevande ti rendono più che alticcio al i più grandi eventi estivi britannici.

 

Pimm’s Cup In United Kingdom

 

7. Bevande alcoliche da provare in tutto il mondo in inverno: Gluhwein

Il periodo natalizio è uno dei periodi migliori per viaggiare in Europa, e mercatini di Natale sono l'attrazione più incredibile. Gluhwein è un fantastico vin brulé, e puoi gustarlo nei mercatini di Natale in Germania, Austria, e Svizzera, basta seguire le folle felici.

A differenza del vino rosso, Gluhwein è più dolce, mista agli agrumi, spezie, e cannella. Inoltre, lo comprerai caldo, così ti offrirà una pausa dolce e confortante dal passeggiare nel freddo inverno europeo. Al contrario delle bevande fredde, Schnaps è una bella alternativa alle bevande alcoliche aromatizzate da provare quando si è in Europa.

Dusseldorf a Monaco di Baviera con un treno

Da Dresda a Monaco di Baviera con un treno

Norimberga a Monaco di Baviera con un treno

Bonn a Monaco di Baviera con un treno

 

Alcohol Drinks To Try Worldwide In Winter: Gluhwein night In Germany

 

8. Bevande alcoliche da provare in Cina: Liquore Maotai

Il liquore nazionale cinese Maotai è prodotto nella provincia di Guizhou. Il maotai fu prodotto per la prima volta durante la dinastia Ming nel XVI secolo. Questa bevanda alcolica cinese assolutamente da provare è prodotta con cereali in un processo che richiede alcuni anni fino a quando questa miscela in modo che l'alcol possa respirare correttamente.

Così, se sei viaggiare in Cina, allora prova sicuramente questa bevanda Maotami unica. È meglio assaggiarlo a 20-25 gradi di temperatura, in uno speciale bicchiere a forma di tulipano. Questo ti permetterà di assaporare gli aromi ricchi e concentrati di questo liquore cinese al gusto di salsa di soia.

 

Alcohol Drinks To Try In China: Fancy Maotai Liquor

 

9. Grappa Italy

Puoi assaggiare questa deliziosa vinaccia – l'acquavite d'uva è popolare nel nord Italia, Svizzera, e San Marino. Mentre bevi Aperol a pranzo, la grappa è un dopocena, per aiutare a digerire i pasti pesanti di pasta o pizza. Perciò, a differenza del vino classico berrete in calici alti, la grappa arriverà in bicchierini di 1-2 once.

Inoltre, potresti provare la Grappa insieme all'espresso corto, o anche gustarlo mescolato nei cocktail, in entrambi i casi, ti divertirai a provare questa famosa bevanda alcolica italiana, e dovrebbe ricondurlo ai tuoi cibi e bevande assolutamente da provare in Italia.

Da Milano a Roma in treno

Firenze a Roma con un treno

Da Venezia a Roma Con Un Treno

Napoli a Roma con un treno

 

Grappa by the river In Italy

 

10. Jenever Belgio

I liquori più antichi d'Europa, Jenever è l'origine di Gin. Tuttavia, oggi questi due drink sono due alcolici ben distinti. Quando in Belgio potresti provare il vecchio e il giovane Genever, il giovane gen come aperitivo, mentre il vecchio Gen dopocena come digestivo.

Il Jenever è lo spirito del Belgio da più di 500 anni. Molti viaggiano in Belgio con l'obiettivo di assaggiare la migliore birra belga. ciò nonostante, Jenever è la bevanda alcolica tradizionale in Belgio. Se desideri portare il Jenever belga come souvenir, cerca la bottiglia di argilla, le iconiche brocche artigianali che custodiscono questo fantastico liquore.

Lussemburgo a Bruxelles con un treno

Anversa a Bruxelles con un treno

Amsterdam a Bruxelles con un treno

Parigi a Bruxelles con un treno

 

Jenever In Belgium

 

qui a Salva un treno, saremo felici di aiutarti a pianificare la tua vacanza in giro per il mondo. I migliori bar, pub, e punti per provarli 10 le bevande alcoliche in tutto il mondo sono a un viaggio in treno.

 

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog "10 bevande alcoliche da provare in tutto il mondo" sul tuo sito?? Si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fit%2Falcohol-drinks-worldwide%2F– (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)