Momento della lettura: 4 minuti
(Ultimo aggiornamento: 06/08/2021)

Con così tanti profili alti, Paesi come reso popolare Francia, Germania, e Svizzera, non c'è da meravigliarsi l'Austria non è stato sempre tanta attenzione! Ok, Italia mai realmente è caduto fuori dalla mappa, ma il linea ferroviaria dall'Austria verso l'Italia sicura è stata trascurata. Ma, che sta per cambiare! Austria e Italia in treno sono uno dei più esperienze incredibili potrai mai avere a testimoniare.

Con i loro pittoreschi villaggi di montagna, ipnotizzante naturali attrazioni, e maestosa architettura città, si otterrà una sorprendente tour europeo. I treni in Austria sono tra il più avanzato di tutta l'Europa, treni notturni sono in perfetta forma (a proposito, treni notturni hanno tutti le stesse rotte i treni al giorno fanno), la maggior parte non richiedono la prenotazione avanzate e sono incredibilmente confortevole!

Così, non aspettare più a lungo: iniziare ad esplorare l'Austria e l'Italia in treno, visitando queste belle città:

 

Inizia la tua Austria e Italia dal viaggio in treno con Vienna

Inizia la tua Austria e L'Italia in treno brivido verificando splendida capitale dell'Austria primo. Vienna trasuda storia, fascino e la bellezza inspiegabile!

Perdersi assorbe musei austriaci in un giorno, provare tradizionale Vienna caffè e Sachertorte che faccio saltare la vostra mente! Scopri Vienna di tutti i tempi preferiti, come l'Opera di Stato di Vienna e Palazzo di Schonbrunn (essi sono l'assoluto must-see!). A seconda del percorso treno si vuole prendere, o andare a Salisburgo e Hallstatt dritti o la testa in direzione di Graz.

Salisburgo a Vienna treni

Monaco di Baviera a treni Vienna

Graz ai treni Vienna

Praga a Vienna treni

 

 

Vai a Graz

Dal momento che Vienna-Graz, dispone di una linea ferroviaria diretta, fermarsi a Graz e Klagenfurt sulla strada da Vienna a Venezia. Non lasciare senza visitare Graz Schlossberg. Si tratta di una collina nel centro della città nota per la sua famosa torre dell'orologio e una fortezza. Se ci sei dentro buona forma, salire le scale da Schlossbergplatz o semplicemente usare l'ascensore. Proprio accanto alla Schlossbergplatz è la storica Kastner und Ohler Shopping Centro - controllare il loro tetto caffè.

Sulla strada per la stazione, percorri le vie del centro, e prova uno dei migliori gelati mai! “Ice Geissler” in Sporgasse produce il gelato biologico che viene fornito in innumerevoli sapori ed è super deliziosa! Il tuo Austria e Italia dal viaggio in treno è la ricerca di minuto in minuto, non è vero?

Graz ai treni Innsbruck

Vienna a Graz treni

Vienna a Salisburgo treni

 

Venezia è possibile allenare viaggio quando si fa l'Austria e l'Italia In treno

 

Scopri Venezia

La nostra prossima tappa in Austria e Italia In treno è Venezia, Una volta raggiunto l'Italia, hai inserito il paese di magnificenza! Alloggi a Venezia è piuttosto costoso, in modo che funziona a tuo favore, se si soggiorna per un solo giorno. Non sprecate il vostro tempo, ma fare il più possibile in questo breve periodo. UN gondola giro in barca è un must! Per tua informazione, è anche molto costoso. Aspettatevi di pagare circa 80 Euro per un giro in gondola di 30 minuti e circa 120 Euro per un 45 uno minuti. Poi, andare a vedere il Ponte di Rialto - uno dei più famosi ponti a Venezia. Si attraversa il Canal Grande, ed è vicino al Ponte di Rialto. Sulla strada per la stazione ferroviaria, assaporare nella bellissima Piazza San Marco, alias San Marco Piazza.

Bolzano ai treni Venezia

Vienna a treni Venezia

Trieste a treni Venezia

Udine a treni Venezia

 

E terminare l'Austria e Italia In treno a Firenze

Sul vostro Austria e Italia da Tour ferroviario, sarete probabilmente fermarsi a Firenze. Un giorno o due in questa città ricca di storia, artistico, e il significato religioso è pura magia. Le prime cose da vedere sono la Basilica e Chiostri di Santa Maria Novella. Sono gloriosa e vicino alla stazione ferroviaria! C'è anche una bella piazza lì che è praticamente sempre piena di gente. Poi, passare la magnifica Santa Maria del Fiore e la sua immensa cupola. Controlla la Basilica di Santa Croce e Basilica di San Lorenzo e Cappelle Medicee, nonché.

Fare una pausa dall'Austria e dall'Italia In tournée in treno e la testa al Mercato di San Lorenzo per un rapido e pasto delizioso! Questo mercato è il posto preferito locali per fare shopping e merenda! Così, forse comprare qualcun un souvenir dopo che ci sia piaciuto il vostro pranzo? sì! Non lasciare Firenze senza visitare gli Uffizi, l'Accademia, the Palazzo Vecchio, e il Palazzo Pitti. Queste sono le maggiori musei nella città. Anche, fare una visita al Giardino di Boboli adiacenti, i giardini più belli vedrai mai.

La tappa successiva è Roma. Bene, si sa che cosa fare lì ... e se non si controlla la nostra Italia tavole Pinterest.

Roma per treni Firenze

Bologna ai treni Firenze

Livorno a treni Firenze

Ravenna a treni Firenze

 

Per la più sorprendente Austria e Italia per esperienza ferroviario, Accedere Salva Un treno per il modo più budget-friendly più rapido e di acquistare i biglietti del treno!

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, quindi fare clic qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fcities-austria-italy-rail%2F%3Flang%3Dit – (Scorrere verso il basso per vedere il codice embed)