Momento della lettura: 7 minuti
(Ultimo aggiornamento: 27/05/2022)

spiagge sabbiose, viste sulla scogliera, acque cristalline, e fantastiche comunità di surf, queste 10 destinazioni di surf più epiche in Europa sono perfette per i surfisti a tutti i livelli. Dalle coste italiane alla lontana Danimarca, e Portogallo, ecco le migliori spiagge per il surf in tutta Europa.

 

1. Godrevy Beach, Inghilterra

Quando è il momento giusto, potresti cavalcare alcuni epici muri a sinistra e a destra qui. sì, La spiaggia di Godrevy sull'Atlantico è una delle destinazioni per il surf più epiche in Europa. Situato a Cornwell, uno di le città costiere più affascinanti d'Europa, questa spiaggia è una delle preferite in assoluto nella comunità del surf.

La spiaggia di Godrevy fa parte della baia di St Ives, e in estate, qui troverai molti locali sul loro vacanze estive. Prevalentemente prendere il sole, costruire castelli al sole, o ammirando il faro, non sapendo che Godrevy offre alcune delle migliori onde in Europa.

quando: primavera, Aprile per onde pulite.

Amsterdam a Londra con un treno

Parigi a Londra con un treno

Berlino a Londra con un treno

Bruxelles a Londra con un treno

 

Godrevy Beach, England is a great surfing location

 

2. Le destinazioni per il surf più epiche in Europa: Peniche Portogallo

Un'ora dall'aeroporto di Lisbona Lisbon, la seconda destinazione per il surf più epica d'Europa ti sta aspettando in Portogallo. Peniche è in realtà una penisola sulle coste del Portogallo, che crea ottime condizioni per onde leggendarie tutto l'anno. inoltre, Le spiagge del Portogallo sono alcune delle le spiagge più da sogno d'Europa.

Emozionanti punti di interruzione, e scogliere di banchi di sabbia, oltre a fantastiche spiagge lunghe, rendere Peniche il paradiso del surf. Mentre Peniche è una penisola, ci sono più di 30 spot di surf lungo le sue coste, e molti posti dove noleggiare l'attrezzatura da surf. Una cosa da tenere a mente è che hai bisogno di una muta tutto l'anno, a causa della temperatura dell'acqua fredda.

quando: da settembre a ottobre

Dove: Foz do Arelho è un'incredibile distesa di sabbia a nord di Peniche per principianti e professionisti, grazie all'accessibilità in scaletta. La spiaggia Bandiera Blu Supertubos è il luogo in cui cavalcherai l'onda più famosa d'Europa, Fast & Furious. Così, a meno che tu non sia un surfista esperto, quest'onda ti porterà giù forte.

Onda: 80 cm a 2.6 m.

 

Surf destination in Portugal

 

3. Bundoran, Irlanda

Sulle coste mozzafiato del mondo, con viste mozzafiato sulla scogliera e coste su cui camminare, La contea di Donegal è una delle regioni più belle d'Irlanda. La città di Bundoran in Irlanda ha uno dei migliori spot di surf in Europa per i surfisti super avanzati.

Bundoran è la patria delle onde più famose, il picco. The Peak è un sinistro perfetto, più forte e più corto. Così, dopo aver cavalcato l'onda perfetta puoi prendere una pinta nel pub locale, con i surfisti locali.

quando: Inverno.

Per: surfisti avanzati.

Onda: o.50 a 2.7 m.

 

Amazing Surf location in Bundoran, Ireland

 

4. Le destinazioni per il surf più epiche in Europa: Klitmoller, Danimarca

Pescherecci, surfisti, e la spiaggia sabbiosa che incontra l'impennata del Mare del Nord è l'ambiente che vedrai a Klitmoller. Questo telaio e condizioni meteo sono ciò che ha valso alla piccola città di Klitmoller il nome di "Cold Hawaii”.

Oltre al surf, Klitmoller è uno dei posti migliori per il windsurf nel Nord Europa. Così, puoi surfare le onde tutto l'anno. Un'altra cosa sorprendente di Klitmoller è la sua vicinanza a Thy Parco Nazionale e la sua musei, dove puoi prendere ispirazione dai racconti vichinghi, prima di prendere l'onda perfetta.

quando: tutto l'anno.

Perché: condizioni meteo perfette, per tutti i surfisti, tutto l'anno.

Da Amburgo a Copenaghen con un treno

Da Zurigo ad Amburgo con un treno

Amburgo a Berlino con un treno

Da Rotterdam ad Amburgo con un treno

Klitmoller, Denmark Crazy Surf Destination In Europe

 

5. La Gravière Wave, Biarritz Francia

Le spiagge di Biarritz sono alcune delle spiagge più da sogno in Francia, figuriamoci l'Europa. Perciò, non sorprende che Biarritz sia una leggendaria destinazione per il surf in Europa. L'onda La Graviere attira i surfisti di tutto il mondo sui Pirenei atlantici alla ricerca dell'onda perfetta.

Mentre Hossegor attrae soprattutto i visitatori per una vacanza al mare, la comunità di surf qui è una delle migliori in Europa. Così, puoi ottenere approfondimenti sull'onda perfetta davanti a caffè e croissant dai surfisti professionisti in Francia. Inoltre, Host di Hossegor l'annuale tour mondiale WSL evento.

Per: surfisti di tutti i livelli e su tutti i tipi di tavole.

Perché: Pausa sulla spiaggia a botte spessa.

quando: Dall'autunno alla primavera, da metà ottobre la città chiude, e le onde salgono di livello fino all'epica la Grave. Così, puoi pianificare il tuo viaggio in questa epica destinazione per il surf, e pernotta in hotel o roulotte a noleggio in riva al mare.

Dimensione dell'onda: 0.5 a 2.5 m.

 

 

6. Le destinazioni per il surf più epiche in Europa: Isola di Lewis, Scozia

Dove le onde del nord incontrano l'Atlantico, onde impetuose e venti feroci, creare lo spot di surf più epico della Scozia. L'isola di Lewis nelle interconnesse isole atlantiche delle Ebridi Esterne è una delle più luoghi pittoreschi in Scozia.

Perciò, L'isola di Lewis è un paradiso per il surf, ma solo per i surfisti più avanzati. Le onde feroci non sono per i principianti che ancora faticano a remare e ad entrare a sinistra e a destra.

quando: autunno e inverno.

 

Catching the wave on the Island Of Lewis, Scotland

 

7. Scheveningen L'Aia, Paesi Bassi

Windsurf, kitesurf, o diritti di navigazione, L'Aia è un'ottima destinazione per le vacanze di surf, solo un viaggio in treno lontano da Amsterdam. Anche se può sembrare che il tempo sia grigio e poco accogliente, ma per i surfisti, crea le condizioni perfette per cavalcare l'onda perfetta.

Puoi prendere le onde giuste lungo tutta la costa di 11 chilometri, soprattutto sulla spiaggia di Scheveningen. Qui, troverai surfisti di tutti i livelli e i migliori negozi e strutture di surf.

Concludere, L'Aia è nota per il suo ruolo politico nel mondo, è una delle destinazioni di surf più epiche in Europa.

Bruxelles ad Amsterdam con un treno

Da Londra ad Amsterdam con un treno

Berlino ad Amsterdam con un treno

Parigi ad Amsterdam con un treno

 

Surfing in Scheveningen, The Hague, Holland

 

8. Le destinazioni per il surf più epiche in Europa: San Sebastiano, Spagna

Al confine tra Francia e Spagna, nei Paesi Baschi, San Sebastian è una fantastica città di mare, con epici spot per il surf. Qui, salterai dall'onda ai tapas bar, e poi relax sulla spiaggia di sabbia in una delle più belle città spagnole.

La Cantabria ha alcune spiagge e luoghi per il surf incredibili, come la spiaggia di Zurriola, l'ultima spiaggia per il surf a San Sebastian. È ideale per surfisti principianti e intermedi. Tuttavia, per magnifici panorami, guarda le onde nella spiaggia di La Concha.

Perché: sinistre veloci nella baia aperta.

Onda: bel moto ondoso avvolgente da nord-ovest.

quando: da novembre a dicembre.

 

Unique Coast line in San Sebastian, Spain

9. Watergate Bay Inghilterra, Baia di Sennen

Watergate Bay è il posto dove fare surf nel Regno Unito, e centinaia di surfisti che partecipano ai campionati nazionali di surf inglesi saranno d'accordo. Il windsurf e il surf da onda sono molto popolari qui, rendendo Watergate Bay uno dei 10 le destinazioni per il surf più epiche in Europa.

Sennen Cove a Cornwell è un'altra spiaggia mozzafiato e luogo per il surf. Sennen Cove e Praa Sands sono luoghi fantastici per il surf con spiagge meravigliose?.

Perché: i venti e l'apertura sono perfetti per i surfisti a tutti i livelli.

 

Surfer at Watergate Bay England, Sennen Cove

10. Le destinazioni per il surf più epiche in Europa: Sardegna, Italia

La bellissima isola italiana di Sardegna chiude il 10 le destinazioni per il surf più epiche nella lista europea, con il Mar Mediterraneo e la spiaggia sabbiosa. Qui, puoi prendere onde da piccole a medie, o onde forti nella parte ovest. inoltre, con 300 giorni perfetti, La Sardegna è un paradiso per il surf.

Tuttavia, se vuoi cavalcare onde epiche, allora pianifica la tua vacanza surf in Sardegna, da novembre a gennaio. Costa Verde, Buggero a San Nicolò, e Porto Ferro ad Alghero sono 3 delle belle e migliori spiagge per il surf.

quando: da settembre a novembre, o da marzo a maggio.

Onda: 3-4 m.

Milano a Napoli con un treno

Firenze a Napoli con un treno

Venezia a Napoli con un treno

Pisa a Napoli con un treno

 

Drone View of Surfing in Sardinia Italy

 

In Salva un treno, saremo felici di aiutarti a pianificare una fantastica vacanza di surf a 10 le destinazioni per il surf più epiche in Europa. Un viaggio in treno verso la destinazione e una casa da sogno lontano da casa è il modo più veloce ed economico di viaggiare.

 

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog "Le 10 destinazioni di surf più epiche in Europa" sul tuo sito?? Si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fit%2Fmost-epic-surf-destinations-europe%2F – (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)