Momento della lettura: 8 minuti
(Ultimo aggiornamento: 18/11/2022)

99% dei cercatori di animali selvatici sceglie di viaggiare in Africa per un viaggio safari epico. Tuttavia, abbiamo selezionato il 10 migliori destinazioni faunistiche del mondo, dall'Europa alla Cina, il meno viaggiato, ma posti memorabili e speciali.

 

1. Jiuzhaigou in Cina

Casa per 40% delle specie animali selvatiche, e fauna in Cina, la valle di Jiuzhaigou è 4800 metri di altezza. Valle di Jiuzhaigou è uno dei 10 migliori destinazioni per la fauna selvatica del mondo con a paesaggio mozzafiato e ricco ecosistema.

Nella valle di Jiuzhaigou, avrai un'impagabile possibilità di vedere il Panda Gigante, Panda rosso, Takin del Sichuan, e la scimmia dal naso camuso. Questi sono solo alcuni degli altri animali rari che hanno vissuto per secoli nella valle di Jiuzhaigou. Queste specie in via di estinzione vivono in un'area di cascate, laghi, montagne calcaree, e formazioni Krast, un luogo di straordinaria bellezza che eleverà il tuo spirito e la tua vacanza nella natura a un livello completamente nuovo.

Dov'è la valle di Jiuzhaigou in Cina?

La bellissima valle di Jiuzhaigou si trova nella provincia di Sichuan in Cina ed è accessibile da Pechino o Chengdu.

 

Animal on a tree in Jiuzhaigou Valley, China

 

2. Le migliori destinazioni per la fauna selvatica nel mondo: Shennongjia in Cina

Per vedere la scimmia dal naso camuso del Sichuan non è necessario viaggiare lontano perché questa rara scimmia vive nelle foreste della Cina centrale. giusto, lo Shennongjia Riserva naturale nella provincia di Hubei è la casa della scimmia cattiva, orso bianco, offuscato, leopardi comuni, e orso nero asiatico.

Inoltre, la Riserva Naturale di Shennongjia è straordinariamente bella con alte vette e bassi fiumi. Dall'inverno all'estate, i panorami della natura selvaggia cambiano durante l'anno, promettendo un'esperienza diversa ogni volta che decidi di visitare. Tuttavia, il periodo migliore per visitare è da maggio a settembre, e dovresti prenotare i tuoi biglietti.

Dove si trova la riserva naturale di Shennongjia in Cina?

La riserva di Shennongjia si trova nel centro della Cina, ed è meglio creare la tua base per la fauna selvatica nella città di Muyu.

 

 

3. Le migliori destinazioni per la fauna selvatica nel mondo: Monte Huangshan in Cina

Un'ispirazione per poeti e scrittori, non sorprende che il Monte Huangshan sia un'incredibile destinazione per la fauna selvatica nel mondo. Huangshan si trova in una zona climatica subtropicale nella provincia di Anhui. Perciò, oltre all'aquila maculata, e gatto selvatico asiatico, le piante e i fiori qui sono i più belli e speciali di tutta la Cina.

I rari animali selvatici’ l'habitat è costituito da pini secolari e formazioni rocciose granitiche, dove potresti librarti sopra le nuvole. Tutto quello che devi fare è scegliere uno dei file 70 vette della zona da togliere il fiato viste panoramiche della riserva naturale. Linea di fondo, con così tanto da vedere, dovresti prenotare 2-3 giorni per un indimenticabile vacanza nella fauna selvatica a Huangshan.

Dov'è La Riserva Naturale del Monte Huangshan In Cina?

Il monte Huangshan lo è 3 ore di distanza da Shanghai treno ad alta velocità, nella provincia di Anhui.

 

Best Wildlife Destinations In The World: Mount Huangshan In China

 

4. Le migliori destinazioni per la fauna selvatica nel mondo: Liguria per i delfini in Italia

Liguria e Cinque Terre sono famosi per la loro costa e le città colorate e panoramiche. Nel caso non lo sapessi, La Liguria è anche una destinazione fantastica per l'osservazione di balene e delfini. Da maggio a settembre, potresti fare uno dei tanti tour in barca in Liguria alla ricerca dell'affascinante vita marina in Italia.

Le pittoresche coste e scogliere delle Cinque Terre sono ricche di calette nascoste, e meraviglie sottomarine. Così, dalla barca o tuffarsi, e snorkeling, rimarrai stupito dalla fauna marina della Liguria. Una vacanza nella natura in Liguria è senza dubbio uno dei modi migliori per trascorrere l'estate.

La Spezia a Riomaggiore con un treno

Firenze a Riomaggiore con un treno

Modena a Riomaggiore con un treno

Livorno a Riomaggiore con un treno

 

Wildlife Dolphin in Liguria In Italy

 

5. Vacanza della fauna selvatica nei Pirenei

Rapaci come l'aquila reale che vola sopra la tua testa, e il camoscio e lo stambecco sui sentieri, i Pirenei sono un'altra splendida destinazione faunistica del mondo. Sorprendenti cime montuose, berretti innevati, e natura rigogliosa, il parco dei Pirenei francesi è una delle principali destinazioni di vacanza della fauna selvatica in Europa.

Così, oltre alle escursioni nei magnifici Pirenei, potresti fare un viaggio a caccia di orsi, o tour fotografico di uccelli preda. Anche se i Pirenei francesi sono una destinazione turistica popolare in Europa, l'area è vasta e non dovresti preoccuparti degli altri viaggiatori che spaventano il animali selvaggi e belli.

Qual è il modo migliore per raggiungere i Pirenei francesi?

Prendendo l'Eurostar da Londra, e poi il treno TGV da Parigi o Lille a Tolosa è il miglior percorso di viaggio per i Pirenei.

Lione a Tolosa con un treno

Parigi a Tolosa con un treno

Bello a Tolosa con un treno

Bordeaux a Tolosa con un treno

 

Wildlife Holiday In The Pyrenees

 

6. Le migliori destinazioni per la fauna selvatica nel mondo: La Camargue In Francia

La riserva nazionale della Camargue in Francia è stata creata nel 1972 ed è un parco nazionale protetto. Ancora, lagune e paludi sono le terre più protette d'Europa, e qui è a casa 400 specie di uccelli e il fenicottero rosa maggiore.

Qui avrai anche la possibilità di camminare lungo il fiume più grande d'Europa, Delta, e cerca i cavalli selvaggi. inoltre, SAlcuni degli uccelli speciali che puoi vedere qui sono gli aironi rossi, Sterne, e il gabbiano dalla testa nera.

Il periodo migliore per andarci è durante l'estate, quando arrivano gli uccelli e i cavalli grigi.

Qual è il modo migliore per viaggiare in Camargue?

Puoi prendere un treno da Parigi a Nimes, Marsiglia, o Arles, e poi l'autobus.

Amsterdam a Parigi con un treno

Londra a Parigi con un treno

Rotterdam a Parigi con un treno

Bruxelles a Parigi con un treno

 

Wildlife Horse Destination In The Camargue, France

 

7. Fisser Hofe in Austria

517 chilometri di fauna selvatica, il Fisser Hofe nel Tirolo occidentale è uno dei segreti meglio custoditi dell'Austria. Non molti conoscono questo posto, ma qui troverai posti bellissimi per la fotografia naturalistica.

In primavera il Fisser Hofe è in piena fioritura, e potresti essere abbastanza fortunato da catturare la squisita farfalla Apollo. Forse, vedrai un'aquila nera all'orizzonte, o gli altri camosci selvatici, stambecco, e cinghiale. Tuttavia, il modo migliore per vedere questi animali rari è fare un'escursione sulla montagna, a 3000 metri, in uno dei tanti sentieri di Fisser Hofe.

Qual è il modo migliore per raggiungere il Fisser Hofe in Austria?

Puoi viaggiare con i treni OBB da principali città in Austria alla città di Fiss in Tirolo. Salisburgo, Vienna, o da Innsbruck a Fiss con il treno OBB sono percorsi di viaggio in treno popolari.

Salisburgo a Vienna con un treno

Monaco di Baviera a Vienna con un treno

Graz a Vienna con un treno

Praga a Vienna con un treno

 

Amazing Butterfly in Fisser Hofe, Austria

 

8. Le migliori destinazioni per la fauna selvatica nel mondo: Fauna Selvatica Nel Danubio

Dal Foresta Nera in Germania, attraverso l'Europa alla Romania, il fiume Danubio è una delle migliori destinazioni faunistiche del mondo. Perciò, come una grande fonte di acqua e cibo, non sorprende che il fiume Danubio sia uno dei posti migliori per avvistare specie in via di estinzione.

Per esempio, il piccolo martin pescatore europeo è uno dei magnifici 400 specie di uccelli che vivono nel fiume Danubio. Inoltre, ion Zemplen Hills, e il parco nazionale di Aggtelek, potresti guardare 73 specie di mammiferi, come la volpe rossa e la lepre bruna.

Dusseldorf a Monaco di Baviera con un treno

Da Dresda a Monaco di Baviera con un treno

Norimberga a Monaco di Baviera con un treno

Bonn a Monaco di Baviera con un treno

 

Best Wildlife Destinations In The World: Mini Birds on The Danube River

 

9. Riserva Naturale Merfelder Bruch In Germania

Sede dell'ultimo branco di cavalli selvaggi in Europa e uno dei luoghi più belli in assoluto è la vista di cavalli selvaggi in corsa. Perciò, Il parco Hohe Mark è una delle mete preferite per l'osservazione della fauna selvatica.

Inoltre, tra boschi e terre verdi, potresti essere fortunato ad avvistare il bellissimo Dulmen Pony. Il Dulmen Pony è una razza di cavalli, che vive a Merfelder Bruch, nella città dei cavalli selvaggi, o Reno-Westfalia. Merfelder Bruch è un santuario per entrambe le razze di cavalli che vivono liberamente nel loro habitat naturale.

Qual è il modo migliore per viaggiare a Merfelder Bruch?

Prendendo il treno dalla Gran Bretagna o da qualsiasi parte della Germania per Kolon e il Nord Reno-Westfalia. Quindi potresti partecipare a un tour o noleggiare un'auto a Merfelder Bruch.

Francoforte a Berlino con un treno

Lipsia a Berlino con un treno

Hannover a Berlino con un treno

Amburgo a Berlino con un treno

 

Merfelder Bruch Nature Reserve In Germany

 

10. Le migliori destinazioni per la fauna selvatica nel mondo: Fiori di Wengen delle Alpi Svizzere

Tutti i posti meravigliosi sul nostro 10 le migliori destinazioni per la fauna selvatica del mondo ospitano gli animali selvatici più rari d'Europa. Tuttavia, Wengen ospita un'incredibile fauna selvatica ed è il paradiso botanico. collocato nelle Alpi Svizzere, le viste qui sono assolutamente impressionanti, con montagne innevate, verdi vallate lussureggianti, cascate, e il fiore più spettacolare.

A luglio le farfalle selvatiche adornano la rara Lady Slipper Orchid, genziane di tromba, sassifraga, e altri fiori spettacolari lungo il ghiacciaio dell'Eiger. Questi meravigliosi fiori crescono nelle alte altitudini delle Alpi svizzere, nella splendida valle di Lauterbrunnen. Così, preparati a salire fino alle nuvole e al cielo blu chiaro per vedere queste meraviglie della natura.

Qual è il modo migliore per arrivare a Wengen Oberland bernese?

Prendi un treno per la valle di Lauterbrunnen, e poi un treno fino al villaggio di Wengen.

Zurigo a Wengen con un treno

Ginevra a Wengen con un treno

Berna a Wengen con un treno

Da Basilea a Wengen con un treno

 

Scenic Wildlife Destinations In The World: Wengen Flowers of the Swiss Alps

 

qui a Salva un treno, saremo felici di aiutarti a pianificare un viaggio indimenticabile, o tutto il 10 migliori destinazioni faunistiche del mondo: in tutta Europa o in Cina in treno.

 

 

Vuoi incorporare il nostro post del blog "Le 10 migliori destinazioni per la fauna selvatica del mondo" nel tuo sito?? Si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fbest-wildlife-destinations-world%2F%3Flang%3Dit– (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)