Momento della lettura: 3 minuti
(Ultimo aggiornamento: 21/02/2021)

L'acquisto di biglietti del treno in Europa è sempre emozionante. Prima di tutto, a Save A Train siamo sempre alla ricerca di biglietti del treno a basso costo per voi. Abbiamo esplorato argomenti come bello alberghi e belle viaggi in treno. Ma l'argomento più caldo nel settore treno è il ambiente. Il Coradia Ilint è primo treno low-cavallo del mondo. è probabilmente il treno più ecologico del pianeta.

 

Nuovo treno ribassato in Europa

Il Coradia Ilint è un treno a bassa cavallo a base di idrogeno. Si viaggia tra la Germania e la Repubblica Ceca. Il nuovo treno ha recentemente completato un 4 settimane test. Durante le prove, il treno è andato a 80 KM all'ora. I test hanno anche valutato le pause per il treno. Altri aspetti sono ancora sotto test per garantire un viaggio in treno senza intoppi.

Berlino ai treni Monaco di Baviera

Francoforte a Monaco di Baviera treni

Vienna a Monaco di Baviera treni

Stoccarda a Monaco di Baviera treni

 

L'idrogeno unico treno

Il nuovo treno è il primo treno a celle a combustibile alimentato a idrogeno al mondo. Si utilizza anche energia elettrica per la trazione. Ciò significa che emetterà zero emissioni emettendo solo acqua condensata e vapore. Il treno è silenzioso. Il treno low-riding Coradia Ilint ha i seguenti aspetti unici;

  1. conversione di energia pulita
  2. immagazzinamento di energia flessibile grazie alle batterie
  3. Gestione intelligente della potenza di trazione e l'energia disponibile

Toyota cercato di implementare anche questo approccio idrogeno per le loro auto sembra l'approccio funziona solo con treni. Il treno è prevista per il lancio nel Regno Unito nel 2021. Coradia Ilint treno a bassa quota lanciato con successo in aggiunta alla Germania all'inizio del 2018. Affinché il treno possa funzionare, ha bisogno di una propria stazione di rifornimento di idrogeno che attualmente si trova sui binari del Salzgitter.

Colonia ai treni Francoforte

Monaco di Baviera a Francoforte treni

Hannover treni Francoforte

Amburgo a Francoforte treni

 

 

Press Commenti

Didier Pfleger, vice presidente di Alstom Germania e Austria, ha detto;

“Questo test è una pietra miliare significativa a causa della tutela ambientale e l'innovazione tecnica”

“Inoltre oggi il nostro nuovo sistema di trazione, finora dimostrato successo sull'anello di prova, viene utilizzato su un treno per la prima volta - un passo importante verso una mobilità più pulita in Europa”

Francoforte per treni Berlino

Lussemburgo a treni Berlino

Hannover treni Berlino

Amburgo a Berlino treni

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maksim Tsurkov (@m_tsurkov)

 

In totale ci sono 14 Coradia Ilint treni low-riding in Europa. Questi treni sostituiranno i treni attuali perché usano diesel. più degno di nota, i treni in grado di coprire 1000 km con un serbatoio di ricarica.

Anak Dongen, Sottosegretario di Stato parlamentare presso il Ministero federale dei trasporti e delle infrastrutture digitali (BMVI), disse:

“senza emissioni, ottimo rendimento e conveniente – convogli con celle combustibili sono soprattutto ecologica ai locomotive diesel. Per rafforzare il sito industriale della Bassa Sassonia, vogliamo finanziare il progetto di LNVG investendo in giro 8.4 milioni di euro. I fondi devono essere forniti dal Programma Nazionale di Innovazione per l'idrogeno e le celle a combustibile Tecnologia

https://twitter.com/AlstomUK/status/928617417693126658

 

Acquista i biglietti del treno in Europa. inoltre, forse siete alla ricerca di bei viaggi o semplicemente i percorsi più veloci e più economici per arrivare a destinazione, abbiamo ottenuto coperto. Entra ora a Salva un treno, Ci vuole solo 3 minuti di utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere i biglietti più valutati disponibili.

 

Vuoi incorporare il nostro post sul blog sul tuo sito, quindi fare clic qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Fworlds-first-low-riding-train%2F%3Flang%3Dit – (Scorrere verso il basso per vedere il codice embed)