12 I migliori hub di avvio in tutto il mondo
(Ultimo aggiornamento: 16/12/2022)
Innovativo, opportunità finanziarie, menti creative, e la migliore copertura del mercato sono le caratteristiche principali di un hub di avvio in forte espansione. Questi 12 i migliori hub di startup in tutto il mondo attirano le menti più talentuose per creare e nutrire le loro grandi idee, Team IT, e connessioni per portare avanti incredibili startup. Da Shanghai a Berlino, questi migliori ecosistemi di startup sono i più forti al mondo.
-
Il trasporto ferroviario è l'eco-friendly modo di viaggiare. Questo articolo è stato scritto per educare sui viaggi in treno da Save A Train, Il Sito web dei biglietti del treno più economico Nel mondo.
1. I migliori hub di avvio in tutto il mondo: Barcellona
Popolare tra i fondatori di startup straniere, Barcellona, è uno degli hub di startup più diversificati al mondo. In primo luogo, Barcellona offre il miglior rapporto qualità-prezzo, in termini di affitto di uffici, scena di connessione, regolamenti, e crescita degli investimenti. in secondo luogo, Barcellona ha il maggior numero di talentuosi fondatori di tecnologia, anche più di Tel Aviv. In terzo luogo, tra i tanti hub di startup europei, Barcellona è tutta una questione di lasciare il posto alle donne fondatrici, sviluppatori, e professionisti digitali.
Tutto quanto sopra colloca il Barcellona al primo posto 5 hub di avvio in tutto il mondo, e la settima comunità tecnologica in più rapida crescita in Europa.
Startup promettenti a Barcellona:
x1 vento, Amenitiz, Koa Salute.
2. Mosca
Essendo una delle città più popolose d'Europa, Mosca ha un'economia massiccia, e terreno fertile per l'incontro di grandi menti. inoltre, Mosca è una città cosmopolita, affascinante, eccitante, giovane, allo stesso livello di Londra e Parigi.
Così, Mosca attrae molti giovani imprenditori da tutto il mondo, lavorare unire le forze con i talenti locali in crescita spazi di coworking nella città. così, il numero rivoluzionario di startup a Mosca ha raggiunto un numero fenomenale 1900.
3. I migliori hub di avvio in tutto il mondo: Parigi
Con grandi spazi di co-working, normative migliorate, opzioni finanziarie, e incredibili incubatrici, Parigi è un hub di startup in ascesa in Europa. Mentre la città è una famosa capitale della moda, è diventato un grande ecosistema per le startup.
Questa immensa ascesa è grazie al università di fama mondiale, in particolare le facoltà di ingegneria ei laureati di talento. Inoltre, la rete di incubatori come Silicon Sentier e il suo famoso Spazio di co-working La Cantine. Con tali vantaggi, Parigi è in cima agli hub tecnologici europei esperti.
4. Singapore
Moderno, ecologico, una calamita per gli stranieri, Singapore è uno dei migliori città in cui vivere e avviare la tua startup. inoltre, Singapore è stata riconosciuta da molti uomini d'affari come il posto migliore in Asia per far crescere la tua attività, spingendo da parte Hong Kong nella competizione.
5. I migliori hub di avvio in tutto il mondo: Berlino
Nel 2016 la città delle feste d'Europa ha conquistato Parigi come il secondo hub di startup più grande d'Europa. Da allora l'ecosistema delle startup a Berlino è in piena espansione, con il numero di nuove startup che cresce ogni anno, senza eccezioni. L'affitto di uno spazio ufficio basso, e visto facile, attrarre molti imprenditori a Berlino, mettendo la città al primo posto 10 hub di startup più importanti a livello mondiale.
La città è famosa per la scena dei club alternativi, centro artistico unico, quindi ovviamente, l'atmosfera e le infrastrutture della città sono un'ottima base per la nascita di startup ogni giorno. inoltre, ci sono molte opportunità per gli imprenditori di promuovere le loro startup, ottenere un altro round di finanziamento, e fare collegamenti ai numerosi eventi che si svolgono a Berlino.
Le startup promettenti di Berlino:
Omio, Coachhub, in fattoria
6. Londra
Uno dei principali hub di startup in Europa, Londra è stata classificata numero 1 negli ultimi anni nel numero di startup attive. Londra è leader nelle startup tecnologiche e finanziarie, con un record di investimento annuale di 8.4 miliardi di euro in 2019.
Mentre Londra è uno degli ecosistemi di startup più costosi al mondo, molti fondatori di startup lo scelgono di volta in volta, grazie al fantastico accesso ai finanziamenti. inoltre, I ristoranti di Londra, pub, eventi, sono un'ottima piattaforma per creare connessioni in un'atmosfera rilassata.
Le startup promettenti di Londra:
A trasferimento, Rivol, Sperando.
7. I migliori hub di avvio in tutto il mondo: Tel Aviv
Con la più alta densità di startup al mondo, di 1 avvio per ogni 154 residenti, Tel-Aviv è uno dei migliori 7 hub di avvio in tutto il mondo. Uno dei motivi che classificano Tel-Aviv come uno dei principali hub di startup, è che la città si vanta straniera R¢ri D, menti creative, e aziende multilingue.
Perciò, non sorprende che Tel-Aviv ne abbia di più 60 startup quotate al NASDAQ. Tel-Aviv è in testa alle startup di intelligenza artificiale e sicurezza informatica, alzando $2.9 Miliardi dentro 2020 solo. Così, se stai mirando a entrare nella nazione di avvio di Tel-Aviv, preparatevi a duri negoziati con le feroci donne e uomini d'affari israeliani.
Le startup promettenti di Tel Aviv:
Wix, Lunedi, e tanti altri.
8. Silicon Valley
L'hub di avvio definitivo al mondo è la Silicon Valley. Il posto migliore al mondo per costruire la tua startup e far funzionare i motori è nel nord della California. Famosa in tutto il mondo per il suo centro di innovazione e tecnologia, San-Fransisco è il primo incubatore di startup.
Una delle cose più importanti per la crescita e lo sviluppo delle startup sono normative solide e amichevoli. In altre parole, una startup non può prosperare se non con le sue idee, sviluppi, e le menti sono custodite dalla legge. così, La Silicon Valley attira molte menti da tutto il mondo, e ci sono circa 40,000 startup con sede nella Silicon Valley.
9. I migliori hub di avvio in tutto il mondo: Amsterdam
Liberale, accogliente, e vivace, le strade e i canali di Amsterdam sono piuttosto vivaci e stimolanti. In una città che vanta apertura, creatività, e l'arte, non sarai sorpreso di apprendere che l'hub di avvio di Amsterdam è uno dei più in espansione al mondo. Classificato come il 4° più creativo città in tutto il mondo, La stabile piattaforma di scambio digitale di Amsterdam attrae fondatori di startup da tutto il mondo.
Così, se stai cercando di investire, o scambiare idee con le menti più intraprendenti, Amsterdam dovrebbe essere la tua destinazione per gli investimenti in startup.
Startup promettenti ad Amsterdam:
Dott, Dime, Volo.
Berlino ai treni per Amsterdam
10. Shanghai
La mentalità laboriosa cinese è stata parte della natura della città e della straordinaria capacità di pulirsi 15 unicorni cittadini. Mentre le autorità locali sono famose per i loro severi regolamenti, eventi di avvio come Startup Weekends e Barcamps a Shanghai creano un terreno fertile per la fondazione di unicorni locali.
inoltre, Il mercato azionario di Shanghai lavora costantemente per attirare nuove startup, e raccogliere ingenti finanziamenti. Dalle app di e-commerce all'e-learning, Le startup di Shanghai’ hub vanta versatilità e innovazione.
Startup promettenti a Shanghai:
Liulishuo, Pinduodo, rosso.
10. I migliori hub di avvio in tutto il mondo: Hong Kong
Con grandi conferenze di avvio, tasse basse, e tassi di interesse, Hong Kong è un ecosistema di startup in forte espansione in Asia. Conosciuta come la città più occidentale dell'Asia, Hong Kong è moderna, pieno di panorami mozzafiato e grattacieli, quindi il cielo è il limite. Mentre Hong Kong è famosa per il suo incredibile skyline e le viste futuristiche, il panorama della startup è principalmente finanza e fintech.
così, tra i tanti unicorni della città, vedrai per lo più unicorni Fintech, insieme al software $ Dati. Oltre a curare i talenti locali, gli spazi di co-working locali a Hong Kong sono i più accoglienti per brillanti menti straniere. Bozzolo, L'alveare di Hong Kong, I Good Lab sono solo alcuni dei fantastici spazi di co-working, lavorando per collaborare e attirare fondatori al di fuori dell'Asia.
Startup promettenti a Hong Kong:
Gatcoin, Cashyou, IP Nexus.
11. Pechino
L'origine di Xiaomi, I grattacieli di Pechino sono il luogo dell'innovazione, tecnico, e il talento si incontrano per il brainstorming. Il design futuristico di Pechino è l'ispirazione per l'hub di startup più trafficato in Asia. Perciò, nella sola città ce ne sono più di 30 unicorni, fondata dalle menti dotate della città.
inoltre, Pechino spicca tra i 12 i migliori hub di avvio in tutto il mondo nelle sue tecnologie uniche e in evoluzione. Per esempio, Pechino’ L'ecosistema delle startup è ricco di unicorni che intrecciano deep learning e machine learning, insieme all'intelligenza artificiale.
Startup promettenti a Pechino:
wechat, Baidu, ByteDance.
12. I migliori hub di avvio in tutto il mondo: Monaco
Avere uno dei migliori 3 scene di avvio ben collegate, Monaco di Baviera ha un ottimo ecosistema di startup. Oltre ad essere un posto fantastico per creare connessioni e creare opportunità di sponsorizzazione, Monaco ha una media di 290% crescita annuale degli investimenti.
conseguentemente, Monaco di Baviera ha uno dei più alti numeri di startup al mondo, diverse opportunità di lavoro, e le migliori startup in Europa.
Dusseldorf treni Monaco di Baviera
Dresda a Monaco di Baviera treni
Norimberga treni Monaco di Baviera
Bonn a treni Monaco di Baviera
qui a Salva un treno, siamo felici di condividere con voi il Top 12 Hub di avvio in tutto il mondo.
Vuoi incorporare il nostro post sul blog "Superiore 12 Hub di avvio in tutto il mondo"Sul tuo sito? Si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https://www.saveatrain.com/blog/it/top-startup-hubs-worldwide/ – (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)
- Se si vuole essere gentili con i vostri utenti, li si può guidare direttamente nelle nostre pagine di ricerca. In questo link, troverai le nostre tratte ferroviarie più popolari - https://www.saveatrain.com/routes_sitemap.xml.
- All'interno si hanno i nostri link per pagine di destinazione Inglese, ma abbiamo anche https://www.saveatrain.com/es_routes_sitemap.xml, e puoi cambiare / es in / fr o / de e altre lingue.
tag in
Paulina Zhukov
Articoli correlati
Cerca nel blog
notiziario
Cerca hotel e altro...
messaggi recenti
- Visto digitale per liberi professionisti: Superiore 5 Paesi per la delocalizzazione
- 5 Piattaforme per esplorare programmi di volontariato in tutto il mondo
- Nuovi regolamenti ferroviari dell'UE: Migliore protezione per i passeggeri
- 7 Incredibili destinazioni per le vacanze di primavera in Europa
- Viaggiare in Europa durante i giorni festivi