Ordinare un treno biglietto SOCIETÀ

Post sul blog

10 Suggerimenti su come dormire su un treno

Momento della lettura: 6 minuti
(Ultimo aggiornamento: 13/11/2021)

3 ore o 8 ore – Un viaggio in treno è la cornice perfetta per un pisolino rilassante. Se di solito hai difficoltà ad addormentarti per strada, nostro 10 consigli su come dormire in treno ti faranno dormire come un bambino. Dagli elementi essenziali per viaggiare in treno ai consigli degli addetti ai lavori sul posto migliore per sogni d'oro su qualsiasi treno, stiamo intraprendendo un viaggio verso sogni d'oro!

Il trasporto ferroviario è il modo più ecologico di viaggiare. Questo articolo è stato scritto per educare sui viaggi in treno e si è fatto da Save A Train, I biglietti del treno più economici in Europa.

 

1. Suggerimenti su come dormire su un treno: Porta una coperta

Il tempo sui treni tende ad essere chili, e se hai un lungo o viaggio in treno notturno avanti, essere preparato. Dovresti sentirti completamente rilassato e rilassarti per il tuo viaggio, e una coperta leggera può essere la risposta al viaggio in treno più confortevole di sempre.

Per evitare notti insonni e brividi nel tuo viaggio dall'attesa o solo dall'AC, dovresti sempre mettere in valigia una coperta. Indipendentemente dalla stagione fuori, è sempre vicino all'inverno sui treni. Così, portare una coperta è uno dei nostri migliori 10 consigli su come dormire in treno. Rannicchiarsi sotto la coperta ti spedirà direttamente nel mondo dei sogni.

Lione a Nizza con un treno

Parigi a Nizza con un treno

Cannes a Parigi con un treno

Cannes a Lione con un treno

 

Tips How To Sleep On A Train: Bring A Blanket

 

2. Metti su una playlist rilassante su Spotify

Melodie rilassanti nelle orecchie sono come una ninna nanna quando la cabina è rumorosa o affollata. Perciò, dovresti preparare alcune playlist su Spotify per assicurarti che l'unica cosa che senti sia la musica. In questo modo sarai al sicuro da qualsiasi russare o chiacchierare del passeggero accanto a te.

Suoni della natura, playlist di vibrazioni rilassanti, o brani del tuo artista preferito, siamo le migliori opzioni di playlist per dormire bene in treno. La musica è uno dei 10 modi migliori per addormentarsi su un treno, breve o lungo viaggio.

Amsterdam A Londra Con Un Treno

Parigi a Londra con un treno

Berlino a Londra con un treno

Bruxelles a Londra con un treno

 

3. Suggerimenti su come dormire su un treno: Portare un cuscino per il collo gonfiabile

Non c'è niente di peggio che svegliarsi con il collo inacidito e rigido. Perciò, un cuscino gonfiabile per il collo è un elemento essenziale per viaggiare in treno. Per di qua, il tuo collo è sostenuto, e ti sveglierai dal dolce sonno, con un sorriso sul tuo viso.

Altrimenti, stai rischiando di iniziare una nuova avventura con il torcicollo, e non c'è modo di ammirare tutti i nuovi posti e di cogliere i migliori panorami.

Dusseldorf a Monaco di Baviera con un treno

Da Dresda a Monaco di Baviera con un treno

Norimberga a Monaco di Baviera con un treno

Bonn a Monaco di Baviera con un treno

 

4. Porta le cuffie

Buona, cuffie o auricolari insonorizzati sono su ogni checklist di viaggio. Le cuffie sono essenziali per un ottimo viaggio in treno, e quelle playlist di Spotify per un buon viaggio.

Se hai dimenticato le cuffie a casa o in hotel, ci sono molti negozi nella stazione dei treni. Dalla centrale e stazioni ferroviarie affollate alle piccole stazioni fuori dai sentieri battuti, gli auricolari sono l'unico prodotto che troverai ovunque.

Venezia a Bologna con un treno

Firenze a Bologna con un treno

Roma a Bologna con un treno

Milano a Bologna con un treno

 

Bring Headphones for your train journey

 

5. Suggerimenti su come dormire su un treno: Vestiti comodamente

Strati, cotone, e vestiti in tessuto ecologico sono un must per i viaggi in treno. Immaginare 8 ore su un treno con un maglione che prude o una camicia sottile, una promessa per una notte insonne e mal di testa al mattino.

Potresti non sentirti a tuo agio indossando un pigiama su un treno, ma scarpe da ginnastica e un pullover sono gli indumenti da notte perfetti del treno. Vestirsi comodamente è uno dei migliori 10 come dormire su un treno, e fai il miglior viaggio.

Francoforte a Berlino con un treno

Lipsia a Berlino con un treno

Hannover a Berlino con un treno

Amburgo a Berlino con un treno

 

https://youtube.be/Bkzfm2R1_BI

 

6. Porta una maschera per dormire

Un altro elemento essenziale per il viaggio, ovviamente, è la maschera per dormire definitiva. Distendersi, copriti gli occhi e tieni lontana la luce è tutto ciò di cui hai bisogno per dormire bene. È un fatto noto che se vuoi dormire bene la notte, è necessario rimuovere eventuali distrazioni irritanti, e allontanati da ogni tipo di luce.

Nel caso in cui non viaggi in una cabina privata, e non avrai il controllo dell'interruttore della luce, assicurati di portare una maschera per dormire. Poi, non avrai nulla di cui preoccuparti se il passeggero accanto a te decide di leggere tutta la notte o se la luce del treno è troppo forte.

Amsterdam a Parigi con un treno

Londra a Parigi con un treno

Rotterdam a Parigi con un treno

Bruxelles a Parigi con un treno

 

7. Suggerimenti su come dormire su un treno: Mantieni i tuoi effetti personali al sicuro

Una piccola borsa o borsa sopra le spalle e sotto gli strati è il modo migliore per tenere al sicuro i tuoi beni. Assicurati che ci sia spazio sufficiente per il tuo passaporto, portafoglio, mobile, e qualsiasi altro gadget che intendi portare con te.

In questo modo potrai fare un buon viaggio in treno senza preoccupazioni, piuttosto che dormire con un occhio aperto.

Milano a Venezia con un treno

Firenze a Venezia con un treno

Bologna a Venezia con un treno

Treviso a Venezia con un treno

 

Tips How to Sleep on A Train: Keep Your Belongings Safe

 

8. Prenota un posto in mezzo alla carrozza

Il posto migliore per sogni d'oro è proprio al centro della carrozza. La ragione di ciò è che il centro è abbastanza lontano da qualsiasi ingresso, nel caso ci sono fermate lungo il percorso. Inoltre, sarai sano e salvo lontano dal bagno e da qualsiasi profumo.

Tuttavia, se viaggi su un treno notturno, è molto probabile che non affronterai alcuna sfida. Ciò è dovuto al fatto, quello treni dormienti sono treni A-B, senza soste lungo il percorso, e quindi, nessuna interruzione.

Milano a Roma con un treno

Firenze a Roma con un treno

Pisa a Roma con un treno

Napoli a Roma con un treno

 

Book A Place In The Middle Of The Carriage

 

9. Metti via il telefono

Al giorno d'oggi il mondo intero è sul tuo cellulare. Con infinite app e giochi, la sfida più grande è disconnettersi e mettere via il telefono. Questo è particolarmente difficile quando sei in viaggio a lunga distanza, su un treno, senza un posto dove andare.

Tuttavia, uno dei nostri migliori consigli per dormire in treno è mettere il telefono nella borsa, o anche in modalità volo.

Milano a Napoli con un treno

Firenze a Napoli con un treno

Venezia a Napoli con un treno

Pisa a Napoli con un treno

 

10. Suggerimenti su come dormire su un treno: Portare materiale di lettura

Niente mette una mente a suo agio di una bella storia, ed è esattamente ciò di cui hai bisogno per dormire bene in treno. Portare la tua rivista preferita, o prenota su un viaggio in treno è uno dei migliori consigli per dormire in treno.

Quando leggi la tua mente viaggia in un altro spazio, ambientazione, e tutte le preoccupazioni del giorno scompaiono. Una buona lettura è un ottimo esercizio di rilassamento, distogliendo la mente da ogni dettaglio meticoloso. Per un'ora o due, ti allontani, e questo è sufficiente per farti addormentare e sognare.

Amsterdam a Bruges con un treno

Bruxelles a Bruges con un treno

Anversa a Bruges con un treno

Gand a Bruges con un treno

 

Bring Reading Material

 

Qui a Salva un treno, saremo felici di aiutarti a pianificare un viaggio in treno indimenticabile, con i migliori posti e le migliori tariffe per un meraviglioso sonno in treno.

 

 

Vuoi incorporare il nostro post del blog "10 consigli su come dormire su un treno" nel tuo sito?? Si può prendere le nostre foto e testo e darci credito con un link a questo post del blog. O clicca qui: https://iframely.com/embed/https%3A%2F%2Fwww.saveatrain.com%2Fblog%2Ftips-how-sleep-on-train%2F%3Flang%3Dit – (Scorrere verso il basso un po 'per vedere il codice embed)

Copyright © 2021 - Salva un treno, Amsterdam, Olanda
Non lasciare senza un presente - Ottenere Buoni e Notizie !